Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 230 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3441

Buongiorno, da Trony mi hanno fatto fare l'estensione di garanzia "estendo". è la stessa cosa di lg premium care? cioè, copre le stesse cose?

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    non sembra un burn in ma proprio un difetto al pannello, meglio così, te lo sostituiscono, pannello nuovo (non credo perdano tempo a ricondizionarli, arrivano proprio i pannelli nuovi dalla fabbrica) e via, ci vuole mezzoretta o anche meno, solitamente lo fanno a casa, sei stato sfortunato ma risolvono in fretta, non preoccuparti troppo anche se ca..........[CUT]
    Chiamato stamattina, mi hanno confermato che l'oled è difettoso e devono sostituirlo, già ordinato il pezzo, in una settimana dovrebbero ridarmelo...chiesto se l'oled di ricambio era nuovo o ricondizionato e mi è stato risposto prontamente "non ci sono pannelli ricondizionati", quello nuovo comunque mi ha rassicurato dicendo che avrà le pellicole e ho chiesto che non vengano tolte per evitare righe durante il trasporto e il montaggio, il tecnico però si è raccomandato di toglierle al più presto...ritornando al fatto dell'intervento a domicilio...per loro intervento a domicilio è venire a casa a smontare il tv e portarselo via, non a domicilio invece devi portarlo tu, a quanto pare ho capito così. Che nervi comunque

Buonasera a tutti ero interessato all'acquisto del 77C1 e leggendo il forum avevo notato che alcuni erano riusciti con sconti e promozioni a prenderlo addirittura a 2.300 euro. Purtroppo ho notato che adesso è complicato prenderlo anche a 3.500 euro, si sa niente se LG o qualche venditore ha promozioni in vista per prenderlo almeno sotto i 3.000 euro?
    Grazie a tutti.

la promo di cui parli faceva riferimento ad un codice sconto che dava il sito EveryEye che permetteva di avere il 25% di sconto dallo store ufficiale LG che sommato poi al cashback sempre di LG ti faceva arrivare a quella cifra. Ora ovviamente non c'è più, si dovrà attendere magari qualche NO IVA o quelle giornate dove Mediaworld o Euronics fanno qualche promo e sperare che ci sia ancora il cashback di LG.

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    Buongiorno, da Trony mi hanno fatto fare l'estensione di garanzia "estendo". è la stessa cosa di lg premium care? cioè, copre le stesse cose?
    loro fanno assicurazioni non estensioni di garanzia , sono cose ben diverse.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    la promo di cui parli faceva riferimento ad un codice sconto che dava il sito EveryEye che permetteva di avere il 25% di sconto dallo store ufficiale LG che sommato poi al cashback sempre di LG ti faceva arrivare a quella cifra. Ora ovviamente non c'è più, si dovrà attendere magari qualche NO IVA o quelle giornate dove Mediaworld o Euronics fanno q..........[CUT]
    Adesso se vuoi puoi trovare l A16 a 2700.

Ecco il link
    https://www.yeppon.it/p-lg-tv-oled-o...tm_campaign=Lg
    TV: LG OLED 77C15 - Lettore BD 4K: Panasonic UB820EG - Sintoamplificatore YAMAHA RX-A3080 - Finali: 2X Krell Showcase 5 - Diffusori Front: Canton Vento 890 DC - Center: Canton Vento 858.2 - Surround : Canton Chrono 509 DC - Surround Back : Canton Gle 416.2 - Presenza superiore : Canton Inceiling 885 - Subwoofer : SVS PB16-ULTRA + Anti-Mode 8033S-II -

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    loro fanno assicurazioni non estensioni di garanzia , sono cose ben diverse.
    cioè? mi puoi spiegare meglio, non ho capito... grazie mille.

Ragazzi grazie delle risposte. Speravo ci fosse qualcosa di programmato tipo il cashback LG. Pazienza aspetterò vigilando. Per quanto riguarda l'A16 no, ormai ho puntato il C1, se devo scegliere un altro modello vado sugli LCD sony o samsung da 85".

Citazione Originariamente scritto da giamic Visualizza messaggio
    Ragazzi grazie delle risposte. Speravo ci fosse qualcosa di programmato tipo il cashback LG. Pazienza aspetterò vigilando. Per quanto riguarda l'A16 no, ormai ho puntato il C1, se devo scegliere un altro modello vado sugli LCD sony o samsung da 85".
    Scusami ma che differenza c'è tra il C1 e A1?
    TV: LG OLED 77C15 - Lettore BD 4K: Panasonic UB820EG - Sintoamplificatore YAMAHA RX-A3080 - Finali: 2X Krell Showcase 5 - Diffusori Front: Canton Vento 890 DC - Center: Canton Vento 858.2 - Surround : Canton Chrono 509 DC - Surround Back : Canton Gle 416.2 - Presenza superiore : Canton Inceiling 885 - Subwoofer : SVS PB16-ULTRA + Anti-Mode 8033S-II -

Citazione Originariamente scritto da jose80 Visualizza messaggio
    Scusami ma che differenza c'è tra il C1 e A1?
    i picchi di luminosità sdr/hdr, riflessi del pannello, VRR, gsync, freesync, 120hz vs 60hz, HDMI 2.1 vs HDMI 2.0, audio 40W vs 20W

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    i picchi di luminosità sdr/hdr, riflessi del pannello, VRR, gsync, freesync, 120hz vs 60hz, HDMI 2.1 vs HDMI 2.0, audio 40W vs 20W
    Ah però, c'è ne sono tante di differenze. Non lo sapevo.

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    Grazie mi hai anticipato la risposta.
    Per chi fosse interessato, io purtroppo ho la consegna della casa per fine lavori il 15 ottobre, ho notato che sul sito LG c'è ancora il coupon del 20% di sconto. Nonostante debba essere scaduto (il 13/9) se provi a metterlo nel carrello ti porta il prezzo da 3.599 a 2.879. Speriamo che lo rimettano o lo prolunghino!

Scusate, domanda banale e che sicuramente sarà già stata fatta. È possibile installare a parete il G1 con la sua staffa in dotazione senza dover creare una soluzione in cartongesso? Ho la presa della corrente e dell'antenna a centro parete e vorrei nasconderla mettendoci sopra la tv. È possibile estendendo quel tanto che basta la staffa del G1 per lasciare lo spazio ad antenna e spina di alimentazione che immagino sia una schuko? Grazie

Citazione Originariamente scritto da giamic Visualizza messaggio
    .....ho notato che sul sito LG c'è ancora il coupon del 20% di sconto. Nonostante debba essere scaduto (il 13/9) se provi a metterlo nel carrello ti porta il prezzo da 3.599 a 2.879. Speriamo che lo rimettano o lo prolun..........[CUT]
    Non lo trovo, puoi spiegarmi dove è?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

scusate, non riesco a trovare l'indirizzo mac dell'lg c15.... help 🙄

risolto, grazie lo stesso...
    Ultima modifica di agostenay; 17-09-2021 alle 17:21

Pagina 70 di 230 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •