Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 230 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 3441

Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle Visualizza messaggio
    Scusate il post "sterile" ma volevo condividere con voi il fatto che dopo 6 mesi di 65C1 sono sempre più innamorato di questo prodotto.
    Sono d'accordo con te, mi sono innamorato da subito dell'immagine che mostra e senza tanti tocchi ai vari parametri resta o in filmaker mode o ISF day/night ma qualche volta anche la modalità cinema non è male ah dimenticavo prodotto quasi uguale OLED65C16LA
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    E' sempre la stessa voce che dice poco o nulla...

1. Improvement 1) Fixing minor bugs in software

https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware da qui cercate il modello e poi click sulla voce Riferimento sotto il downlo..........[CUT]
    Scusate ma io ho provato e riprovato sia dal link qui sopra sia da una nuova pagina ma il nuovo firmware non me lo da’…
    Video: Oled LG 48C14 Sound: Soundbar Yamaha YSP 4100

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    A naso vedo due possibili motivi:

1. Scheda di rete guasta, c'è poco da fare se non aprire una segnalazione in LG

2. Problemi nella tua rete, il TV è collegato diretto al router principale? Il collegamento passa per uno switch e/o un router? ti consiglierei di verificare il cavo e se puoi magari fare una prova usando il WiFi e vedere se ti fa lo ..........[CUT]
    Non è collegato al router diretto ma a uno switch che prende la rete da una Powerline . Prima dell OLED lg c'era un altro lg LCD che aveva la stessa impostazione di rete e ha sempre funzionato .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

a me non trova il nuovo firmware via OTA

proverò domani
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da claudio293 Visualizza messaggio
    Non è collegato al router diretto ma a uno switch che prende la rete da una Powerline . Prima dell OLED lg c'era un altro lg LCD che aveva la stessa impostazione di rete e ha sempre funzionato .
    Se dovessi puntare il dito direi Power Line, non ho mai avuto fortuna con quel tipo di prodotto, senza andare troppo OT l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di collegare il TV direttamente al router con un cavo volante e vedere come si comporta.

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Se dovessi puntare il dito direi Power Line, non ho mai avuto fortuna con quel tipo di prodotto, senza andare troppo OT l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di collegare il TV direttamente al router con un cavo volante e vedere come si comporta.
    Proverò sicuramente , però è strano perche allo stesso switch ho attaccato skymini e ps4 e non hanno mai avuto problemi .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Il firmware 03.21.20 ora è scaricabile anche dal sito LG

Ciao a tutti,
    scusatemi se sono ripetitivo facendo una domanda che hanno posto, probabilmente, già molte volte.
    Mi confermate che la versione LG OLED65C14LB rappresenta la versione con "schienale" scuro della versione LG OLED65C15LA oppure sono due tv diverse in altri elementi ?
    Grazie e scusatemi ancora

Confermo che cambia solo la finitura.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

grazie mille ...

Penso cambi anche la compatibilità con gli speaker wireless, o no?
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

ma invece, scusate ancora, per i modelli "c16" vale lo stesso discorso ?

https://www.reddit.com/r/OLED/commen...ferent_models/

In dettaglio:

I have read on www.displayspecifications.com that WISA ready (sound device pairing feature) is only available on x6 models. From the internet, I have also read on the web that the numbers can designate the factory where they are produced.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Quando non appare il logo Nvidia, basta riavviare il PC e torna disponibile in Game Optimizer. È chiaramente un bug dei recenti firmware perché prima non lo faceva.
    E comunque la differenza la noto nella fluidità delle immagini quando è attivo il G-Sync.
    Ho fatto qualche prova anche con l'ultimo firmware ma continuo ad avere il "problema", anche qcon quest'ultimo riavviando poi parte sempre in G-Sync.

Buongiorno a tutti, sono un neo possessore della splendida OLED65B16LA ma sono un po' in difficoltà per quanto riguarda l'audio con un amplificatore denon.
    Ho collegato il tutto tramite cavo ottico ma selezionando l'opzione sulla TV (ottico + altoparlante TV) l'amplificatore mi restituisce un segnale stereo 2.0
    Posso cambiare i parametri ?
    Grazie
    UE 55 C7000 Firmware 3010.1

Pagina 171 di 230 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •