|
|
Risultati da 91 a 98 di 98
Discussione: Mission impossible 3
-
22-05-2006, 14:27 #91
No...allora sicuro sicuro no, sono però quasi certo che sulla locandina dell'arcadia era presentato come "presentato in digitale", però non vorrei dire una vaccata e confordermi con un altro film.
Adesso cerco la locandina se la trovo e fò savè.
Cià.
Edit. se vai su www.multiplexarcadia.com sulla home c'è ancora la pubblicità di M:I III con scritto "Presentato in digitale" (stavolta non ho toppato ;-)Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
22-05-2006, 16:34 #92
non mi risulta che MI3 sia girato in digitale.
Ad ogni modo le camere digitali non sono ancora paragonabili a quelle 35mm. I proiettori invece si.
Cia
A
-
22-05-2006, 17:10 #93
Originariamente scritto da Tony359
Il problema sono le copie che girano poi per i vari cinema, ricavate da processi "accelerati" che in pratica vanificano le buone performanches che un'immagine in 35mm avrebbe ....
Se non dico una stupidaggine, il "risultato" è una copia assimilabile ad una risoluzione reale di 1K in digitale. In pratica sarebbe più "performante" un 1080p da video.ts con un buon bit rate, su un vpr digitale.
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-05-2006, 22:07 #94
Junior Member
Rieccomi !!!!!!!!
ragazzi eccovi un'altra interessante/toccante intervista al grandissimo Roberto Chevalier.... si parla anche di tutti noi(che abbiamo aderito alla petizione)
http://guide.supereva.com/doppiaggio...5/256401.shtml
ClauDio2013
-
23-05-2006, 00:41 #95
purtroppo NON dici stupidate. Kodak a suo tempo fece un test: verificò la definizione di un film in produzione, e lo dette in pasto alla catena standard di produzione, senza dire che era un test.
In alcuni cinema la definizione era inferiore a 1K.
Cia
A
-
21-06-2006, 14:08 #96
Junior Member
risposta ?????
RAGAZZI !!!!!!!!!
Dopo + di un anno di attesa ecco finalmente la "risposta" ufficiale della UIP
dall’Ufficio stampa UIP:
La risposta non deve venire dalla Uip, che non sceglie le voci dei doppiatori.
La Paramount ed i produttori del film hanno scelto e approvato questa voce, la spiegazione perciò va chiesta direttamente a loro.
Un caro saluto,
L'ufficio Stampa UIP
MmMmMmmm che dire....
Come sono stati sintetici...la Paramount??? e le voci italiane chi le spedisce in USA ???(Vi ricordo che Chevalier non ha nemmeno fatto il provino x M:I:III)....Ah Si!forse ho capito.... è stata la stessa produzione americana a venire qui in Italia e fare il casting x le voci
Dobbiamo crederci... ????
Cmq.... grazie a Donata di Multyplayer e possibile ascoltare un file audio
del nostro mitico Roberto Chevalier dove ringrazia tutti noi (suoi grandissimi fan) che abbiamo aderito alla petizione.
eccovi il link x scaricare il file audio: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=23800
Come dice L'UNICA VERA VOCE... dobbiamo essere ottimisti...le cose cambiano...continuiamo a batterci x questa nostra causa comune...continuiamo a crederci, possiamo farcela!!!
Grazie a tutti, Grazie a Donata, e Grazie a Roberto Chevalier!!!!
Claudio2013
-
21-06-2006, 15:09 #97
L'ufficio della Paramount c'è anche in Italia, non importa andare in USA!!
Cia
A
-
26-06-2006, 12:20 #98
Junior Member
x tony
a me non risulta....ma non ne sono sicuro.
se puoi fammi avere l'indirizzo....TNX