|
|
Risultati da 46 a 60 di 98
Discussione: Mission impossible 3
-
10-05-2006, 00:19 #46
Probabilmente quando penso a proiezioni in digitale penso che la qualità delle immagini dovrebbe essere sempre come quelle dei trailer che precedono il film e quindi le mie aspettative sono alte e poi resto deluso
Il formato era 2,35:1 almeno le tendine laterali erano completamente aperte e l'immaginane non sbavava
Per i titoli, al momento, effettivamnte, ho pensato che non hanno a che fare con il film vero è proprio; essendo poi italiani li avranno fatti da noi e non ripresi durante con lavorazione del film..o sbaglio?
-
10-05-2006, 11:12 #47
Arcadia nooo
Allora non sono io che ieri ero rincoglionito
Sono andato in Energia, spettacolo 22.40 e mi sembrava proprio che fossero tutti "squeezati"...poi mi sono detto...nonoono all'Arcadia queste cose non le fanno
La definizione comunque per me era ottima, l'audio buono, ma il film poteva pompare di più(non mi basta mai),
Il film sinceramente mi è piaciuto anche se ho preferito a livello di storia sicuramente il primo e a seguire il secondo...questo mi ha coinvolto poco a livello di storia...troppo "veloce" e senza suspence.
Questa cosa del formato sbagliato in almeno due occasioni in sala Energia però mi ha deluso un pò...pensavo che almeno li questo cose non succedessero, speriamo restino dei casi isolati.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
10-05-2006, 11:46 #48
booo....
io lo visto sabato scorso all'arcadia e mi sembrava tutto a posto,
nel dubbio potevate chiedere a qualcuno dello staff a sentire cosa vi dicevano.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
10-05-2006, 12:42 #49
Tony una cosa volevo chiederti.......la visione del film l'assisti solamente dalla cabina....e quindi ti basi solo a livello strumentale.....o anche fisicamente come un normale spettatore seduto in sala?
Ti chiedo questo perchè può essere dovuto a ciò..... questa grande differenza che riscontriamo nelle ns dichiarazioni a livello audio!
Se lo avessi saputo prima per es. che il SUB nn entrava in una determinata scena.....ci avrei fatto sicuramente okkio a stare attento.....ma così nn è stato e ho assistito alla proiezione del tutto a digiuno di info.
Il punto è dove voglio parare.....che il suono di un SUB in determinate scene può venire a mancare....quindi tu a livello strumentale nn lo vedi....ma io spettatore ci sta che lo sento perchè riprodotto per es. dai giganteshi woofer dei bassi delle casse......può essere secondo te?
Salutoni.
CATVLLO
-
10-05-2006, 12:45 #50
M.I.III
Visto ieri al warner village,che dire semplicemente entusiasmante.
qualità AV e storia.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-05-2006, 12:51 #51
Originariamente scritto da Pompone
Altrimenti mi accusavano di bere....!!
-
10-05-2006, 12:54 #52
Sabato 20 vado in sala Energia per Il Codice Da Vinci.
Prima cosa che faccio è andare dal direttore e chiedere informazioni a riguardo.
-
10-05-2006, 12:54 #53
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 16
Conferenza stampa M:I:III Roma
eccola... tutta x voi...
la conferenza stampa M:I:III con domanda "cambio doppiaggio"
www.leportediparigi.com/mm/mi3_rome.wmv
ClauDio2013
-
10-05-2006, 13:33 #54
Originariamente scritto da kikka
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
10-05-2006, 15:11 #55
Visto anch'io Domenica sera, il film mi e' piaciuto...
... sara' un MUST per i nostri impianti audio dato l'alto contenuto "pirotecnico" del film.. botti esplosioni e trikkebballakke a GOGO' ..
Purtroppo se per quanto riguarda la qualita' artistica mi e' piaciuto (sempre nei limiti che puo' offrire un M.I.III), non posso ESIMERMI da segnalare ancora per l'ennesima volta la PENOSA QUALITA' AUDIO VIDEO delle sale dell' "UCG Cinecite' " (multisala con 27sale) sulla Portuense a Roma
Qualita' video ORRIPILANTE!!!!! NEmmeno le mie vecchie VHS si vedevano cosi da schifo!
Qualita' audio: OSCENA!! Timbrica tutta impostata su medio/alti , BASSI INESISTENTI ! ...e mi fermo qui... ma pessimo e' dire poco.
Sara' un caso che l'UCG Cinecite', sta' facendo la promozione che ti danno un biglietto a meta' prezzo per la volta successiva?? Ho notato che c'e' pochissima affluenza di pubblico da un po' di tempo, e se questa poca affluenza sia derivata dalla scarsa qualita' offerta, allora sono contento... perche' la BASSA QUALITA' generale di questo multisala e' tale che secondo me anche la MASSA se ne sta' cominciando a rendere conto!
Per quanto riguarda il film , mi e' piaciuto e prendero' sicuramente il DVD , perche' voglio risentirlo e vederlo come cristoforo comanda.
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 10-05-2006 alle 15:15
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-05-2006, 16:07 #56
Sarebbe anche ora che la "massa" boicottasse queste nuove multisale...dal mio punto di vista sono tutte pessime. Poi ci sono quelle un pò meno pessime e quelle vomitevoli, comunque non se ne salva una.
Poi magari fra le 1500 sale 1 è anche buona...ma non esiste.
Scusate l'OT ma quando ce vò...ce vò...
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
10-05-2006, 17:43 #57
mi3
Gianni e se l'avessero proiettato con il nostro domino collegato ovviamente ad un..................................
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
11-05-2006, 00:58 #58
Gianni,
da più voci mi sono giunte lamentele riguardo la qualità di quel cinema.
In ogni caso ti posso assicurare che, nonostante la qualità della traccia audio sia molto buona, mancano proprio certe frequenze nei momenti topici, come esplosioni,ecc.(triste ma vero) e quindi non imputerei la colpa di quello all'impianto della sala.
Ciao
Luca
-
11-05-2006, 02:37 #59
Catvllo
Il film lo vedo in sala il giovedì notte, come uno spettatore normale ma da solo
Lo visioniamo direttamente in sala per valutare bene la qualità, il volume e tutto quanto. Se qualcosa non va o non convince fermiamo la proiezione e verifichiamo. MI3 l'ho visto nella sala principale che di woofer che ha quanti ne vuoi e so bene come ha suonato con altri film!!
A conferma della balordità (Senti che termini!) della colonna sonora ho verificato anche dalla proiezione, monitorando dall'apposito altoparlante di test i canali singolarmente e verificando anche sul vu-meter del dolby.
Come dice luke, in certe sequenze il sub manca. Volutamente ovviamente.
E quando c'è non è certo a livelli accettabili, nel senso che è mediocre qualitativamente.
Gianni
Permettimi una cosa: ma il tuo commento (che ti invito a riportare su proiezionisti.com!) lo hai fatto all'UGC? Perché sarebbe Molto, ma Molto utile che te uscendo lo facessi presente al personale UGC, meglio ad un responsabile. Va pur tranquillo che se ogni giorno uscissero 2-3 persone a protestare per qualcosa la direzione lo prenderebbe in considerazione.
Pompone
Quando l'hai visto in energia? Mbarsot dice che alle 22.50 di venerdì era tutto ok... Cavolo ma... due spettacoli così??????? Ma nessuno ha segnalato niente????? Egoisticamente mi verrebbe da dire che ve lo meritate un po' pero'...
Gnakkiti
Cosa intendi con la qualità dei trailer che precedono? In genere si vedono meglio del film???
Ciao!!
A
-
11-05-2006, 10:17 #60
@Tony
Io sono andato martedi 9 spettacolo 22.40 in Energia. Per quanto riguarda il lamentarsi...hai perfettamente ragggione. Il fatto è che (e lo dico non per leccare il c..o ma per un sentito ringraziamento verso chi mi fa godere sempre un bel cinema) all'Arcadia dal punto di vista cinematografico (lasciamo perdere il caffe alle macchiette e ad 1 €) non ho mai trovato un punto debole, un difetto nella proiezione, nel condizionamento della sala, nell'illuminazione, nell'audio, insomma un qualche cosa che non andasse...quindi l'altra sera quando ho visto le immagini "stiracchiate" (si notava soprattutto nei primi piani con i faccioni enormi) ho pensato che fossi io a immaginarmi la cosa, tanto è vero che alla fine dello spettacolo parlandone con il mio amico che mi rompe sempre le balle perchè a casa mia guardo i film su sky in smart (e quindi in parte "stiracchiati"), lui non si è accorto di nulla. Uscendo quindi ho pensato semplicemente di essermelo immaginato...o che fosse una particolare ripresa del film...però se la cosa è stata notata anche da altri proprio li all'Arcadia...
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067