|
|
Risultati da 61 a 75 di 98
Discussione: Mission impossible 3
-
11-05-2006, 12:42 #61
Non è che devi insultare nessuno eh! Basta uscire e far presente il problema, a me faresti un favore!!
Io sinceramente non rimarrei mai 2 ore a vedermi un film schiacciato, non so come tu abbia fatto.
E comunque resta purtroppo un po' grave che ci siano state ben due proiezioni con il formato sbagliato...
Cia
A
-
11-05-2006, 13:08 #62
No...bè chiaro che non avrei insultato nessuno. Il fatto è che, come ho scritto, non ero sicuro che non dipendesse da me. La cosa infatti l'ho notata maggiormente durante i primi piani...ma forse complice il fatto che il film è particolarmente movimentato
non era poi una cosa che rovinasse la visione (ho visto mooolto di peggio credimi).
Alla fine pensavo veramente che fosse stata solo una mia impressione, tanto è vero che fino a quando non ho letto che anche qualcun'altro ha notato la cosa...avevo archiviato la cosa...tutto li, altrimenti magari lo facevo notare, tanto è vero che il tizio che c'è li all'Arcadia (quello sui 50 anni con gli occhiali...sicuramente qualcuno sa anche di chi parlo) è sempre stato disponibile a rispondere alle mie domande in passato.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
11-05-2006, 13:18 #63
Ora io non conosco i proiettori digitali "cinema" ma una doppia anamorfizzazione dovrebbe essere piuttosto evidente... Forse era un errore di impostazione di dimensione dell'immagine piuttosto che un doppio anamorfico.
Domanda: le scritte in testa al film (quando è ancora tutto nero) sono in basso a destra. Entravano tutte nello schermo?
Cia
A
-
11-05-2006, 13:37 #64
Originariamente scritto da Tony359
intendo i trailer della proiezione digitale (dlp, il server, la marca del proiettore ecc), non quelli dei prossimi film
Almeno per quello che ho notato in M:I 3 sicuramente...
Ok ok è ovvio che sia così
Ah, era da un po' che non vedevo un trailer THX...come dice le frase...believe your eyes(?)
-
11-05-2006, 13:40 #65
Non te lo sò dire...non ci ho fatto caso. Comunque penso che se avessero "sbordato" me ne sarei accorto per cui penso che entrassero tutte nello schermo.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
11-05-2006, 15:21 #66
Originariamente scritto da Tony359
sai purtroppo quando esci dopo un film entra in gioco il fattore stanchezza sopratutto alle 02:00 di notte, e l'ultima cosa che ti va' di fare e' quella di andare in Direzione
(ammesso che a quell'ora trovi ancora qualche resp.).
Perché sarebbe Molto, ma Molto utile che te uscendo lo facessi presente al personale UGC, meglio ad un responsabile. Va pur tranquillo che se ogni giorno uscissero 2-3 persone a protestare per qualcosa la direzione lo prenderebbe in considerazione.
Il fatto e' , che se devo andare al cinema per vedere peggio di casa mia con il mio VPR... allora e' finita la "MAGIA" che una volta la sala cinematografica ci dava...
La verita', e' che i cinema dovrebbero anch'essi aggiornarsi, ma dato il momento di transizione che stiamo attraversando (l'Alta definizione e nuove tecnologie), il passaggio sara' molto lento per i costi di Upgrade... tutto cio' potrebbe portare ad un inesorabile disinteressamento da parte del pubblico, rischiando di fare "il botto" della crisi del cinema anni 70, quando la TV porto' via le persone dalle sale.
Da appassionato dico lunga vita al cinema, ma se continua cosi e' preoccupante....
ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 11-05-2006 alle 15:37
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-05-2006, 21:22 #67
Junior Member
Petizione Chevalier e tanto altro ancora....
aderite alla PETIZIONE che ridia a Tom la sua storica e mitica voce Italiana <-------- Roberto Chevalier :
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20513
Diffondetela !!!!
Eccola qua... tutta x voi...
la conferenza stampa M:I:III con domanda a Tom Cruise sul "cambio doppiaggio"
www.leportediparigi.com/mm/mi3_rome.wmv
siamo anke in 2 siti Americani !!!!!!!!!
http://www.tomcruisefan.com/
http://www.tomcruiseforever.com/
Per chi non avesse ancora visto il servizio di Sky cine news..con intervista a Chevalier, può farlo scaricandolo da questo link :
http://rapidshare.de/files/19722903/Filmato.wmv.html
ClauDio2013
-
11-05-2006, 22:36 #68
a me, onestamente..il film nn è piaciuto per niente.
per me il migliore della saga resta il primo...
anche perchè de palma è il migliore in assoluto!Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
11-05-2006, 23:19 #69
Originariamente scritto da Martin Riggs
e i titoli di testa, da vero episodio di Mission: Impossible ve li ricordate?
Splendidi, che facevano proprio capire che era Mission: impossible...
D'accordo che il mondo è cambiato da allora e quindi servivano scenari nuovi
Spoiler: nel due c'era una arma biologica, qui no?
-
12-05-2006, 12:20 #70
Originariamente scritto da ClauDi02013
Grazie Claudio della segnalazione, premesso che questa nuova voce data a T.Cruise non mi dispiace poi cosi tanto, ho comunque aderito alla petizione
C'e' comunque un ALTRA VOCE STORICA CHE quando l'han sostituita (per decesso di Ferruccio Amendola ) e' stato UN GRANDE SHOCK dal quale non sono piu stato in grado di riprendermi.....
...e mi riferisco alla voce di Robert De Niro!! ...
Per me De Niro e' "morto" con Amendola!!!!
Ridateci una voce piu decente per questo grande attore, con questa attuale sembra che non sappia piu recitare!!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
12-05-2006, 14:28 #71
mi3
Originariamente scritto da gian de bit
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
14-05-2006, 09:44 #72
Originariamente scritto da Pompone
Inoltre, sarà che era da un po' di tempo che non andavo all'Arcadia, ma sono rimasto molto soddisfatto anche dalla qualità e dalla potenza dell'audio (anche se è vero che i surround a tratti sono un po' sottotono).
Insomma, la solita strepitosa qualità di Arcadia che tutti apprezziamo
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
15-05-2006, 17:28 #73
Advanced Member
scusate l'OT..
l'ugc cinecity di Savignano si comporta generalmente bene come audio e video.. nonostante i biglietti a prezzo ridotto.. unico difetto i 25minuti interminabili di prepubblicità.
però almeno puoi andare al cinema una volta a settimana spendendo 3€ a testa..Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
15-05-2006, 19:18 #74
Advanced Member
L'ho visto sabato sera: pietoso!
Va bene che gli effetti speciali sono divertenti, ma resto convinto che un film debba anche avere sotto una storia almeno un po' più complessa di quelle alla base degli spot pubblicitari.
Per non parlare di certe scene che non sarebbero credibili nemmeno nei cartoni animati!
Voto: 3
-
15-05-2006, 19:24 #75
Originariamente scritto da pcusim
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7