Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Sky HD + my sky!

Ho Mysky. Telefonato ad un operatore mi ha detto che per la fine dell'annio si dovrebbe attivare il servizio Mysky-HD. Forse conviene aspettare.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Io ho attivato il servizio HD proprio ieri mattina, aggiungendolo al mysky.
    Nessuno mi ha obbligato a venire giù con un terzo cavo dalla parabola fissa, visto che ho specificato, richiedendo il servizio, che la canalina era già piena di cavi e che comunque avevo il cavo della motorizzata da poter utilizzare per l'HD. L'installatore mi ha solo detto che era un peccato non poter utilizzare tutti i ricevitori al massimo delle loro potenzialità, ma non mi ha certo impedito di attivare il servizio (e ci mancherebbe, visto che sono disposto a pagare per attivarlo!).

Io uso perlopiù la card HD sul Clarke-Tech, oppure il secondo cavo del mysky sul decoder HD (rinunciando in quei casi alla possibilità del doppio tuner del mysky). Decido volta per volta, in base al palinsesto.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

poles,scusa la curisita ma vorrei sapere ad oggi quante schede di sky hai.due decoder due abbonamenti due schede....vero?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ho due schede e due decoder, ma un solo abbonamento: avendo già il Mysky e non essendo ancora disponibile l'agognato Mysky HD, mi hanno attivato l'opzione HD dandomi un secondo ricevitore (lo Sky HD Pace) ed una seconda card con l'abilitazione ai soli canali HD.

Questo tipo di soluzione dovrebbe essere provvisoria, attendendo l'uscita del Mysky HD. Anche se, grazie alla compatibilità (attuale, magari fra qualche mese con la nuova generazione di card non sarà più possibile) delle card sky con il clarke-tech, forse a sto punto mi converrebbe prolungare la situazione provvisoria...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Se qualcuno è ancora in ascolto su questo thread...
    Chi ha l'abbonamento con Multivision gentilmente può dirmi se è possibile scambiare le due tessere tra un decoder e l'altro?
    Messa in altri termini: ogni pacchetto di abbonamento è legato ad un decoder?
    Grazie, Alex

Ciao
    Io posseggo il multivision bambini e cambio tranquillamente scheda tra un decoder e l'altro, l'unico inconveniente è che ti conviene farlo (di cambiare scheda ) quando i decoder sono spenti altrimenti da accesi ci mette più tempo a riconoscere la nuova scheda inserita

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Messa in altri termini: ogni pacchetto di abbonamento è legato ad un decoder?
    Dipende, se uno dei due è un MySky la sua tessera è legata, c'è il cosidetto marriage, il MySky registrerà e manderà in play le registrazioni solo se ha la sua scheda; comunque questa scheda la puoi inserire in un altro decoder e funzionerà per la normale visione dei canali (in pratica il marriage è unidirezionale)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazie a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •