Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sky HD + my sky!

Sky HD + my sky!

Ciao a tutti ho chiesto l'attivazione del servizio mysky da affiancare allo SkyHD,me lo faranno?
    Se sì cosa mi dovranno fare?
    Il mio impianto è privato con LNB a 2 vie un cavo che scende in sala dove ho lo skyHD e dove voglio affiancare il MYSKY e l'altro scende in camera.
    Come fanno per far scendere altri 2 cavi per il MYsky?
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

ma i decoder hd non hanno in e out per il cavo della padella???

Quando ti hanno messo MySky ti dovrebbero aver messo un illuminatore con 4 uscite.
    Ora ne usi due, prendono la terza e tirano un'ulteriore cavo per SkyHD.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Io adesso ne uso una per lo skyHD!
    Quindi me ne tireranno 2 per il mysky!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Io adesso ne uso una per lo skyHD!
    Scusa, avevo capito che avevi già MySky, invece hai SkyHD.

Allora oltre a tirarti i due cavi in più ti cambiano l'illuminatore con quello a 4 uscite.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Io ho l'illuminatore a 4 vie con sky HD e se volessi passare a MyskyHD in futuro avrei bisogno di fare scendere un altro filo?

iaiopasq Guest
    esatto, bravissimo

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    esatto, bravissimo
    Grazie, purtroppo non so se la canalina dei fili me lo consentirà....
    già con due fili (1 per 2 stanze) si è riempito....
    .

Confermo che ''pretendono'' 2 cavi per il mySky separati da quello per l'HD (manco uno potesse vederli in contemporanea ); quando ho aggiunto l'HD ho dovuto preoccuparmi di far scendere un altro cavo, che per evitare pasticci ho fatto tirare dal mio tecnico di fiducia così quando è arrivato l'installatore Sky ha solo cambiato l'illuminatore e collegato i cavi.
    Una domanda: visto che parrebbe (il condizionale è d'obbligo) che siamo finalmente in dirittura d'arrivo (fine 2007???) con il decoder unico mySky+HD, non ti conviene aspettare ancora un po'?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Negativo, non mi attivano il mysky perchè ho l'HD!
    Attendere il mysky HD e non si sa quando.
    Andiamo bene!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Negativo, non mi attivano il mysky perchè ho l'HD!
    Si vede che hanno cambiato ''politica'' o che avere il mySky e aggiungere l'HD è possibile (l'ho fatto a giugno 2006) mentre il contrario no... Io ormai ho rinunciato a prendermela con queste multinazionali, tanto quando ti lamenti di qualcosa ti rimbalzano sul muro di gomma dei call center.

scusate ma non ho ben capito.
    attualmente ho mysky e scendono dalla parabola due cavi.
    nel caso a fine dicembre uscisse il myskyhd e decidessi di sottoscrivere tale abbonamento sara' NECESSARIO scendere un altro cavo ???

per avere ANCHE mysky devi "comprare" un altra scheda. una scheda=un decoder due schede=due decoder. Se non puoi farne a meno chiedi il multivision piu semplice (quello con meno pacchetti). anche io volevo il dec. mysky ma con una scheda solo non se puede!! nisba mi hanno detto Ero tentato dal disdire tutto...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

io ho SkyHD + Multivision 2 decoder 2 schede Ho un impianto condo ad un feed ma siamo già d'accordo a mettere anche il feed di Astra1
    Se dovesse uscire MyskyHD e volessi prenderlo che fanno?? incominciano a far passare cavi dapperttutto? in un condominio?????
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    ...il myskyhd e decidessi di sottoscrivere tale abbonamento sara' NECESSARIO scendere un altro cavo ???
    Premesso che non ho idea di come sara' il mySkyHD, dovrebbero bastare i due che gia' hai. Il problema del cavo in piu' si pone quando al mySky normale aggiungi il decoder HD: in questo caso Sky pretende che tu abbia sempre collegati entrambi i decoder, ergo 2 cavi per mySky e 1 per HD; scelta aziendale poco comprensibile ma tant'è. E dato che i due cavi al mySky servono solo per poter registrare/vedere 2 programmi diversi contemporaneamente, non c'è alcun motivo per pensare che il mySkyHD abbia bisogno di 3 cavi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •