Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 230 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3441

Alla fine della fiera quello che conta e' che l'immagine piaccia a chi la guarda
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Salve a tutti, ho preso ieri LG 48C1 , provengo da un Sony hx855, utilizzo solamente per canali Tv, e bluray, che dire ? piacevole linea , il menu' mi piace di piu il classico a barre di Sony, telecomando lo trovo bruttino scadente avrei preferito un telecomando degno di questo Tv , tasti piu grandi , magari illuminati , povero di ingressi e uscite del resto come tutti i moderni Tv, come immagini invece lo trovo stupendo .

avrei qualche domanda come si imposta la funzione screen saver ? ho notato che i comandi vocali non funzionano a tutte le richieste , spesso dice risposta sconosciuta, oppure mi da risposte non inerenti , la lingua italiano e' settata correttamente , come mai ? in fase di istallazione il microfono risulta perfettamente funzionante , ci sono delle App sostitutive per utilizzare i comandi del tv vocali ?

P.s era tanto tempo che sognavo Sony a9- 48 pero' aver risparmiato 200 euro mi ha portato a questo Tv .
    Ultima modifica di oxigen; 25-09-2021 alle 14:29

Buongiorno a tutt.
    Al momento ho un 55c7, stavo pensando ad un upgrade sia di polliciaggio, sia, ovviamente, di modello.
    Però ho qualche dubbio, uno in particolare.
    Qualcuno sa dirmi se la garanzia aggiuntiva premium care plus di LG sia acquistabile anche su un prodotto non italiano ma polacco (ovviamente venduto in Italia da store Italiano?).
    Poi volevo anche chiedere se qualcuno l'ha fatta e come si è trovato.
    Grazue mille.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Nessuno che abbia il modello G1 o GX e che abbia provato Art Gallery?

per quanto riguarda la garanzia viene gestita da AQILO non è prorpio LG e da regolamento:
    "Requisiti per l’acquisto di un Pacchetto di Assistenza
    1. L’acquisto di un Pacchetto di Assistenza è subordinato al fatto che il Cliente abbia acquistato un Dispositivo
    da un rivenditore all’interno dello Spazio Economico Europeo e che l’acquisto non sia avvenuto mediante
    finanziamento di credito al consumo o altre modalità similari."

avrei solo dei dubbi sul corretto funzionamento dgt/tivusat e di app terze come netflix/disney etc etc su tv polacco
    Ultima modifica di angelone; 26-09-2021 alle 22:16 Motivo: Quote integrale rimosso come da regolamento accettato

Citazione Originariamente scritto da Barney81 Visualizza messaggio
    Nessuno che abbia il modello G1 o GX e che abbia provato Art Gallery?
    io ho da poco il G1, se mi dici come/cosa fare posso provarci...non ne so nulla
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Dal sito LG puoi attivare la funzione Art Gallery gratis per 6 mesi. Per avere tipo dei quadri da selezionare quando la tv è in stand by.
    Però non ho ben capito se può danneggiare il pannello oppure è studiata appositamente. Tutto qua. Curiosità..
    Ultima modifica di angelone; 28-09-2021 alle 19:22 Motivo: Quote integrale rimosso come da regolamento accettato, oltretutto riferito al post immediatamente precedente.

Ciao a tutti, per caso qualcuno è in grado di dirmi le dimensioni dello stand per quanto riguarda l'lg 55C1?

Grazie
    Ultima modifica di supremoITA; 29-09-2021 alle 12:52

Alla fine ho preso il 65c11 ad un prezzo eccellente, ovvero 1480 euro.
    Non ho in programma (ne ora ne mai) di utilizzare tivusat, visto che uso la tv solo per streaming (amazon prime e youtube al momento), ps5 e xbox series s.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Acquistone a quel prezzo!

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Alla fine ho preso il 65c11 ad un prezzo eccellente, ovvero 1480 euro.
    Non ho in programma (ne ora ne mai) di utilizzare tivusat, visto che uso la tv solo per streaming (amazon prime e youtube al momento), ps5 e xbox series s.
    Mah.
    Invece è proprio la prima cosa che farei, considerando che hai preso un tv 4k di dimensioni generose e che su satellite ci sono canali in 4k vero a buon bitrate. Pochi, vero, ma ci sono, ed aumenteranno certamente a switch off terminato.
    Quasi desaparecido... quasi .

arrivato nuovo aggiornamento 3.20.12
    nelle impostazioni è stata aggiunta la voce: oled care

Sbaglio o la modalità Sport non è presente (e quindi non selezionabile) guardando le partire su Prime Video (la Champions)?

Stasera la qualità dell'immagine della partita è scarsa. Un po' troppo scura. Pure io cercavo l'impostazione sport, ma non riesco a trovarla. Sarà che è solo un mesetto che ho la TV?
    TV1: LG OLED 48c15 -- TV2: Panasonic P37X20 -- CONSOLLE: PS3 -- HT: Onkyo HT-S5305 - MEDIA PLAYER: Western Digital WDTV Live HD

In HDR non c'è la modalità sport. E comunque non avresti risolto nulla selezionandola.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 74 di 230 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •