Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 275 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 4120

Discussione: Tcl c70

l'ultimo aggiornamento ufficiale preso dal sito italiano TCL mi sembra dopo qualche giorno di utilizzo la versione più stabile e più prestante che abbia provato fino ad ora.

ciao a tutti, volevo un parere da parte vostra, il mio tcl c70 si è rotto e il call center mi ha comunicato che mi restituiranno i soldi perchè non è riparabile, ho trovato il tcl 65ep640 a prezzo buono ma non ho trovato recensioni sul prodotto, qualcuno di voi lo ha provato lo conosce?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    scarica dal google store x-plore sulla tv, poi metti su una chiavetta aptoide tv scaricato dal pc , la attacchi su una delle due porte usb e con x-plore lo installi dando tutti i consensi del caso. Da li cerchi amazon prime tv e te lo scarichi sulla tv.
    Tutto funziona alla grande dopo l’ aggiornamento alla V543, grazie ai consigli di andrewxxx e di leonardello.. Grazie signori.. Amazon prime e Timvision funzionanti al 100%.. Ultima domanda se potete aiutarmi: prima premendo il tasto home (la casina) per qualche secondo potevo vedere le app in background e eliminarli, ora come si fa? Buona visione a tutti!

Citazione Originariamente scritto da GEORGIOS Visualizza messaggio
    Tutto funziona alla grande dopo l’ aggiornamento alla V543, grazie ai consigli di andrewxxx e di leonardello.. Grazie signori.. Amazon prime e Timvision funzionanti al 100%.. Ultima domanda se potete aiutarmi: prima premendo il tasto home (la casina) per qualche secondo potevo vedere le app in background e eliminarli, ora come si fa? Buona visione ..........[CUT]
    Non si può, è una funzione eliminata su Oreo.

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    credo che sia un falso problema, nel senso che molto probabilmente questa limitazione è introdotta appositamente... non me lo spiego in nessuna altra maniera, il motivo non lo sò, probabilmente per spingere sullo streaming? mah...
    fatto sta che io ho risolto egregiamente installando sulla tv VLC e mettendo in rete gli hard disk attaccati al pc, all..........[CUT]
    Io ho la 543, dopo averla installata ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. Ho quindi installato Kodi Leia versione 18.3 ed ora sono tornato ad avere funzionanti i miei dischi usb esterni che da Oreo in poi in Kodi non mi funzionavano più. Con il lettore interno invece li vedevo ma non mi soddisfaceva, preferisco usare Kodi.

Con la 543 e reset alle impostazioni di fabbrica mi funziona tutto. Kodi Leia 18.3 ora vede i dischi esterni usb3.0, mentre prima non andavano, Prime video funziona alla perfezione, da spegnimento totale si accende più velocemente rispetto a prima, trovo migliorata molto la visione dei 4K HDR ed in generale la qualità video, reattivo il sistema, risolto il problema che non mi manteneva le impostazioni audio che gli davo tipo che all'accensione se avevo impostato cinema mi ritrovavo standard. Unico problema non risolto è che se lascio l'accensione rapida spessissimo di notte si accende da solo, mi tocca disattivare questa funzione utilissima. Peccato, con questo firmware hanno sfiorato la perfezione.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Con la 543 e reset alle impostazioni di fabbrica mi funziona tutto. Kodi Leia 18.3 ora vede i dischi esterni usb3.0, mentre prima non andavano]
    il problema non è usb2.0, usb 3.0 purtroppo, forse avevi un problema tu tanto è vero che resettando hai risolto, i 3.0 sono sempre andati...
    la discriminante non è sulla versione ma sulle dimensioni, gli hdd di piccole dimensioni (fino ai 2Tb) vengono letti tranquillamente, gli hdd più grandi no, dopo il passaggio ad android 8 sono stati deliberatamente bloccati e inserendoli compare un messaggio di errore (mentre con le versioni di android 7 funzionavano perfettamente)
    Io ho risolto con VLC e mettendo i dischi in rete sul pc, da vlc->risorse di rete mi compaiono in lista e quindi poi li utilizzo come normali periferiche collegate alla tv.
    Ultima modifica di pollofritto; 05-09-2019 alle 06:45

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Con la 543 e reset alle impostazioni di fabbrica mi funziona tutto. Kodi Leia 18.3 ora vede i dischi esterni usb3.0, mentre prima non andavano, Prime video funziona alla perfezione, da spegnimento totale si accende più velocemente rispetto a prima, trovo migliorata molto la visione dei 4K HDR ed in generale la qualità video, reattivo il sistema, ri..........[CUT]
    Per l'accensione notturna fai come me. Prima di andare a dormire la spegni completamente, durante il giorno la lasci con accensione rapida.

il problema non è usb2.0, usb 3.0 purtroppo, forse avevi un problema tu tanto è vero che resettando hai risolto, i 3.0 sono sempre andati...
    la discriminante non è sulla versione ma sulle dimensioni, gli hdd di piccole dimensioni (fino ai 2Tb) vengono letti tranquillamente, gli hdd più grandi no, dopo il passaggio ad android 8 sono stati deliberat..........[CUT]
    Io non ho un hard disk di dimensioni elevate. Ma potresti provare a partizionare il tuo hard disk in modo che la TV ne vede più di uno.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Per l'accensione notturna fai come me. Prima di andare a dormire la spegni completamente, durante il giorno la lasci con accensione rapida.
    Grazie, ma tanto la accendo la sera quando torno a casa e poi la spengo. Non è un problema l'accensione lenta.

la discriminante non è sulla versione ma sulle dimensioni, gli hdd di piccole dimensioni (fino ai 2Tb) vengono letti tranquillamente, gli hdd più grandi no, dopo il passaggio ad android 8 sono stati deliberat..........[CUT]
    Con Kodi 18.2 e tutti gli altri firmware non mi funzionavano i dischi usb e nemmeno le chiavette, non potevo riprodurre più niente con il player di kodi. Andavano fuori da Kodi. Il problema ho letto che era dovuto ad un bug di kodi in android 8.

mi pareva di aver scritto ma forse il messaggio si è perso nel nulla.

HO aggiornato alla ultima versione e a differenza della volta scorsa, ho fatto il reset fabbrica ma l'accensione rapida non funziona. Mi ha funzionato solo 3 versione fa...che barba, accendere la tv diventa cosi macchinoso.

Allora mi chiedo, a sto punto che non mi funziona, meglio lasciare disattivata? viene eseguito allo spengimento o accensione una sorta di pulizia memoria?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    mi pareva di aver scritto ma forse il messaggio si è perso nel nulla.

HO aggiornato alla ultima versione e a differenza della volta scorsa, ho fatto il reset fabbrica ma l'accensione rapida non funziona. Mi ha funzionato solo 3 versione fa...che barba, accendere la tv diventa cosi macchinoso.

Allora mi chiedo, a sto punto che non mi funziona, meg..........[CUT]
    Anche a me non funziona l'accensione rapida da quando ho aggiornato. Proverò a fare un altro reset sennò lo mando in assistenza.
    Per caso hai attaccato alla TV stick o box tv?

Ciao a tutti, scusate se vado fuori temasto valutando di comprare un TV tcl, però non si quale numero telefonico devi fare per ulteriori chiarimenti o assistenza. Quello che c'è sul sito non funziona.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Ragazzi ho novità.
    Installando amazon video 4.2.43-invidia su rom ufficiale V543 si vedono anche i contenuti in HDR Ultra HD e HD1080 si connette subito senza problemi.
    https://android-apk.org/com.amazon.a...ngroom-nvidia/
    Ultima modifica di gianni_66; 16-09-2019 alle 21:56

Pagina 211 di 275 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •