Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: OPEN DAY HCS 4K NAPOLI

@ Paolobolo: Quindi niente; scusami, ma sei tu che prima dici che ognuno con i soldi può fare quello che gli pare, poi dici che il jvc "ha BISOGNO di essere abbinato ad un Radiance" e confermi la cosa dicendo "chi voglia acquistare un jvc DEBBA dotarsi anche di un Radiance". Io ho solo detto che c'è chi ha scelto la soluzione Arca e ha scelto di non doversi dotare più di Radiance. Punto. Senza polemica

Citazione Originariamente scritto da jimmyp Visualizza messaggio
    ......avendo visto e rivisto confronti con oppo e radiance ben tarati, non esiste possibilità di smentita......[CUT]
    Hai avuto modo di vedere confronti anche con Htpc?

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    I jvc avevano l'e-shift attivato.
    Potrebbe essere dovuto all'e-shift la sensazione di maggior morbidezza? Sono stati provati anche con e-shift disattivato?

No, non ho visto confronti con htpc. Ma ti invito a vedere in azione l'arca. Se non sei troppo distante da Perugia, varrebbe la pena fare un salto dal Berti per capire di persona di cosa stiamo parlando, altrimenti a parole probabilmente non si riesce a rendere bene l'idea. Un invito che vale per tutti quelli potenzialmente interessati. Sicuro che non sarebbe un viaggio 'proficuo'.
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

cioè volevo dire 'sicuro che sarebbe un viaggio proficuo', senza il non
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

Citazione Originariamente scritto da Bodhi1808 Visualizza messaggio
    Hai avuto modo di vedere confronti anche con Htpc?
    L'ARCA è un HTPC messo a puntino per non far impazzire chi non mastica di assemblaggi, configurazioni, programmi, drivers, upgrades...è user friendly e con tutta la qualità che un HTPC può dare

Si ha un'idea di quali programmi, render, front end ecc. vengono utilizzati? Si hanno anche informazioni sulla configurazione hardware?

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    L'ARCA è un HTPC messo a puntino per non far impazzire chi non mastica di assemblaggi, configurazioni, programmi, drivers, upgrades...è user friendly e con tutta la qualità che un HTPC può dare
    Esatto. L'unico 'piccolo' intoppo è il costo di questo oggetto. Che però li vale tutti. Spero di poterci 'arrivare' presto...

Si ha un'idea di quali programmi, render, front end ecc. vengono utilizzati? Si hanno anche informazioni sulla configurazione hardware?
    Non saprei, io non lo ho, ma magari nella discussione dedicata all'arca potresti chiedere ai possessori...

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...a-r-c-a/page27

hai voglia di farti una " sorta " di Arca ?

Capisco la curiosità, la voglia di capire 'come funziona', ma io penso che non bisogna addentrarsi troppo nelle specifiche e lasciarsi prendere dal risultato finale. Ripeto una volta visto come lavora, lo si apprezza e basta.

La questione è che il 90% di chi possiede il Radiance lo usa esclusivamente per i filtri , quindi ecco il motivo per cui ci si libera di uno dei migliori processori per sostituirlo con altro hardware che migliora ulteriormente il dettaglio dell'immagine.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da brontolo Visualizza messaggio
    hai voglia di farti una " sorta " di Arca ?
    C'è chi è molto soddisfatto della soluzione Htpc+Jriver+madvr; mi piacerebbe sapere se nell'Arca vengono utilizzate soluzioni simili, fermo restando che evitare gli sbattimenti della soluzione Htpc "non ha prezzo"

Ho partecipato Sabato mattina. Ringrazio gli organizzatori e Simone per la pazienza dimostrata con tutte le mie richieste e curiosità.
    Non ho conosciuto Gaara, pur essendo contmporaneamente presenti, ma condivido in toto la sua analisi.
    Bella la modalità xenon del JVC 57 e ottima resa su tutte le immagini. Il confronto non è stato impietoso questa volta e i JVC si sono dimostrati grandi macchine. Simone parlava di matrici molto veloci in grado di attivare il mf anche IN 4k, correggendo gli scatti evidenti, mentre sui Sony non era possibile!!!!!! Il migliore il sony 500. ll best buy il JVC 49.
    Vincitore assoluto l'ARCA e gli schermi ad alto contrasto. Oppo 105D disintegrato Imho.
    Conclusione: quest'anno passo. Mi godo il mio Sony 50 in attesa dei futuri sviluppi in 4K. Aspetto il software e i JVC 4k. Poi vedo i Sony che fanno e scelgo. Per chi può cade comunque in piedi. Ottimi risultati.
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

Scusa ma chi eri???

Io ero seduto vicino Antonio75 ero vicino alla porta
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •