Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 275 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 4121

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Non devi rinominarlo
    Ciao, io sono ancora fermo alla 500. Se capisco bene nello zip c'è una versione 810 (grazie endyone), che si aggiorna secondo processo "canonico" quindi senza attacca/stacca spina. Chi lo ha provato ha riscontrato dei malfunzionamenti? Io ho il tema di Amazon, ma soprattutto dell'avvio istantaneo che spesso non funziona. Ora comunque scarico la 810 e poi la metto sul mio C70 di luglio scorso

Ciao mi dite come scaricare da aptoide la versione di amazon prime video ?

Ciao Edo71 anche io con la 519...fammi sapere come va la 810....grazie

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    Ciao Edo71 anche io con la 519...fammi sapere come va la 810....grazie
    Installata la 810. Con Prime Video 4.12.5 (la più recente) scaricata da Aptoide funziona. Però il mio problema principale, l'avvio istantaneo, ancora non è risolto. Ora provo a cancellare la cache di sistema e vediamo se migliora...

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Installata la 810. Con Prime Video 4.12.5 (la più recente) scaricata da Aptoide funziona. Però il mio problema principale, l'avvio istantaneo, ancora non è risolto. Ora provo a cancellare la cache di sistema e vediamo se migliora...
    Fai un ripristino di fabbrica

Ciao Edo, ma tu hai i DRM aggiornati ?

Citazione Originariamente scritto da nntoxic Visualizza messaggio
    Premesso che non so cosa voglia dire quello che tu hai chiesto. Possibile ti riferisci al LNB singolo o con due uscite? (scusa non sono particolarmente "tecnico"). Se cosi fosse e ti riferisci a quello che io ho intuito, LNB ha una solo uscita.
    No mi riferisco ad un impianto che ha la possibilità di sintonizzare due satelliti contemporaneamente.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    No mi riferisco ad un impianto che ha la possibilità di sintonizzare due satelliti contemporaneamente.
    Scusa se ti rompo, ma come faccio a capirlo?

Salve a tutti c'è nessuno che può inserire i propri settaggi per il 4k? Grazie

Scusa se ti rompo, ma come faccio a capirlo?
    Se hai due lettori sulla patabola è dual se hai un lettore è single

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Se hai due lettori sulla patabola è dual se hai un lettore è single
    Sulla parabola c’è solo un lettore, hai consigli a riguardo?

Dal tecnico TCL, mi conferma la bontà della versione 810...ma loro garantiscono l'update dalla versione 511 e solo attraverso un tecnico :
    "Sì, la versione software passerà dalla V511 alla R810.
    Nel caso mi dovrà lasciare i suoi dati così li giro al centro assistenza di zona per poter intervenire il prima possibile."

Ciao

Sulla parabola c’è solo un lettore, hai consigli a riguardo?
    Non saprei non uso il satellite

Dal tecnico TCL, mi conferma la bontà della versione 810...ma loro garantiscono l'update dalla versione 511 e solo attraverso un tecnico :
    Nel caso mi dovrà lasciare i suoi dati così li giro al centro assistenza di zona per poter intervenire il prima possibile."

Ciao
    Se non hai i drm aggiornati le pay tv non le vedrai mai

Ciao
    Ciao Maxi. Io sono passato direttamente dalla 500 alla 810, ed ho fatto tutto da solo (peraltro con il processo di aggiornamento "standard", quindi facile) in 10 minuti. I DRM non so se ce li ho, di sicuro non me li ha mai installati nessuno visto che non ho mai chiamato tecnici. La TV l'ho comprata ad inizio luglio 2018, quindi teoricamente secondo quello che ho letto nelle pagine precedenti di questo thread non dovrei avere i DRM aggiornati. Giusto per chiudere, una volta pulita la cache anche il problema dell'avvio istantaneo si è risolto. Consiglio di farlo subito perchè nelle prime riaccensioni post aggiornamento aveva un comportamento strano (molto lento in accensione, arrivava alla schermata TCL e poi si riavviava da solo). Probabilmente il reset di fabbrica è ancora meglio ma io sono pigro, quindi per ora bene così...
    In tutto ciò però ancora non sono riusciti a mettere a posto le opzioni di personalizzazione della schermata Home!

Pagina 171 di 275 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •