Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 230 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3441
    In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    i picchi di luminosità sdr/hdr, riflessi del pannello, VRR, gsync, freesync, 120hz vs 60hz, HDMI 2.1 vs HDMI 2.0, audio 40W vs 20W
    processore video... alpha 7 VS alpha 9.....forse la piu importante...
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

come avete settato Sostegno-Screen Saver Oled-Pulizia Pixel? e movimento schermo l'avete abilitato? grazie e scusate....

ho provato a fare degli speed test via wifi 5ghz. ho fibra 1giga....mentre con smartphone e TV samsung vado a circa 300 mb/s, con il c1 la velocità di download è molto bassa... circa 20-30 mb/s.... come è possibile????

Citazione Originariamente scritto da marco68 Visualizza messaggio
    processore video... alpha 7 VS alpha 9.....forse la piu importante...
    Sicuramente è la differenza meno importante ma anche esteticamente il C1 è decisamente meglio dell'A1.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    ho provato a fare degli speed test via wifi 5ghz. ho fibra 1giga....mentre con smartphone e TV samsung vado a circa 300 mb/s, con il c1 la velocità di download è molto bassa... circa 20-30 mb/s.... come è possibile????
    nessuno mi può aiutare? ho trovato questa possibile soluzione online :

Open the built-in app, Screen Share, from Recents.
    Click on Listen Mode.
    Set it to Off.

dove trovo "screen share"? nel menù non lo vedo da nessuna parte...

Ciao ragazzi, abbiamo una discussione o lista codici "segreti" per questi LG?

A parte il menu di servizio, che potrebbe invalidare la garanzia e che si trova ogni dove, so che ne esistono altri, sarebbe utile averli no?.

Oggi ad esempio sul C1 mi è venuto fuori un MENU mai visto prima, semplicemente perchè ho premuto involontariamente il muto dal telecomando sky alcune volte.

oppure l'host diagnostics, accessibile da impostazioni: sintonizzazione e impostazioni canale digitare 11111

Prova quest'altro codice, funziona solo sugli ingressi HDMI: porta il cursore sulla tendina e digita il codice 111 3 111 quando ti posizioni sul menu di "selezione modalità immagine"
    Ultima modifica di Rik'55; 19-09-2021 alle 12:49

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Non lo trovo, puoi spiegarmi dove è?
    Basta che inserisci il coupon RITORNO20 acquistando dal sito LG, sbrigati però che adesso hanno aggiornato la scadenza al 20/09.
    A proposito FORZA ROMA...anche dopo ieri, soprattutto dopo ieri!

buongiorno, che cam mi consigliate per tivusat? grazie mille.

quella che costa meno

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    quella che costa meno
    quindi sono tutte compatibili?

Ma non basta solo la tessera tvsat visto che la TV dovrebbe avere il modulo c1?
    Parlo da ignorante assoluto di satellite

Buongiorno a tutti, scrivo anche qui perché effettivamente non capisco se sia un problema della tv o della Apple TV…
    Ho riscontrato qualche problemino audio con Apple TV4k2021 attaccata ad un Lg C1 a sua volta attaccato ad un Denon 2600x tutto tramite cavi hdmi 2.1 della belkin.
    A random con app a random quando faccio partire filmdalle app di streaming su Apple TV , l’audio è completamente distorto, sembra che esca da tutti i canali in ugual misura e completamente gracchiante.. facendo poi uno stop e play riparte con audio giusto.. mi è stato consigliato sempre qua sul forum di fare qualche prova tra cavi e porte hdmi e devo dire che il problema si presenta sempre anche con altri cavi e altre porte solo se la Apple TV è collegata al tv, e mai quando è collegata direttamente al Denon.. quindi chiedo, è possibile che il comparto HDMI della mia tv sia danneggiato? Ho anche provato a cambiare le impostazioni di uscita hdmi sulla tv passando da beatstream a PCM e il problema sembra nn presentarsi più.
    Il Denon anche in PCM mi restituisce comunque la scritta Dolby Digital o anche Atmos se la traccia lo supporta.
    Ha senso lasciare l’uscita in PCM sulla tv? Non ho molto chiara la differenza tra beatsteam e PCM..
    mi scuso per il poema 😃
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da giamic Visualizza messaggio
    A proposito FORZA ROMA...anche dopo ieri, soprattutto dopo ieri!
    Sempre!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da fuxas Visualizza messaggio
    Ma non basta solo la tessera tvsat visto che la TV dovrebbe avere il modulo c1?
    Parlo da ignorante assoluto di satellite
    no, no, serve anche la cam.

Pagina 71 di 230 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •