|
|
Risultati da 76 a 90 di 98
Discussione: Mission impossible 3
-
15-05-2006, 20:01 #76
Originariamente scritto da pcusim
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
16-05-2006, 08:22 #77
Advanced Member
Infatti ho sbagliato a lasciarmi convincere dagli amici ad andare a vederlo!
Comunque personalmente l'ho trovato peggiore del 2....
-
16-05-2006, 10:39 #78
Visto sabato sera in digitale al cinecity di padova: le dimensioni dell'immagine erano a posto però mi associo con chi aveva detto (non mi ricordo il nome) che purtroppo la qualità dell'immagine lasciava un pò a desiderare, infatti molte scene sembravano sfuocate. In quella stessa sala avevo visto l'ultimo episodio di guerre stellari e sinceramente era un gran bel vedere. Molto probabilmente è il master digitale che non è un granchè.
Dal punto di vista audio non mi ha impressionato più di tanto.
Dal punto di vista dei contenuti è un film che si lascia vedere ma niente di più: la trama è molto scontata e addirittura non si regge molto in piedi, le scene d'azioni sono moltissime ma qualitativamente non le ho trovate irresistibili, anzi alcune scene sono perfino demenziali. Il cattivo di turno non è molto credibile.
Questa volta c'era anche le premesse per una bella storia ma come al solito si è preferito puntare più sugli effetti speciali che sulla sceneggiatura, come sempre vale la formula.
effetti speciali+attore di grande richiamo= sceneggiatura inesistente
Di tutta la serie sinceramente preferisco il numero 2!
Ciao
Giacomo
-
17-05-2006, 01:37 #79
Senior Member
Appena tornato dall'arcadia.
A me le proporzioni a parte nei titoli di testa, sembravano corrette.
Più che altro mi ha impressionato negativamente la granulosità dell'immagine ed inoltre sembrava come fuori fuoco. A confronto Episodio 3 l'anno scorso era una rasoiata.
Il film non era male, l'ho trovato anche poco Impossible, il due è senz'altro più inverosimile, o anche molti altri film recenti.
Pecca un po' la trama a mio avviso, e anche la recitazione di Tom, per non parlare del doppiaggio.
Ciao, adesso vado a nanna
Alex
-
17-05-2006, 10:31 #80
Quindi probabilmente si sono accorti dell'errore e lo hanno prontamente corretto...oppure io avevo gli occhiali messi al contrario
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
17-05-2006, 12:36 #81
Eh caspita, saranno un po' distratti a Melzo ma non son mica tonti!
Sul fuoco di MI3 ci sono già diverse considerazioni. Anche la grana è presente in 35mm ma sinceramente a me piacciono i film belli definiti e granulosi!
Cia
A
-
18-05-2006, 14:24 #82
Junior Member
Cruise/Chevalier
Carsissimi/e
Sono Claudio
Vi scrivo per informarvi che anche in M:I:III (dopo La guerra dei Mondi)
Tom Cruise non avra' il suo storico e mitico doppiatore italiano: Roberto
Chevalier.... a questo proposito abbiamo organizzato una petizione che ridia a Tom la sua Unica Vera Voce Italiana !!!(x i suoi film futuri)
Noi, spettatori che andiamo al cinema e che paghiamo il biglietto "abbiamo dei DIRITTI" e non il solo dovere di consumare e subire !!!
Vi prego di aderire ...è x una giusta causa,+ siamo meglio è!!!!!!!!
Uniti contro il Potere !!!!!
eccovi il link della petizione:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20513
Diffondetela a tutti i vostri contatti e non solo!!!!
Eccola qua... tutta x voi...
la conferenza stampa M:I:III con domanda a Tom Cruise sul "cambio doppiaggio"
www.leportediparigi.com/mm/mi3_rome.wmv
siamo anke in 2 siti Americani !!!!!!!!!
http://www.tomcruisefan.com/
http://www.tomcruiseforever.com/
Per chi non avesse ancora visto il servizio di Sky cine news..con intervista a Chevalier, può farlo scaricandolo da questo link :
http://www.leportediparigi.com/mm/sk..._chevalier.wmv
ClauDio2013
-
18-05-2006, 15:14 #83
@ Claudio2013:
Scusa ma non l'avevi gia' messo questo tuo post sulla petizione??
Se tu ci tieni cosi tanto alla voce di chevalier, io allora con il cambio (obbligato) per quella nuova di R.De Niro dovrei scendere in piazza !
ps: io ho gia' aderito alla petizione
ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-05-2006, 20:50 #84
Junior Member
Cruise/Chevalier
Chevalier è vivo e vegeto !!!
Io sono qui x dire No alla UIP !!!
Che diritto hanno (questi incompetenti) di distruggere i miei sogni.
Pagando il biglietto abbiamo dei diritti non il semplice dovere di consumare e subire !!!!!
-
19-05-2006, 09:35 #85
Ma avete notato ....
Salve amici,
l'ho visto ieri sera e non mi è dispiaciuto affatto.
Sicuramente non il migliore dei 3.
In ogni caso volevo spoilerare un particolare che non si nota facilmente ma credo valga la pena segnalare
Spoiler: La mitica "zampa di lepre", l' anti Dio l'arma di distruzione definitiva aveva nienteppopodimeno che la scritta BIOHAZARD con tanto di simbolino della Umbrella Corp. eh eh il mitico virus mortale di Resident Evil !!!
Qualcuno di voi l'ha notato ?
Un saluto,
Brunix
-
19-05-2006, 12:11 #86
Originariamente scritto da brunix
Spoiler: Cosa sarebbe la BIOHAZARD ? Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-05-2006, 12:17 #87
il nome biohazard si indica in caso di materiale biologico che può mettere a rischio la salute dell'uomo o dell'ambiente.
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
21-05-2006, 15:24 #88
Originariamente scritto da redegaet
.... come fai a mettere a paragone Episodio III che e' stato GIRATO NATIVAMENTE in DIGITALE e proiettato in DIGITALE, con M.I. III ??... due prodotti completamente diversi e non paragonabili IMHO... sempre che (senza che io sappia) anche questo M.I. III sia stato girato e proiettato in digitale all'ARcadia???...ma non mi risulta
Ciao
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-05-2006, 19:56 #89
Proiettato in digitale all'Arcadia si...ma girato non sò.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
22-05-2006, 13:09 #90
Originariamente scritto da Pompone
Sei sicuro??
Qualcuno puo' confermare??
Allora trattasi di "trasposizione" da pellicola a digitale, o il film e' stato girato nativamente digitale?? ...
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale