Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Help Previsione andamento prezzi plasma

Ciao a tutti,

purtroppo il mio CRT da 34" sembra stia tirando le cuoia.
    Sarei orientato a sostituirlo con un plasma, ma questo non è un momento roseo per le mie finanze.
    Mi domandavo, se attendere la fine degli europei può essere una mossa saggia o è opportuno approfittare delle promozioni in atto in questo momento.
    Il "sogno" sarebbe un bel pio Kuro, ma dato il momento stavo interessandomi ai panasonic.
    C'è qualche rumors in giro nell'ottica di abbassamento del prezzo?

Grazie a tutti per l'aiuto.

\Domenico

P.s: Spero di non aver violato le nuove regole di post del forum
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Vedo...vedo...

ecco...mi arriva una visione....
    i prezzi SCENDERANNO!!!

Scherzi a parte, di offerte veramente aggressive per gli europei non ne ho viste molte. Anzi ho notato un certo innalzamento del prezzo medio su alcuni formati (es. 32"). Negli ultimi mesi le migliori offerte si sono concentrare sui fase out di alcuni modelli, come la serie 70 di Panasonic. Il Tv che leggi in firma ne: è un esempio
    Se non hai fretta aspetterei un attimo. E' da alcuni anni che i "migliori volantini" si concentrano tra fine agosto e inizio settembre (il così detto back to school). Quest'anno è' provabile che in quel periodo si sommeranno altri fattori. Se alla solita revisione dei listini si dovesse anche verificare una situazione di stock alto dei magazzini (+ che possibile)..... allora ci sarà da fare ottimi acquisti!!!
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Ciao Paolo,

bella la tua sfera, mi tornerebbe utile in più di una situazione.
    Comunque grazie mille per le informazioni, non sapevo che il periodo più
    "interessante" fosse il back to school.
    Adesso innanzi tutto vedrò se il crt è riparabile, in caso contrario, in qualche modo dovrei riuscire a tirare settembre.

Stasera sono passato davanti ad un Trony, ed ho visto andare
    via diverse auto con scatoloni di tv piatti, chissà se svuoteranni i magazzini

Grazie ancora per le informazioni

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •