Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: delusione Top Audio

Originariamente inviato da Pinus
    Giusto per dovere di cronaca:
    Il proiettore in questione l'ho visto funzionare venerdì pomeriggio...
    Peccato che io lo abbia visto venerdì mattina ed abbia avuto la stessa brutta impressione.
    E pioi, scusami, il Quinto Elemento NTSC, non era regione 1?

Saluti
    Luca

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Originariamente inviato da LucaV

Peccato che io lo abbia visto venerdì mattina ed abbia avuto la stessa brutta impressione.
    E pioi, scusami, il Quinto Elemento NTSC, non era regione 1?

Saluti
    Luca
    Immagino di si, infatti i due erano disperati in quanto pensavano di disporre di lettori codefree (pioneer 737 modificato uno, l'altro non so cosa fosse) che invece ho visto fallire miseramente tentativi con altri NTSC.
    Ripeto, non ho l'occhio allenato (tengo un misero 32pollici) ne' tantomeno tarato col colorimetro... le mie erano solo impressioni da neofita!
    ciao
    diego

Diego, scusami ma non ho capito.
    Se andavano con TFE Reg 1 NTSC ed il disco è stato rubato, non capisco per quale motivo il lettore che utilizzavano non avrebbe accettato altri NTSC Reg 1. Tutto qui.
    Quanto ai giudizi sul 8110 è sacrosanto che le opinioni siano strettamente personali ed un parere soggettivo non si può svilire nè con un colorimetro nè con un occhio esperto.
    Saluti
    Luca

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    [QUOTE]Originariamente inviato da LucaV
    [B]Diego, scusami ma non ho capito.
    Se andavano con TFE Reg 1 NTSC ed il disco è stato rubato, non capisco per quale motivo il lettore che utilizzavano non avrebbe accettato altri NTSC Reg 1. Tutto qui.

Forse ho risolto l'arcano, l'edizione di TFE era codefree (vedi http://www.newdvd.cc/dvd/dvdsc_012.htm).

[QUOTE]
    Quanto ai giudizi sul 8110 è sacrosanto che le opinioni siano strettamente personali ed un parere soggettivo non si può svilire nè con un colorimetro nè con un occhio esperto.

Ripeto non ho l'occhio per formulare giudizi attendibili... di sicuro sarei felice come una pasqua di avere un immagine simile, pertanto se qualcuno si deve disfare di un proiettore del genere sono disposto a fare un sacrificio ed accollarmelo!
    un saluto
    diego

Sara' che mi piacciono i marquee ma anche a me non sembrava che andasse cosi come molti sostengono.Venerdi pomeriggio Quinto Elemento.
    la taratura secondo me' era fatta bene.Ottima tridimensionalita e una buona messa a fuoco.Forse il livello del colore era un'attimino ecessivo.Ho visto anche il barco 7 e sinceramente mi ha molto deluso.
    Imagini slavate e assolutamente piatte.Riguardo ad altre elettroniche che viaggiavano con sorgenti ad alta definizzione ritengo che non possano essere prese in nessuna considerazzione.Tutti voi sapete bene la differenza ce c'e' tra un dvd registrato da dio e uno mediocre.SI vede e si vede bene.Figuriamoci se c'e' l'alta definizzione e in piu' fatta ad hoc per quel modello.Qualsiasi proiettore viaggerebbe ai 1000
    .Purtroppo conoscendo un direttore delle trasmissioni so che in Italia di alta definizione non se ne parla assolutamente.Quindi per i prossimi 10-15 anni mettetevi il cuore in pace.

Originariamente inviato da TIZA Ho visto anche il barco 7 e sinceramente mi ha molto deluso.
    Non crederai che quelle macchine ignobili fornite a produttori audio esprimessero davvero quello che può dare un Cine7?
    Saluti
    Luca

Non crederai che quelle macchine ignobili fornite a produttori audio esprimessero davvero quello che può dare un Cine7?
    Luca.... questi "junior member"... storicamente non sanno che il tuo Cine7 non va assolutamente toccato....
    A prop, al TAV sei scappato prima che potessimo salutarci.....
    Ciao, Peter

Scusa Luca.Non Parlavo del tuo ma di quello visto al TAV

stand audio analogue, vero?

Saluti
    Luca
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Originariamente inviato da TIZA
    Scusa Luca.Non Parlavo del tuo ma di quello visto al TAV
    Guarda che scherzavo, scusami se ti ho dato un'impressione errata...
    Ciao, Peter

ROTFL per tutto
    Saluti
    Luca

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •