|
|
Risultati da 16 a 30 di 98
Discussione: Mission impossible 3
-
20-04-2006, 00:41 #16
...ADERISCO!!!
-
21-04-2006, 23:27 #17
ho visto oggi il trailer...con la data di uscita 5 maggio (c'è un giorno di maggio da dimenticare per tutti...
) e...tom cruise non dice una parola
solo botti e inseguimenti...chissà perchè
-
21-04-2006, 23:35 #18
Senior Member
Ma si vedono scene in cui mangia la placenta della moglie?
MITTICO!!
Ciao, Alex
-
21-04-2006, 23:47 #19
Originariamente scritto da redegaet
se c'era visto che era tutto così frenetico non me ne sono accorto proprio...
l'unica cosa che ho notato è che cruise non dice niente
-
23-04-2006, 13:56 #20
Senior Member
sono proprio curioso di vederlo...
mi sa che saggerò la sala Energia a Melzo la prima volta proprio con questo film...Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
26-04-2006, 19:18 #21
adoro il genere e non vedo l'ora di vederlo... ma non sta diventando uguale a bond?
La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm
-
27-04-2006, 21:20 #22
Junior Member
MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!
Vi do' una notizia bomba:
Anke se non ero presente a Roma un mio carissimo amico, Marco, ha fatto da portavoce....anche lui è stato a Roma precisamente a Piazza del Popolo, dove si è tenuto TRL speciale M:i:III.
dopo il programma Cruise è sceso nel red carpet firmando, x + di 2 ore, autografi...dopo una lunga attesa Marco è riuscito nell'impresa
Ha comunicato a Cruise il problema doppiaggio, la petizione di noi Fan che rivogliamo Chevalier, e ha consegnato,nelle sue stesse mani, le nostre 2 lettere che specificano tutti i fatti.
Tom lo ha ringraziato dicendogli:
"Grazie x avermelo detto,non ne sapevo nulla !!!!!"
La MISSIONE è COMPIUTA !!!!
Grazie Marco, hai reso l'impossibile...possibile !!!!!!!
ClauDio2013
-
28-04-2006, 12:00 #23
ormani penso pero che mi3 lo vedrema con il doppiatore scelto... avevo sentito anni fa che tom era legato al suo doppiatore storico e teneva che fosse sempre lui a doppiarlo.. per cui non vorrei che fosse a conoscenza del cambiamento di doppiatore.. e quindi la risposta sia stata solo cortesia.. speriamo non sia cosi!
La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm
-
02-05-2006, 02:54 #24
Junior Member
la battaglia continua
La protesta non puo' finire così !!!
Vi invito a scrivere(anche in ita) il vostro disappunto, sulla vicenda Cruise/Chevalier,all'indirizzo email della UIP/USA...mensionate il link della petizione...
indirizzo email:
enquiries@uip.com
Non dobbiamo arrendirci propio adesso !!!!
ClauDio2013
-
04-05-2006, 00:56 #25
Junior Member
sky cine news
Giovedì 4 Maggio alle ore 20:20 su sky cine 1 :
da non perdere Sky cine News con...
Intervista a L'UNICA VERA VOCE, Roberto Chevalier!!!!
dopo un ora,cioè alle 21:20, replica su skycine 2... e poi partiranno le replike x tutta la settimana in tutti i canali sky cinema...
continuate a scrivere alla UIP/USA: enquiries@uip.com
Sono loro che comandano(potete scrivere anche in ita)
mensionate il link della petizione :
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20513
UNITI X CHEVALIER
ClauDio2013
-
04-05-2006, 23:42 #26
Junior Member
Ciao, sono nuovo qui, ma sono uno dei tanti che ha firmato la petizione per Roberto Chevalier, unica vera voce di Tom Cruise.
Sono d'accordo con Claudio: dobbiamo pretendere come spettatori una spiegazione dalla Uip che distribuisce il film. E anch'io sono dell'idea che dobbiamo tutti unirci, firmare e scrivere. Scrivere sia qui:
enquiries@uip.com
ma anche qui:
Uip Italia
Via Bissolati 20
00187 Roma
e qui (dove ci sono gli uffici della Cruise e Wagner Productions):
Paramount Studios
5555 Melrose Avenue
Hollywood, CA 90038
ci sono anche delle mail della Cruise e Wagner Productions:
Tom Cruise, Producer
tomc@cruisewagner.com
Rick Nicita (Agent)
rnicita@caa.com
Paula Wagner, Producer
paulaw@cruisewagner.com
Dobbiamo unirci amici, uniti per Chevalier!
-
05-05-2006, 23:02 #27
AV Magazine' Staff
Originariamente scritto da ClauDi02013
E' interessante fare un piccolo riassunto di questa vicenda di cambio di doppiaggio, dato che la notizia era nell'aria già da qualche mese, quando la casa di produzione americana interessata al film chiese i provini dei doppiatori di tutti i personaggi principali del film. Per il provino del doppiaggio di Tom Cruise, viste le richieste di una voce giovanile, vennero chiamati Niseem Onorato (doppiatore di Jude Law), Fabio Boccanera e Riccardo Rossi (doppiatori di Ben Affleck e Johnny Deep) e naturalmente il doppiatore storico di Cruise Roberto Chevalier. Alla fine fu lo stesso Tom Cruise a scegliere Riccardo Rossi.Occhio quindi...
Giunto in Italia per il David di Donatello 2005, Cruise volle riascoltare i provini in seguito alle polemiche che erano sorte, ma la sua scelta ricadde nuovamente su Rossi. Quindi, molto probabilmente, dovremo abituarci a questo doppiaggio. Una piccola consolazione: queste richieste di provini, e quindi le seguenti modifiche di doppiatori, non sono state fatte solo all'Italia. In molto paesi, a partire da questo film, Tom Cruise ha cambiato voce...Levati la pistola e mettiti le mutande!
-
06-05-2006, 00:45 #28
Junior Member
sky cine news
Per chi non avesse ancora visto il servizio di Sky cine news..
può farlo scaricandolo da questo link :
http://rapidshare.de/files/19722903/Filmato.wmv.html
-
06-05-2006, 14:06 #29
Junior Member
x Chevalier
Ragazzi ho deciso .....
Ho deciso di dire NO alla UIP !!!!
Non andrò a vedere Mission Impossible III
Mi dispiace moltissimo... amo tanto questa serie... sono andato lo scorso Luglio anche alla Reggia di Caserta mentre giravano questo terzo capitolo...
La UIP deve avere + rispetto x noi, pubblico "pagante"!!!
Spero che tanti altri, appasionati come me, seguano il mio stesso esempio !!!
E' stata una lunga attesa....ed adesso.....
ClauDio2013
-
06-05-2006, 19:42 #30
credo sia necessario aprire una discussione autonoma in merito alla questione del doppiaggio di cruise e lasciare libera questa ora che è uscito il film
La camera dei segreti: