Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 230 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3444

Grazie mille per la disponibilità e il supporto! Mi dovrò abituare

Buongiorno a tutti, chiedo se a qualcuno di voi è mai capitata questa cosa:
    Ho una Apple TV 4K 2021 attaccata direttamente al tv 65c16 su hdmi 1 mentre con hdmi 2 eArc abilitato e in passtrough vado a collegarmi all’ampli , un Denon avr2600h,
    A caso e totalmente random da app quali Netflix Disney+ e prime video, faccio partire un film o serie, capita che l’audio sia completamente distorto, l’unico modo è tornare al menu dell’app e far ripartire il filmato, a volte risolve a volte devo fare stop e play un paio di volte e poi risolve sempre.. non capisco se sia un problema di Apple TV o di Lg 65C1, a nessuno è mai successo?? Grazie ☺️

Citazione Originariamente scritto da Manuefrem Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, chiedo se a qualcuno di voi è mai capitata questa cosa:
    Ho una Apple TV 4K 2021 attaccata direttamente al tv 65c16 su hdmi 1 mentre con hdmi 2 eArc abilitato e in passtrough vado a collegarmi all’ampli , un Denon avr2600h,
    A caso e totalmente random da app quali Netflix Disney+ e prime video, faccio partire un film o serie, ..........[CUT]
    Ma Netflix Disney+ e prime video li fai partire da Apple TV o usi le app del TV?
    TV: LG OLED 77C15 - Lettore BD 4K: Panasonic UB820EG - Sintoamplificatore YAMAHA RX-A3080 - Finali: 2X Krell Showcase 5 - Diffusori Front: Canton Vento 890 DC - Center: Canton Vento 858.2 - Surround : Canton Chrono 509 DC - Surround Back : Canton Gle 416.2 - Presenza superiore : Canton Inceiling 885 - Subwoofer : SVS PB16-ULTRA + Anti-Mode 8033S-II -

Citazione Originariamente scritto da jose80 Visualizza messaggio
    Ma Netflix Disney+ e prime video li fai partire da Apple TV o usi le app del TV?
    Dalla Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Manuefrem Visualizza messaggio
    Dalla Apple TV
    Se riesci fai qualche prova usando le app della TV, se il problema persiste potrebbe essere il cavo hdmi, puoi fare qualche prova anche usando solo l'audio della TV così andiamo ad esclusione.
    TV: LG OLED 77C15 - Lettore BD 4K: Panasonic UB820EG - Sintoamplificatore YAMAHA RX-A3080 - Finali: 2X Krell Showcase 5 - Diffusori Front: Canton Vento 890 DC - Center: Canton Vento 858.2 - Surround : Canton Chrono 509 DC - Surround Back : Canton Gle 416.2 - Presenza superiore : Canton Inceiling 885 - Subwoofer : SVS PB16-ULTRA + Anti-Mode 8033S-II -

Citazione Originariamente scritto da jose80 Visualizza messaggio
    Se riesci fai qualche prova usando le app della TV, se il problema persiste potrebbe essere il cavo hdmi, puoi fare qualche prova anche usando solo l'audio della TV così andiamo ad esclusione.
    Ok grazie farò qualche prova 👍🏻👍🏻

uscito firmware nuovo 03.15.95

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    Riporto il log, come tradotto dal coreano
    Modello di applicazione

- OLEDXXC1xNA(B)

- OLEDXXG1xNA(evo)

2.Finale
    Ver -03.15.95

3.Modifiche
    (a) Aggiornare le funzionalità relative ai servizi di ricerca vocale/ Migliorare i problemi minori relativi al software (03.10.29)

(b) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.15)

(c) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.19)

d) Miglioramento dei problemi di rumore (03.11.21)

e) Miglioramento dei problemi di rumore vocale (03.11.22)

(f) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.23)

g) Riflettere i requisiti (MR2_03.15.27)

Dashboard di gioco
    per i giocatori Aggiungi campionati di notifica sportiva Portali Facebook
    senza
    cambiare input esterno con pulsanti aggiuntivi per passare ad altre app nell'app Galleria

(h) Sordità migliorata quando AMD FreeSync ON (03.15.36)

(i) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (15.03.95)

quale schermate usare per verificare se si sono formate imperfezioni sul pannello?

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    lo fai tramite il broswer del tv?

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    lo fai tramite il broswer del tv?
    si, è quello più veloce e basico per scovare imperfezioni sul pannello di tv e monitor.
    Pecca forse sulla paletta dei grigi, utili per testare meglio l'omogeneità dei pannelli oled.
    su youtube trovi video, qua sul forum puoi trovare qualcosa di utile https://www.avmagazine.it/forum/88-c...ht=testdisplay

ricorda di testarlo a caldo

Salve a tutti.
    Ho appena preso un 55C16, da qualche ora praticamente, ed ho iniziato a configurarlo e a "giocarci".
    Ora, ho un telecomando universale programmabile, un Harmony 665 con il quale riesco a comandare TV, DVD e HOME THEATRE, ma se riuscissi ad utilizzare il telecomando proprietario sarebbe meglio (configurare il 665 non è semplicissimo).
    Leggendo ho visto che il telecomando LG può comandare anche apparati esterni e, in effetti, la TV "vede" il DVD panasonic collegato all'HDMI e vede un apparato collegato tramite cavo ottico (l'HT Yamaha).
    Ho configurato l'uscita ottica e in effetti il telecomando riesce ad accendere e comandare il volume dell'HT... ma solo nel momento in cui lo sto configurando.
    Poi non so più come usarlo!!!
    Come faccio a comandare l'HT? Nel senso accendo la TV per guardare, che so, Netflix, ma come faccio ad accendere l'HT e controllare il volume?

Grazie,
    Marco

Buon giorno a tutti. Ho un 48c15 da circa 15 giorni e vorrei confrontarmi con voi sulla gestione dei preferiti. Nel mio vecchio TV (Panasonic P37X20) avevo creato una lista di canali selezionati e ordinati a mio piacimento, pur se una volta creata non doveva numerarli, ma secondo il mio ordine avevano una numerazione progressiva automatica, slegata dalla numerazione LCN. Qui, invece, devo rinumerare l'elenco dei miei preferiti, ma cosi facendo, tale ordinamento viene seguito anche dall'elenco "Tutti canali". Ieri mi è successo che un canale dei preferiti (Paramount) appena selezionato, dopo pochi secondi, cambiava da solo in un altro (mi pare Spike) e non ho capito come mai. Forse l'aggiornamento automatico dei canali, magari a seguito di cambio di frequenze dei canali, ha causato tale problema, ma ciò non accadeva con il vecchio TV. Ho pertanto avviato l'aggiornamento automatico dei canali e si è azzerato il mio elenco dei preferiti. Mi sapete consigliare le procedure corrette di gestione dei preferiti, senza questi capricci?

Pagina 67 di 230 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •