Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 636 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Si, le conservi le codifiche 5.1 Dolby e DTS. Le codifiche 7.1 e DTS HD non passano, anche se il manuale dice qualcosa di differente

Ho verificato OK il Dolby normale, il DTS normale ed invece che nel caso DTS-HD MA non passa niente.
    E' anche vero che i nuovi lettori 4K prevedono una doppia uscita HDMI, di cui la seconda solo audio.
    Ho un player con una sola uscita HDMI e allora non so dove sbattere la testa per conservare l'HDR, ho provato con uno switch dichiarato per HDR, però appena una delle due uscite si collega ad apparto non HDR viene influenzata anche l'altra e per cui ritorno al punto di partenza.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Ho un player con una sola uscita HDMI e allora non so dove sbattere la testa per conservare l'HDR, ho provato con uno switch dichiarato per HDR, però appena una delle due uscite si collega ad apparto non HDR viene influenzata anche l'altra e per cui ritorno al punto di partenza.
    L' HDfury HD Fury Integral potrebbe essere la soluzione. Vedi qua
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

L' HDfury HD Fury Integral potrebbe essere la soluzione. Vedi qua
    Ti ringrazio.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao ragazzi , ancora nessuna novita' del firmware ?

Sto' cercando di capire se migliorera' l'imput lag e relativo blur con fifa17 e ps4 pro.

Voglio prendere questa tv ma sono troppo indeciso per via di quei problemi.

Grazie

Ciao a tutti, da circa una settimana ho messo su il TV e al momento mi sto trovando molto bene. Al momento sto usando i dettagli di KIRK1970 con luminosità impostata a 48. Avrei due domande:
    1) non avendo un lettore blu-Ray dove posso trovare i pattern per calibrare il pannello?
    2) ho provato a guardare diversi Mkv a 1080 con ottimi risultati, ma guardando Snoopy&Friends ho notato che le immagini sono a scatti rendendo fastidiosa la visione. Cambiando modalità d'immagine la fluidità aumenta ma mi compaiono artefatti nelle scene veloci, cosa devo regolare per avere una visione fluida senza artefatti? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da ITA-Ale10 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da circa una settimana ho messo su il TV e al momento mi sto trovando molto bene. Al momento sto usando i dettagli di KIRK1970 con luminosità impostata a 48. Avrei due domande:
    1) non avendo un lettore blu-Ray dove posso trovare i pattern per calibrare il pannello?
    Leggiti questo thread, dovresti trovare i puntatori a quello che cerchi

PS: Attraverso il link su AVS trovi in MP4 (.exe) o MP4 (.7z) quello che cerchi ....
    Ultima modifica di ebr9999; 12-02-2017 alle 10:04 Motivo: PS:
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Se a qualcuno interessa ci sono il 55B6V ed il 65E6V da Come*t, in offerta con sconto 20%
    Ciao scusa io sono interessato al 55 pollici ma non ho trovato l'offerta, non conosco quel sito Come... ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla di interessante, è ancora attiva l'offerta -20% da 2000 euro a 1500?) ed è un sito affidabile? Purtroppo visto che siamo le privilegiate "cavie" dell'oled, in un certo senso, non intendo andare oltre i 1.500 euro per il tv, che uso molto con skyhd. Grazie e un grande saluto al Grande AvForum
    Ultima modifica di Raul4k; 12-02-2017 alle 15:03

scade stasera, devi muoverti se lo vuoi
    https://www.comet.it/tv-oled/lg-oled55b6v

Scusate l'ignoranza,
    guardando un film o serie su netflix la risoluzione viene regolata automaticamente secondo quanto possibile con la mia connessione ?

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    scade stasera, devi muoverti se lo vuoi
    https://www.comet.it/tv-oled/lg-oled55b6v
    Grazie infinite, purtroppo sono arrivato tardi, prodotto non disponibile, non si poteva aggiungere al carrello. comunque grazie ancora, aspetto e continuo a seguire questo ottimo forum

Leggiti questo thread, dovresti trovare i puntatori a quello che cerchi

PS: Attraverso il link su AVS trovi in ..........[CUT]
    Grazie mille, stasera farò qualche prova

Invece per quanto riguarda la non fluidità qualcuno ha dei consigli? La cosa strana è che con le partite e altri contenuti HD non ho problemi.

Prova con true motion manuale, 2-10 ( 0 2-8). Sinceramente non ho problemi con le mie fonti, se alzi a 3 il de blur si nota un leggero effetto moviola, ma la fluidità aumenta esponenzialmente. In ogni caso credo che ogni pannello faccia storia a se.

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi , ancora nessuna novita' del firmware ?

Sto' cercando di capire se migliorera' l'imput lag e relativo blur con fifa17 e ps4 pro.

Voglio prendere questa tv ma sono troppo indeciso per via di quei problemi.

Grazie
    Quali problemi? Si gioca benissimo, la patch è solo per i giochi che supportano HDR, ma Fifa non è fra questi, e comunque questo TV è uno spettacolo per il gaming..se non credi a me http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...eo-gaming/best

Citazione Originariamente scritto da mokuti Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza,
    guardando un film o serie su netflix la risoluzione viene regolata automaticamente secondo quanto possibile con la mia connessione ?
    Si !!! adatta la risoluzione in base alla banda disponibile !! Netflix is the best !!!!

Il mio plasma dopo 11 anni di onorato servizio mi ha lasciato! Andrei diritto con il bv6 55! Per le prime ore bisogna lasciare i settaggi di default oppure posso subito cambiarli? Da quello che leggo quelli di Kirk sono ottimi!
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Pagina 361 di 636 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •