|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help Previsione andamento prezzi plasma
-
25-05-2008, 16:56 #1
Help Previsione andamento prezzi plasma
Ciao a tutti,
purtroppo il mio CRT da 34" sembra stia tirando le cuoia.
Sarei orientato a sostituirlo con un plasma, ma questo non è un momento roseo per le mie finanze.
Mi domandavo, se attendere la fine degli europei può essere una mossa saggia o è opportuno approfittare delle promozioni in atto in questo momento.
Il "sogno" sarebbe un bel pio Kuro, ma dato il momento stavo interessandomi ai panasonic.
C'è qualche rumors in giro nell'ottica di abbassamento del prezzo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
\Domenico
P.s: Spero di non aver violato le nuove regole di post del forumVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
25-05-2008, 21:18 #2
Vedo...vedo...
ecco...mi arriva una visione....
i prezzi SCENDERANNO!!!
Scherzi a parte, di offerte veramente aggressive per gli europei non ne ho viste molte. Anzi ho notato un certo innalzamento del prezzo medio su alcuni formati (es. 32"). Negli ultimi mesi le migliori offerte si sono concentrare sui fase out di alcuni modelli, come la serie 70 di Panasonic. Il Tv che leggi in firma ne: è un esempio
Se non hai fretta aspetterei un attimo. E' da alcuni anni che i "migliori volantini" si concentrano tra fine agosto e inizio settembre (il così detto back to school). Quest'anno è' provabile che in quel periodo si sommeranno altri fattori. Se alla solita revisione dei listini si dovesse anche verificare una situazione di stock alto dei magazzini (+ che possibile)..... allora ci sarà da fare ottimi acquisti!!!Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
26-05-2008, 21:46 #3
Ciao Paolo,
bella la tua sfera, mi tornerebbe utile in più di una situazione.
Comunque grazie mille per le informazioni, non sapevo che il periodo più
"interessante" fosse il back to school.
Adesso innanzi tutto vedrò se il crt è riparabile, in caso contrario, in qualche modo dovrei riuscire a tirare settembre.
Stasera sono passato davanti ad un Trony, ed ho visto andare
via diverse auto con scatoloni di tv piatti, chissà se svuoteranni i magazzini
Grazie ancora per le informazioni
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre