Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: OPEN DAY HCS 4K NAPOLI

  1. #61
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    324

    Per antonio75: finalmente qualcuno di certo più esperto di me ha notato la morbidezza dell'e-shift3. Io avevo provato a dirlo nella discussione sui nuovi jvc 2014, ma sono stato a dir poco tacciato di incompetenza e di partigianeria a favore dell'e-shift2. Ma in realtà è così il 2 offre immagini più razor. E poi direi che va aggiunta anche la presenza dell'arca che di certo il suo contributo in termini di dettaglio e nitidezza lo dà tutto. Senza arca le differenze sono ancora più evidenti, come ho detto si vedono ad occhio. Finisco dicendo che il 49 resta di certo il best buy per quest'anno, se non altro per il miglioramento del cmd e per l'iris dinamico, due novità molto molto importanti.
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

  2. #62
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    x Annovif: concordo con quello che hai detto in pieno. Unica cosa il costo dell'arca.E' il triplo se lo paragoni al 103, rispetto al 105 non costa neppure il doppio. Questo per quanto riguarda il prezzo listino, on street ritengo che si possano avere anche prezzi più competitivi, considerando che l'arca può avere all'interno fino a 2 hard disk, ma si può avere anche una versione senza hard disk e ci pui collegare i tuoi via usb o legge direttamente da rete i file che hai sil tuo nas.

  3. #63
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Antonio, appena rimonto tutto l'ambaradan, ci prendiamo un pomeriggio, lo porti a casa mia e facciamo dei test come si deve, ci stai?

  4. #64
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Antonio, appena rimonto tutto l'ambaradan, ci prendiamo un pomeriggio, lo porti a casa mia e facciamo dei test come si deve, ci stai?
    Posso venire anche io???
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  5. #65
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    certo che si ma non devi spammare mentre siamo all'opera

  6. #66
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    certo che si ma non devi spammare mentre siamo all'opera
    Ma io non spammo mai
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  7. #67
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    Mio onore e piacere . Ho solo da imparare da un maestro.

  8. #68
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290

    Grande

    Appena saró pronto organizzeremo.

    Ciao


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •