Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 275 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 4120

Discussione: Tcl c70

Secondo me sono piccoli aggiornamenti di sistema, non possono metter mano alle app.

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    La mia di daddi parte domani, penso mi arrivi mercoledì.tu alla fine cosa hai fatto, non ho capito.
    Spero di aver fatto la scelta giusta con tcl, ho qualche dubbio dell'ultima ma vedremo
    Ti rispondo in privato
    Ultima modifica di gucciucci84; 12-02-2018 alle 13:01

Ringrazio tutti delle informazioni che puntualmente trovo nel vostro forum. E' stato così nel passato per l'acquisto dei due video-proiettori ed ora per l'acquisto del nuovo tv. Date le ristrettezze economiche anche io ero orientato a non investire cifre importanti e il TCL C70 rientra perfettamente, ci sta anche largo, nel budget a mia disposizione.
    Acquisto normalmente on line e stavo cercando il rivenditore più affidabile e conveniente. Non conosco Daddi e vi chiedo se raccoglie la vostra fiducia o se ci sono altri rivenditori più vantaggiosi.
    Mi sembra di capire inoltre che questo modello è più apprezzato del X2 della stessa casa e mi domandavo perchè.
    In ultimo vi sarei grato di ogni eventuale consiglio/commento che potrebbe essermi utile nella scelta.
    Grazie di nuovo a tutti.
    A.

@merlinomago

Questo modello sia per una questione di prezzo sia perchè oggettivamente è stato quello più reperibile, ha avuto maggiori acquirenti e conseguentemente se ne parla di più.

Lo X2 è stato a lungo assente dalle vendite, con sporadiche comparse, di cui non si hanno informazioni...

Dovrebbe essere meglio su carta, lo si trova a volte intorno a 950 euro oppure oltre 1100.

Mi arriverà domani quindi non posso essere molto preciso sul tv, ma penso che qualità prezzo sia un tv molto valido.

Non ho ben capito se la promo Trony è valida solo su certi prodotti o su tutto, ma se hai un negozio trony vicino da domani c'è lo sconto IVA. Te lo porti a casa ad un prezzaccio!

Stiamo a vedere.
    TCL 55C7006

Tante grazie zabb. Non sapevo dello sconto Trony nè che il modello fosse commercializzato in questa catena di negozi. Abito a Roma. Non credo di aver difficoltà a trovare un Trony nelle vicinanza

A.

Ho provato a dare un'occhiata sul sito Trony. Non si capisce nulla, .... e non rispondono al telefono. I prodotti in promo dipendono dal negozio fisico ma non sono riuscito a trovare il volantino dei negozi di Roma. Domani sarà più chiaro ... forse

Aggiornamento ....
    Sui volantini Trony dei negozi di Roma non c'è traccia del TCL C70. On line il prezzo è stato ridotto a 698 euro. Non mi sembra niente di che. Si trova a meno anche aggiungendo i costi di spedizione. Peccato. Le grandi distribuzioni non riescono ad essere concorrenziali nemmeno durante le offerte.

Rettifico. On line su Trony il 55 è rimasto a 793

Guarda in negozio i prezzi sono diversi.

Comunque mi è arrivato il tv stamani.

L'imballo era messo abbastanza bene, anche se gli spigoli erano sbucciati un pò, sono riuscito a far firmare con Riserva per imballo danneggiato, il corriere aveva il muso un pò storto, sostenendo che non era danneggiato, ma visto il valore del prodotto ho insistito e l'ho fatto presente.

L'ho montato abbastanza velocemente, preso dalla curiosità, non ho ancora collegato l'antenna perchè troppo corta e non ci arriva, ma visto qualcosa su youtube, amazon con firestick e app raireplay su firestick.

Comincio con il dire che il clouding c'è, è rilevante nella parte inferiore dello schermo, continuativo su tutta la fascia inferiore non a chiazze, come fosse una fascia di 3 centimetri più luminosa, la si nota quindi non solo nelle trasmissioni scure, ma anche nella normale visione di contenuti hd ed sd.
    Ho provato a fare qualche foto, ma ho troppi riflessi delle altre stanze non oscurate, mi riservo di farle meglio a sera.

Noto comunque che le foto amplificano enormemente il clouding, infatti in una foto compare pure nella parte superiore agli angoli, cosa che non avevo notato minimamente nemmeno su fondo scuro e rende quello di sotto assai più visibile di quanto non lo veda il mio occhio, quindi calma a scandalizzarsi troppo con una foto.

Seguendo la discussione da tempo mi sento di dire che, eccetto qualche casualità, questi schermi ne risentono ed è inutile cercare di trovare lo schermo che non lo ha.
    Se per voi è quindi un problema, forse dovreste orientarvi altrove, sempre che altrove vi assicuri che non ci sia.

A riguardo non ci penso minimamente ad inviare il tv indietro per questa "problematica", sia per lo sbattimento generale, sia perchè sai quel che lasci non sai quel che trovi (anche solo a livello di spedizione è andato tutto bene...) sia perchè come pensavo non la trovo cosi impattante, se ci faccio caso lo noto, ma credo che mi ci abituerò.

A livello di settaggi ho fatto poco, non sarà questa la collocazione della tv, quindi ho preso e copiato esattamente quelli della guida, quando lo installerò nella casa nuova perderò un pò di tempo a regolare tutto bene.

Mi sembra comunque che la visione sia valida.

Al momento ho visto solo qualche serie di Amazon via firestick a 1080p e direi che si vede molto bene, mi incuriosirebbe vedere in 4k, cosa che ho provato a fare su Youtube nonostante la sola adsl settando su 4k in maniera ottimale.
    Sicuramente è necessario rivedere qualcosa nei settaggi.

Stasera proverò l'antenna e darò un parere a riguardo.

La parte audio mi sembra valida, il mio plasma Panasonic 37px70 aveva un audio migliore, ma questo può essere ok.

DTT: anche in questo caso ho fatto delle prove veloci, onestamente rispetto a quello che mi aspettavo devo dire che la visione dei canali SD e HD è valida.
    Avevo non Pochi dubbi riguardo questo aspetto, voglio aspettare altre prove prima di ritenermi soddisfatto, Ma vedendo anche un pezzo della signora in giallo su Rete 4 mi aspettavo qualcosa di inguardabile ed invece era godibilissimo. Insomma se ci mettiamo anche la distanza di visione di circa 3 metri, si vede e si apprezza. Non mi spingo tanto in là, Non dico che si veda benissimo, che la visione sia più che buona però non mi sento altrettanto di dire che sia cattiva. Con un full HD sarebbe stata tutta un'altra storia certo... Con più calma farò dei test approfonditi.

edit: aggiungo qualche immagine, Come vedere specialmente sugli scuri si evidenzia la luminosità nella parte inferiore dello schermo però dipende molto dalle immagini perché come vedete in alcune si vede ed in altre no Nonostante sia scuro.

a più tardi per altri aggiornamenti
    Ultima modifica di zabb; 14-02-2018 alle 22:00
    TCL 55C7006

Scusa, forse mi sono perso qualche passaggio. Tu dove lo hai preso e a che prezzo?

Citazione Originariamente scritto da merlinomago Visualizza messaggio
    Scusa, forse mi sono perso qualche passaggio. Tu dove lo hai preso e a che prezzo?
    Preso da daddi a 611 Eur, con paypal 654.
    Atteso 2 settimane ma è andato tutto bene. Prodotto nuovo e mai aperto, non un reso. prossima volta lo riprenderei con bonifico risparmiando 17 euro.
    Ultima modifica di zabb; 14-02-2018 alle 16:15
    TCL 55C7006

Ciao zabb,
    L'immagine che mi spaventa di più é la terza immagine sul canale 9 dove anche in presenza di colori si presenta la striscia Chiara.... questo sinceramente a me non si era mai presentato...

Ora è a 638. Bell'aumento in 15 gg

A.

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Preso da daddi a 611 Eur, con paypal 654.
    Atteso 2 settimane ma è andato tutto bene. Prodotto nuovo e mai aperto, non un reso. prossima volta lo riprenderei con bonifico risparmiando 17 euro.
    Ma è il 49" o il 55"? Il 49" a Firenze con lo sconto dell'Iva viene 531€,però ho desistito perché tutti i Trony della zona hanno solo il modello esposto..

Nonostante questo non sarà l'ambiente definitivo, ho deciso di provare a settarlo a modino anche per impratichirmi con i comandi ed i settings.
    Ieri penso si sia aggiornato a android 7 automaticamente, speriamo bene...

Ora cerco qualche tool per regolare. Ho notato che a differenza di come regoli normalmente i tv, su cinema, questo ingiallisce troppo e non mi piace, ho messo Normale (o qialcposa del genere) e mi piace di più, forse però regolando luminosità etc su cinema si ottiene un effetto diverso, proverò.
    La luminosità a 30 è troppo poca...

@alfeedoq, ho il 55".
    Sett scorsa in Via del Santos mi han detto gli erano finiti, c'è n'era uno a Cecina d'esposizione.
    Ultima modifica di zabb; 15-02-2018 alle 08:29
    TCL 55C7006

Pagina 62 di 275 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •