Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Prime immagini del TAV: il seminario di Manuti

In anteprima esclusiva, eccovi le immagini dal famigerato seminario di Andrea Manuti.

Mentre all'interno della saletta il Manuti, assieme a pochi eletti, ripassava il suo sermone....

... Nel corridoio, un sostanzioso numero di sventurati e affamati di sapere attendevano eccitati l'apertura dei "cancelli".

Finalmente si aprono le porte!

La corsa alle poltroncine disponibili è questione di vita o di morte

Qualcuno approfitta per terminare la compilazione del questionario.

Giapao mostra il "pin button" di AVforum

Bosef posa assieme a linomatz

Le luci si spengono: finalmente possiamo iniziare...

Ma porca zozza !
    Emidio potevi fare il reportage fotografico il giorno prima che mi ero accaparrato un'ottima primafila !!

Bello e interessante il seminario del "Magister", molto simpatico così come Andreoli...mi sono pure accaparrato il dvd di Lino

...e intanto il primo giorno passavi davanti la sala cercando di dissuaderci dall'entrare

Sto' a rosicà

.
    Grazie, Emidio, almeno vedo qualche foto.
    Non potete capire quanto rosico per non essere stato lì

Io venerdi ci ho infilato appena la testa per mancaza di posti e spazio.....

speriamo nella prossima.

Io personalmente sono abbastanza amareggiato perchè pur essendoci stato al TAV non hò incontrato nessuno del "forum".
    Nonostante mostrassi con orgoglio il "pin button", a mò di tesserina quello che avevo fatto e linkato qui sul forum, e con me sia Iace e mio fratello Claudio, di menber del forum neanche l'ombra, di domenica.
    Alla Technipress ci sono stato 4 volte perchè sapevo che Emidio ara ancora al TAV, ma di lui neanche l'ombra, mi spiace veramente non averlo potuto conoscere di persona, dato che non potendo esserci ai vari seminari sia di Andrea Manuti che della "Sim" dove sicuramente avrei conosciuto molti di voi, speravo almeno nell'incontrare il mio amministratore "condominiale"..........
    Alla dimostrazione della Barco,(molto molto interessante il cine Versum, stellare la dimostrazione del Cine 9) hò avuto modo però di conoscere quel birbantello di "PICKUP HIFI" e devo dire che veramente è persona squisita e gentile, almeno un menber del forum l'hò trovato

Ciao a tutti
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

ero con la bava alla bocca....

Ho sbagliato uscita autostradale....

...avevo dimenticato a casa il tel. di viganet....

...sono arrivato alla 12.30 davanti alla stanza 105...

...la porta era chiusa, il seminario era iniziato.....

....non sono riuscito ad entrare...volevo mettermi a piangere....

....ho girato come uno zombie per il TAV....

...l'unica cosa che mi è piaciuta (non ho visto il 9") è stato il Millenium della SIM (quello con base in noce, mi pare 8"). Veramente belle immagini...

...per il resto grande delusione: ho visto un Nec da 7" starato, quello carrozzato dall'AltissimoTech starato, l'Epson TW100 penoso, molto bello l'HT300 (ma da costo irraggiungibile) e mi sono piaciucchiati gli Infocus (sopratutto il 7200).

Viganet perdonami....
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Re: ero con la bava alla bocca....

Originariamente inviato da gigone
    ...l'unica cosa che mi è piaciuta (non ho visto il 9") è stato il Millenium della SIM (quello con base in noce, mi pare 8").
    Sette pollici!!
    Saluti
    Luca

Re: Re: ero con la bava alla bocca....

Originariamente inviato da LucaV

Sette pollici!!
    Saluti
    Luca
    Quindi mi stai dicendo che - se ben tarato - il mio 1270 pilotato via HTPC potrebbe vedersi come quello li' ????
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Re: Re: Re: ero con la bava alla bocca....

Originariamente inviato da gigone
    Quindi mi stai dicendo che - se ben tarato - il mio 1270 pilotato via HTPC potrebbe vedersi come quello li' ????
    Non conosco il tuo Sony anche se pesno la tua domanda fosse retorica.
    Ad ogni modo conosco il Millennium che NON VALE ASSOLUTAMENTE quello che costa ed è semplicemnente un BUON VPR 7 pollici. Tutto qui.
    A detta di molti il Cine 7 è anni luce superiore.
    Saluti
    Luca

p.s.: sembra una ovvietà ma mi preme ricordarti che non tutti i CRT da sette pollici sono uguali.
    Saluti
    Luca

No, ti sta solo dicendo che i tubi sono da 7, ma non sono mica solo i tubi che fanno la qualità, il mio SVD500 non sarà mai come un Cine 7, per esempio... è l'elettronica che pilota i tubi che li fa viaggiare a 80KHz per esempio, non il tubo!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Luca, per pochi millesimi di secondo mi hai preceduto! Mentre scrivevo prensavo che la mia risposta sarebbe stata sotto il post di Gigone e invece ti sei infilato prima tu!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Originariamente inviato da Mauro Bricca
    Luca, per pochi millesimi di secondo mi hai preceduto! Mentre scrivevo prensavo che la mia risposta sarebbe stata sotto il post di Gigone e invece ti sei infilato prima tu!
    Sorry Mauro!
    Comunque, è stato davvero divertente, oltre che stimolante, aver conosciuto una serie di persone che fino all'altro ieri erano soltanto un nick! (beh, un po di più).
    Saluti
    Luca

Originariamente inviato da Mauro Bricca
    No, ....... il mio SVD500 non sarà mai come un Cine 7, per esempio... è l'elettronica che pilota i tubi che li fa viaggiare a 80KHz per esempio, non il tubo!
    Non disprezzare troppo il tuo SVD 500, Mauro .
    E' vero che l'elettronica di un CRT è molto importante ma sfido chiunque a far andare un 7" a 80 khz

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •