Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 230 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Nathan_69 Visualizza messaggio
    io ho usato qst e mi sono trovato molto bene sia come fermi che montaggio semplice:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    grazie per il consiglio

alla fine ho acquistato un C1 55",venerdì mi arriva... per i settaggi va bene se seguo quelli di RTINGS.com? grazie mille.

Il mio c1 comprato a giugno mandato ieri in assistenza. Oled difettoso, problemi di burn in e
    in hdr (quindi luminosità al massimo) si spegne dopo 10 minuti che nervi ������
    Secondo voi mi metteranno un pannello ricondizionato o nuovo?

Citazione Originariamente scritto da nisti Visualizza messaggio
    Il mio c1 comprato a giugno mandato ieri in assistenza. Oled difettoso, problemi di burn in e
    Come hai fatto il test hdr?

mi sto già iniziando a preoccupare...

Nessun test, dopo pochi minuti di visione in hdr il televisore si spegneva da solo va in protezione e quindi si spegne, ma quello che mi da i nervi è che un tv top di gamma pagato 1600€ ha questi problemi dopo 3 mesi.
    Non vi sto a dire che ho provato a fare la pulizia pixel un paio di volte senza successo, le righe verticali ci sono e sono rimaste, si vedono sul bianco...comunque poi spippolando i menu ho scoperto che c'è un test interno che controlla tutti i componenti del tv (oled, audio, rete) ed eseguendo il test oled mi rimandava subito un messaggio con scritto di contattare l'assistenza

allego l'immagine delle righe https://freeimage.host/i/RgVJ8Q
    Ultima modifica di nisti; 14-09-2021 alle 17:06

come hai fatto per la spedizione? Se lo sono venuti a prendere loro? non oso immaginare lo sbattimento di rimetterlo nella scatola oddioooo mi sento male

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    come hai fatto per la spedizione? Se lo sono venuti a prendere loro? non oso immaginare lo sbattimento di rimetterlo nella scatola oddioooo mi sento male
    se non sbaglio sopra i 48" dovrebbero ripararlo in sede, se non possibile se lo portano via loro!

ma quindi lo scatolone è consigliabile tenerlo? preferirei smaltirlo, visto lo spazio ridotto che ho in casa...

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    ma quindi lo scatolone è consigliabile tenerlo? preferirei smaltirlo, visto lo spazio ridotto che ho in casa...
    meglio tenerlo fino a fine garanzia...
    dai 55" in su fanno tutto a casa se il problema è il pannello o roba simile, arrivano già con il componente e lo sostituiscono in loco
    Ultima modifica di Mikyoled; 14-09-2021 alle 22:51
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

allego l'immagine delle righe https://freeimage.host/i/RgVJ8Q
    non sembra un burn in ma proprio un difetto al pannello, meglio così, te lo sostituiscono, pannello nuovo (non credo perdano tempo a ricondizionarli, arrivano proprio i pannelli nuovi dalla fabbrica) e via, ci vuole mezzoretta o anche meno, solitamente lo fanno a casa, sei stato sfortunato ma risolvono in fretta, non preoccuparti troppo anche se capisco il fastidio
    Ultima modifica di Mikyoled; 14-09-2021 alle 22:54
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Qualcuno di voi usa la app Apple tv plus sul g1? no so se è un problema relativo all'ultimo aggiornamento ma stasera ho visto una puntata della serie "See" in 4K dolby Vision e dolby atmos e purtroppo è tutta scurissima, è come se il pannello si spegnesse ed entrasse in modalità risparmio energetico, tanto che se muovo il telecomando o alzo il volume la luminosità torna normale per qualche secondo per poi abbassarsi di nuovo, come un ABL che entra ma pesantissimo. Nessuno ha notato nulla di simile?

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    meglio tenerlo fino a fine garanzia...
    dai 55" in su fanno tutto a casa se il problema è il pannello o roba simile, arrivano già con il componente e lo sostituiscono in loco
    ok, grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi usa la app Apple tv plus sul g1? no so se è un problema relativo all'ultimo aggiornamento ma stasera ho visto una puntata della serie "See" in 4K dolby Vision e dolby atmos e purtroppo è tutta scurissima, è come se il pannello si spegnesse ed entrasse in modalità risparmio energetico, tanto che se muovo il telecomando o al..........[CUT]
    Si... anche a me su C1 stessa cosa! Fino ad ora mi è capitato solo con questa serie tv. Non c'entra l'ultimo aggiornamento perché a me il tv si è aggiornato ieri... e già avevo avuto questo problema nei giorni precedenti.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 15-09-2021 alle 08:29
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 69 di 230 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •