Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 149

Re: Dipende da ....

AlbertoPN ha scritto:
    come è fatta e da chi.

Per esperienza personale ()posso dirti che a volte così si genera solo confusione e si perdono di vista gli obiettivi primari.

Meglio il feedback from the field dato da pochi e selezionati utenti (importatori/distributori).

IHMO

Mandi!

Alberto
    Ok, non hai tutti i torti; io mi ero gentilmente offerto con gli esiti che tutti conoscete ( presa per i fondelli dopo lunga e paziente attesa ).

Pero' prendi il problema del dvd-audio: mica possono provare tutti i titoli esistenti, quindi cosa c'e' di meglio della segnalazione delle varie problematiche da parte degli utenti, ognuno dei quali possiede dei titoli differenti ?

Anche un bambino capisce se escono rumoracci o il suono si interrompe senza motivo ..........

Saluti
    Marco

Re: Re: Dipende da ....

Microfast ha scritto:
    Ok, non hai tutti i torti; io mi ero gentilmente offerto con gli esiti che tutti conoscete ( presa per i fondelli dopo lunga e paziente attesa ).

Pero' prendi il problema del dvd-audio: mica possono provare tutti i titoli esistenti, quindi cosa c'e' di meglio della segnalazione delle varie problematiche da parte degli utenti, ognuno dei quali possiede dei titoli differenti ?

Anche un bambino capisce se escono rumoracci o il suono si interrompe senza motivo ..........

Saluti
    Marco
    Ma si Marco,

non mi riferivo a te od alla tua professionalità. Anche io nel mio piccolo sento di poter dare delle "dritte" per quel che riguarda l'uscita DVI con i prodotti che posso testare. Sicuramente il mio impianto audio è meno raffinato del tuo e qui mi fermo.

Stavo solo obiettando (permettimi) che se una casa costruttrice ascoltasse tutte le critiche degli acquirenti, non se ne verrebbe fuori.
    Semplicemente perchè non siamo tutti uguali ed abbiamo esigenze e background tecnico diverso.
    Ma non per questo non esistono dei clienti più o meno strategici per le ditte .. te lo posso assicurare!

Solo questo.
    Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Microfast ha detto
    Speriamo solo che non arrivi la 6334-6 che ormai abbiamo da tempo, magari caricabile solo portando l'A11 in un centro ..........

In Europa esiste solo quella. La versione successiva ancora non e' stata resa disponibile per il nostro mercato. Nei prossimi giorni vi darò altre info.

Re: Re: Re: Dipende da ....

AlbertoPN ha scritto:
    Stavo solo obiettando (permettimi) che se una casa costruttrice ascoltasse tutte le critiche degli acquirenti, non se ne verrebbe fuori.
    Semplicemente perchè non siamo tutti uguali ed abbiamo esigenze e background tecnico diverso.

Alberto
    Alberto,

quello che dici è vero ma mi sembra che in questo caso l'obbiettivo primario, cioè funzionare con tutti i formati, sia parzialmente fallito.

Quindi non parliamo di problemi oggettivi e semplicemente verificabili perfino dall'utente finale.

Ciao.
    Ivan

N. D'Agostino ha scritto:
    Microfast ha detto

In Europa esiste solo quella. La versione successiva ancora non e' stata resa disponibile per il nostro mercato. Nei prossimi giorni vi darò altre info.
    Be, allora forse facciamo prima se mandiamo noi ad Audiodelta i firmware

Saluti
    Marco

ottima idea!

Microfast ha scritto:
    Be, allora forse facciamo prima se mandiamo noi ad Audiodelta i firmware

Saluti
    Marco
    ditemelo cosi li spedisco anche quelli del 2900
    ciao
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Qualcuno conosce il tedesco?

http://www.hifi-forum.de/viewthread-48-1579.html

http://www.m7records.de/dvd-a-links.html

Grazie Nicola se puoi darti da fare con il distributore italiano.
    pare che in Germania siano parecchio avanti, come potrai leggere.
    Ultima modifica di Ninja; 15-06-2004 alle 00:03
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Addendum.
    Mi confermano dalla Germania che non arriveranno ulteriori aggiornamenti software.
    L'aggiornamento hardware va richiesto al distributore nazionale - da loro lo fanno già - e porta direttamente il firmware alla versione -8.
    Sono certo che se telefono a Milano mi dicono che non hanno notizia di aggiornamenti.
    Che fare? Spedire in Germania ma pagare l'intervento e inoltre invalidare la garanzia Italia?
    Alla faccia dell'Europa Unita...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Oltre tutto poi ....

Ninja ha scritto:
    Addendum.
    Mi confermano dalla Germania che non arriveranno ulteriori aggiornamenti software.
    L'aggiornamento hardware va richiesto al distributore nazionale - da loro lo fanno già - e porta direttamente il firmware alla versione -8.
    Sono certo che se telefono a Milano mi dicono che non hanno notizia di aggiornamenti.
    Che fare? Spedire in Germania ma pagare l'intervento e inoltre invalidare la garanzia Italia?
    non essendo neppure sicuri che la -8 risolva TUTTI i problemi.
    In fin dei conti, in questo momento, io non saprei cosa farmene sella IEEE1394 mentre mi interesserebbe molto mettere a posto tutte le altre "rognette"

Avevo pensato di scrivere anche nella sezione "Opinion Leader" del forum di AFDigitale per vedere se loro "smuovono" qualcosa con il nostro importatore ... o se fanno al limite un pò la "voce grossa" nei confronti dell'Europa ... Ma poi sono stato pigro (ed odio il format del loro forum), per cui ho desistito ... ma se qualche volenteroso ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Allora i firmware sono arrivati in Italia, e non possono essere distribuiti poiche' hanno creato problemi su due macchine, si sono irrimediabilmente bloccate. Il ritardo di Audiodelta e' dovuto essenzialmente a questo, e' inutile che si fanno polemiche, fino a che non arriverà dalla Germania un firmware affidabile non verrà distribuito. Inoltre a breve verrà annunciato un upgrade per il DVD-A11 che molto probabilmente prevede la restituzione del player per l'invio in Germania. Politiche della casa madre e naturalmente non dell'importatore che deve risolvere molti problemi, fra cui quello di sentirsi giustamente dire che e' ingiusto ecc. ecc. Stessa cosa per il futuro upgrade dell'AVC-A1SR per portarlo SRA dove e' previsto un upgrade HW oltre che SW (a pagamento naturalmente). Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa succede. Le info le conosciamo molto bene, ma se i discorsi fatti con l'importatore sono riservati devono per forza di cose rimanere tali e solo dopo avere ricevuto un autorizzazione le info vengono divulgate.

Ninja ha scritto:
    Addendum.
    Sta a vedere che prima del co-sell dovremo fare un co-post

Saluti
    Marco

Re: Oltre tutto poi ....

AlbertoPN ha scritto:
    non essendo neppure sicuri che la -8 risolva TUTTI i problemi.
    In fin dei conti, in questo momento, io non saprei cosa farmene sella IEEE1394 mentre mi interesserebbe molto mettere a posto tutte le altre "rognette"

Avevo pensato di scrivere anche nella sezione "Opinion Leader" del forum di AFDigitale per vedere se loro "smuovono" qualcosa con il nostro importatore ... o se fanno al limite un pò la "voce grossa" nei confronti dell'Europa ... Ma poi sono stato pigro (ed odio il format del loro forum), per cui ho desistito ... ma se qualche volenteroso ....

Mandi!

Alberto
    Anche a me non aggrada, lo stile di quel forum.

Comunque una riflessione: Se le varie recensioni, ed intendo anche quelle straniere, avessero anche solo accennato di questi problemi, secondo voi che fine avrebbe fatto questo prodotto ?

Quanti l'avrebbero comprato ?

Denon cosa avrebbe fatto ?

Che influenza avrebbe avuto sul prezzo di vendita, gia' ora paurosamente piu' basso in Usa ?

Saluti
    Marco

Grazie del tuo intervento

N. D'Agostino ha scritto:Allora i firmware sono arrivati in Italia, e non possono essere distribuiti poiche' hanno creato problemi su due macchine, si sono irrimediabilmente bloccate.
    Quali firmware Nicola?

N. D'Agostino ha scritto:
    Il ritardo di Audiodelta e' dovuto essenzialmente a questo, e' inutile che si fanno polemiche, fino a che non arriverà dalla Germania un firmware affidabile non verrà distribuito. Inoltre a breve verrà annunciato un upgrade per il DVD-A11 che molto probabilmente prevede la restituzione del player per l'invio in Germania. Politiche della casa madre e naturalmente non dell'importatore che deve risolvere molti problemi, fra cui quello di sentirsi giustamente dire che e' ingiusto ecc. ecc.
    Un upgrade gratuito? Si conoscono i limiti dell'operazione?

N. D'Agostino ha scritto: Le info le conosciamo molto bene, ma se i discorsi fatti con l'importatore sono riservati devono per forza di cose rimanere tali e solo dopo avere ricevuto un autorizzazione le info vengono divulgate.
    Nessuno chiede di agire contro le volontà dell'importatore o infrangere patti di segretezza. In modo corretto o meno, posso però dirti che qualcun'altro di noi è in possesso di informazioni e bollettini tecnici rilasciati dalla Denon per i suoi centri di assistenza. La nostra "sete di sapere" è data solo dal fatto di capire se le infomazioni sono allineate fra di loro. Tutto li.
    Se chi dice "che non è giusto e bla bla bla" da noia al nostro importatore, che semplimente sciva una mail (o deleghi te per esempio) in modo che tutti conosciamo una posizione ferma e decisa.
    Lasciare tutto a tacere , come stà succedendo, potrebbe solo essere controproducente.
    Naturalmente IHMO

Alberto

porca zozza.

quindi devo aspettare per la mod. sdi..........
    sarebbe conveniente quindi lasciare il firmware originario?
    grazie

Re: porca zozza.

angelo ha scritto:
    quindi devo aspettare per la mod. sdi..........
    sarebbe conveniente quindi lasciare il firmware originario?
    grazie
    più che il firmware , proprio non devi toccare l'apparecchio se vuoi che la Denon DE o chi per loro ti faccia le modifiche migliorative che serviranno.

Mandi!

Alberto

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •