Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 149

Ciao Marco

Microfast ha scritto:

X Alberto : quali titoli dvd-audio hai per dire che non hai problemi ?

Io ne ho una decina e cambiando titolo i difetti cambiano, ma sono sempre presenti: con l'aggiornamento la situazione e' un po migliorata ( prima c'era il rischio di rovinare le casse usando avanti od indietro veloce causa perdita di "sync" sul DAC ), ma permangono su molti titoli interruzioni audio tra una traccia e l'altra e sporadici errori di decodifica MLP, tutte cose che non accadono dul vecchio ma perfetto Pioneer DV747 e sull'economico Panasonic S75 da 150 Euro.
    io sono in possesso di solo 3 titoli DVD-A.

Un dimostrativo Chesky, il DVD-A con DTS che si poteva prendere anche su DVHT o AR ed 30#1 di Elvis Presley.

Onestamente non ho mai mandato avanti/indietro veloce le tracce, perchè al massimo le ho sempre e solo saltate, ed in occasione della connessione l'altra settimana del AVR3805 (anche in Denon Link) ho ascoltato per una quindicina di minuti in totale il primo ed il terzo senza notare assenze di segnale o errori di decodifica.
    Se tutti i lettori sono "guasti", verosimilmente ho solo avuto una gran fortuna.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Che bagno di Sangue! Pensare che ho tanto sognato l'A11....

Mi dispiace per voi, Un grosso in bocca al lupo a tutti....

Ilario.

Che fai ....

ango ha scritto:

Che bagno di Sangue! Pensare che ho tanto sognato l'A11....

Mi dispiace per voi, Un grosso in bocca al lupo a tutti....

Ilario.
    prendi per il cu... !!!

In ogni caso, ne ho uno, nero, con pochi mesi di vita da vendere ad un super prezzo ... se ti interessa !!! ^__^

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Che fai ....

AlbertoPN ha scritto:
    prendi per il cu... !!!

In ogni caso, ne ho uno, nero, con pochi mesi di vita da vendere ad un super prezzo ... se ti interessa !!! ^__^

Mandi!

Alberto
    Alberto,

Lo permuti con un pio 868 ???

A parte gli scherzi, mi dispiace veramente! sembra la storia del DVD 2800.... anche lì 1 anno e mezzo per farlo funzionare!

Alla denon hanno i softweristi scarsi evidentemente!

Ilario.

Re: Ciao Marco

AlbertoPN ha scritto:
    io sono in possesso di solo 3 titoli DVD-A.

Un dimostrativo Chesky, il DVD-A con DTS che si poteva prendere anche su DVHT o AR ed 30#1 di Elvis Presley.

Onestamente non ho mai mandato avanti/indietro veloce le tracce, perchè al massimo le ho sempre e solo saltate, ed in occasione della connessione l'altra settimana del AVR3805 (anche in Denon Link) ho ascoltato per una quindicina di minuti in totale il primo ed il terzo senza notare assenze di segnale o errori di decodifica.
    Se tutti i lettori sono "guasti", verosimilmente ho solo avuto una gran fortuna.

Mandi!

Alberto
    Troppo pochi e troppo poco ..........

Saluti
    Marco

meditate gente, meditate...

Dopo essermi letto per lungo questo thread, son arrivato ad una conclusione: meglio sognare il pio 868 o il sony 999 es piuttosto che il Denon....

Che alla Audiodelta, riflettano su queste mie considerazioni(il re è nudo, e non sono certo l'unico ad essermene accorto..)...:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: meditate gente, meditate...

sasadf ha scritto:
    Dopo essermi letto per lungo questo thread, son arrivato ad una conclusione: meglio sognare il pio 868 o il sony 999 es piuttosto che il Denon....

Che alla Audiodelta, riflettano su queste mie considerazioni(il re è nudo, e non sono certo l'unico ad essermene accorto..)...:o

walk on
    sasadf
    Beh Sasà .. va ...

il Sony continua a sognartelo tu
    Senza rancore, eh?

Mandi!

Alberto

Re: Re: meditate gente, meditate...

AlbertoPN ha scritto:
    Beh Sasà .. va ...

Senza rancore, eh?

Mandi!

Alberto
    Io vorrei capire una sola cosa, perche' in Usa e in Canada Denon rende disponibili i firmware, anzi li spedisce ai clienti che ne fanno richiesta via email o addirittura su dischetto via posta, e qui da noi sembra fantascienza ........., neanche fosse un segreto di stato

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: meditate gente, meditate...

Microfast ha scritto:
    Io vorrei capire una sola cosa, perche' in Usa e in Canada Denon rende disponibili i firmware, anzi li spedisce ai clienti che ne fanno richiesta via email o addirittura su dischetto via posta, e qui da noi sembra fantascienza ........., neanche fosse un segreto di stato

Saluti
    Marco
    ed un responsabile Denon Usa scrive su AVForum, spiegando come & cosa fare per farsi recapitare a casa detti dischetti e come upgradare i loro magnifici apparecchi ? Adirittura nel sito ufficiale Denon USA c'è un tutorial sulle procedure da eseguire.

Questo non è solo terzo mondo tecnologico, è puro e semplice terrorismo distributivo !

Per tornare in discorso Marco, mi presti qualche DVD-A così provo per bene che anche il mio A11 non va?

Mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: meditate gente, meditate...

AlbertoPN ha scritto:
    ed un responsabile Denon Usa scrive su AVForum, spiegando come & cosa fare per farsi recapitare a casa detti dischetti e come upgradare i loro magnifici apparecchi ? Adirittura nel sito ufficiale Denon USA c'è un tutorial sulle procedure da eseguire.

Questo non è solo terzo mondo tecnologico, è puro e semplice terrorismo distributivo !

Per tornare in discorso Marco, mi presti qualche DVD-A così provo per bene che anche il mio A11 non va?

Mandi!

Alberto
    Alberto e' perfettamente inutile, perche' e' un problema di firmware del decoder ESS, leggi il bollettino Denon allegato ( e' un pdf ) ai files che mi avevi inviato .............

Su alcuni dischi tutto ok, su altri tra una traccia e l'altra ( non skippando ma la normale transizione ) c'e' una micro interruzione, che e' fastidiosa.

Su altri dischi in un punto o due il decoder mlp fa "cilecca" e si sente un breve disturbo, e non e' un problema di lettura, perche' uno dei pregi di questo lettore e' proprio l'ottima ed affidabile qualita' di lettura di tutti i formati dvd ( molto meno invece quella dei cd-audio ).

Leggendo il bollettino sopracitato sembrerebbe che Denon stia rincorrendo a patchare il firmware titolo, per titolo, un approccio che porta a dei miglioramenti, ma a quanto pare non alla risoluzione definitiva del problema.

Saluti
    Marco

Re: Re: meditate gente, meditate...

AlbertoPN ha scritto:
    Beh Sasà .. va ...

Senza rancore, eh?

Mandi!

Alberto
    Il Da11 lo togli perchè il suo lavoro ormai lo fa (probabilmente meglio..) il Pio 868 (famoso co buy)

Non va incontro ai tuoi gusti quel lettorino?

Mi dici in pvt (sommariamentissimamente, ovvio), cosa è che non ti piace?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: meditate gente, meditate...

Microfast ha scritto:

Saluti
    Marco
    secondo me il problema rimane il diverso formato video dell'europa rispetto ai produttori che a casa loro hanno NTSC 60Hz!
    conseguenza: costo,ricerca,tempo...che preferiscono usare per nuovi prodotti!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Re: Re: Re: meditate gente, meditate...

dvdfan ha scritto:
    secondo me il problema rimane il diverso formato video dell'europa rispetto ai produttori che a casa loro hanno NTSC 60Hz!
    conseguenza: costo,ricerca,tempo...che preferiscono usare per nuovi prodotti!
    In questo caso non ha niente e a che vedere, perche' le macchine ( uscita scart a parte che in Usa e in Giappone non si usa )sono praticamente identiche, firmware compreso.

E' proprio la mentalita' distributore-consumatore che e' diversa.

Se in Usa trattassero cosi' i clienti chiuderebbero in tre mesi, qui da noi invece si fa finta che non ci siano problemi

Saluti
    Marco

re.

avete mai provato a scrivere alla denon casa madre per lamentarvi di tali situazioni?io ho fatto cosi con problemi di driver sul scanner che ho risolto!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Re: Re: Re: Re: meditate gente, meditate...

Microfast ha scritto:
    In questo caso non ha niente e a che vedere, perche' le macchine ( uscita scart a parte che in Usa e in Giappone non si usa )sono praticamente identiche, firmware compreso.

E' proprio la mentalita' distributore-consumatore che e' diversa.

Se in Usa trattassero cosi' i clienti chiuderebbero in tre mesi, qui da noi invece si fa finta che non ci siano problemi

Saluti
    Marco
    quello che intendevo dire e che il software per sistemi pal sara piu difficile e dunque piu costoso da avere rispetto al ntsc,sistema con cui vengono progettate le macchine!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •