|
|
Risultati da 16 a 30 di 149
Discussione: Denon A11 - la storia mai raccontata (perchè?)
-
07-06-2004, 14:00 #16
Ciao Marco
Microfast ha scritto:
X Alberto : quali titoli dvd-audio hai per dire che non hai problemi ?
Io ne ho una decina e cambiando titolo i difetti cambiano, ma sono sempre presenti: con l'aggiornamento la situazione e' un po migliorata ( prima c'era il rischio di rovinare le casse usando avanti od indietro veloce causa perdita di "sync" sul DAC ), ma permangono su molti titoli interruzioni audio tra una traccia e l'altra e sporadici errori di decodifica MLP, tutte cose che non accadono dul vecchio ma perfetto Pioneer DV747 e sull'economico Panasonic S75 da 150 Euro.
Un dimostrativo Chesky, il DVD-A con DTS che si poteva prendere anche su DVHT o AR ed 30#1 di Elvis Presley.
Onestamente non ho mai mandato avanti/indietro veloce le tracce, perchè al massimo le ho sempre e solo saltate, ed in occasione della connessione l'altra settimana del AVR3805 (anche in Denon Link) ho ascoltato per una quindicina di minuti in totale il primo ed il terzo senza notare assenze di segnale o errori di decodifica.
Se tutti i lettori sono "guasti", verosimilmente ho solo avuto una gran fortuna.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-06-2004, 14:00 #17
Che bagno di Sangue! Pensare che ho tanto sognato l'A11....
Mi dispiace per voi, Un grosso in bocca al lupo a tutti....
Ilario.
-
07-06-2004, 14:02 #18
Che fai ....
ango ha scritto:
Che bagno di Sangue! Pensare che ho tanto sognato l'A11....
Mi dispiace per voi, Un grosso in bocca al lupo a tutti....
Ilario.!!!
In ogni caso, ne ho uno, nero, con pochi mesi di vita da vendere ad un super prezzo ... se ti interessa !!! ^__^
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-06-2004, 14:29 #19
Re: Che fai ....
AlbertoPN ha scritto:
prendi per il cu...!!!
In ogni caso, ne ho uno, nero, con pochi mesi di vita da vendere ad un super prezzo ... se ti interessa !!! ^__^
Mandi!
Alberto
Lo permuti con un pio 868 ???
A parte gli scherzi, mi dispiace veramente! sembra la storia del DVD 2800.... anche lì 1 anno e mezzo per farlo funzionare!
Alla denon hanno i softweristi scarsi evidentemente!
Ilario.
-
07-06-2004, 15:11 #20
Re: Ciao Marco
AlbertoPN ha scritto:
io sono in possesso di solo 3 titoli DVD-A.
Un dimostrativo Chesky, il DVD-A con DTS che si poteva prendere anche su DVHT o AR ed 30#1 di Elvis Presley.
Onestamente non ho mai mandato avanti/indietro veloce le tracce, perchè al massimo le ho sempre e solo saltate, ed in occasione della connessione l'altra settimana del AVR3805 (anche in Denon Link) ho ascoltato per una quindicina di minuti in totale il primo ed il terzo senza notare assenze di segnale o errori di decodifica.
Se tutti i lettori sono "guasti", verosimilmente ho solo avuto una gran fortuna.
Mandi!
Alberto
Saluti
Marco
-
07-06-2004, 16:19 #21
meditate gente, meditate...
Dopo essermi letto per lungo questo thread, son arrivato ad una conclusione: meglio sognare il pio 868 o il sony 999 es piuttosto che il Denon....
Che alla Audiodelta, riflettano su queste mie considerazioni(il re è nudo, e non sono certo l'unico ad essermene accorto..)...:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-06-2004, 16:28 #22
Re: meditate gente, meditate...
sasadf ha scritto:
Dopo essermi letto per lungo questo thread, son arrivato ad una conclusione: meglio sognare il pio 868 o il sony 999 es piuttosto che il Denon....
Che alla Audiodelta, riflettano su queste mie considerazioni(il re è nudo, e non sono certo l'unico ad essermene accorto..)...:o
walk on
sasadf
il Sony continua a sognartelo tu
Senza rancore, eh?
Mandi!
-
07-06-2004, 16:50 #23
Re: Re: meditate gente, meditate...
AlbertoPN ha scritto:
Beh Sasà .. va ...
Senza rancore, eh?
Mandi!
Alberto
Saluti
Marco
-
07-06-2004, 17:03 #24
Re: Re: Re: meditate gente, meditate...
Microfast ha scritto:
Io vorrei capire una sola cosa, perche' in Usa e in Canada Denon rende disponibili i firmware, anzi li spedisce ai clienti che ne fanno richiesta via email o addirittura su dischetto via posta, e qui da noi sembra fantascienza ........., neanche fosse un segreto di stato
Saluti
Marco
Questo non è solo terzo mondo tecnologico, è puro e semplice terrorismo distributivo !
Per tornare in discorso Marco, mi presti qualche DVD-A così provo per bene che anche il mio A11 non va?
Mandi!
-
07-06-2004, 17:57 #25
Re: Re: Re: Re: meditate gente, meditate...
AlbertoPN ha scritto:
ed un responsabile Denon Usa scrive su AVForum, spiegando come & cosa fare per farsi recapitare a casa detti dischetti e come upgradare i loro magnifici apparecchi ? Adirittura nel sito ufficiale Denon USA c'è un tutorial sulle procedure da eseguire.
Questo non è solo terzo mondo tecnologico, è puro e semplice terrorismo distributivo !
Per tornare in discorso Marco, mi presti qualche DVD-A così provo per bene che anche il mio A11 non va?
Mandi!
Alberto
Su alcuni dischi tutto ok, su altri tra una traccia e l'altra ( non skippando ma la normale transizione ) c'e' una micro interruzione, che e' fastidiosa.
Su altri dischi in un punto o due il decoder mlp fa "cilecca" e si sente un breve disturbo, e non e' un problema di lettura, perche' uno dei pregi di questo lettore e' proprio l'ottima ed affidabile qualita' di lettura di tutti i formati dvd ( molto meno invece quella dei cd-audio ).
Leggendo il bollettino sopracitato sembrerebbe che Denon stia rincorrendo a patchare il firmware titolo, per titolo, un approccio che porta a dei miglioramenti, ma a quanto pare non alla risoluzione definitiva del problema.
Saluti
Marco
-
07-06-2004, 18:37 #26
Re: Re: meditate gente, meditate...
AlbertoPN ha scritto:
Beh Sasà .. va ...
Senza rancore, eh?
Mandi!
Alberto
Non va incontro ai tuoi gusti quel lettorino?
Mi dici in pvt (sommariamentissimamente, ovvio), cosa è che non ti piace?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-06-2004, 18:40 #27
Re: Re: Re: meditate gente, meditate...
Microfast ha scritto:
Io vorrei capire una sola cosa, perche' in Usa e in Canada Denon rende disponibili i firmware, anzi li spedisce ai clienti che ne fanno richiesta via email o addirittura su dischetto via posta, e qui da noi sembra fantascienza ........., neanche fosse un segreto di stato
Saluti
Marco
conseguenza: costo,ricerca,tempo...che preferiscono usare per nuovi prodotti!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
07-06-2004, 18:47 #28
Re: Re: Re: Re: meditate gente, meditate...
dvdfan ha scritto:
secondo me il problema rimane il diverso formato video dell'europa rispetto ai produttori che a casa loro hanno NTSC 60Hz!
conseguenza: costo,ricerca,tempo...che preferiscono usare per nuovi prodotti!
E' proprio la mentalita' distributore-consumatore che e' diversa.
Se in Usa trattassero cosi' i clienti chiuderebbero in tre mesi, qui da noi invece si fa finta che non ci siano problemi
Saluti
Marco
-
07-06-2004, 18:52 #29
re.
avete mai provato a scrivere alla denon casa madre per lamentarvi di tali situazioni?io ho fatto cosi con problemi di driver sul scanner che ho risolto!
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
07-06-2004, 18:54 #30
Re: Re: Re: Re: Re: meditate gente, meditate...
Microfast ha scritto:
In questo caso non ha niente e a che vedere, perche' le macchine ( uscita scart a parte che in Usa e in Giappone non si usa )sono praticamente identiche, firmware compreso.
E' proprio la mentalita' distributore-consumatore che e' diversa.
Se in Usa trattassero cosi' i clienti chiuderebbero in tre mesi, qui da noi invece si fa finta che non ci siano problemi
Saluti
Marcoproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze