Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 230 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 3441

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Ok grazie, riproverò oggi

Un’altra informazione visto che non ho trovato niente in rete

Ma quanto spazio di archiviazione ha questa tv?

A me indica solo 2.74gb, possibile?
    nessuno mi può controllare se lo spazio di archiviazione è corretto?

l'informazione si trova in impostazioni/generale/dispositivi/gestione TV/informazioni TV

grazie
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

2.74GB è corretto.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle Visualizza messaggio
    2.74GB è corretto.
    grazie mille
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Prendi il C1, la differenza di prezzo non giustifica il G1 secondo me.
    Montano entrambi la stessa elettronica, cambia solo il pannello, ma nell'uso reale difficilmente noteresti differenze.

Se ti interessa io avevo preso il 65C1 dal Rinnovato, pagato 1399.
    Ti consiglio di ritirarlo in sede, pagando al ritiro.
    si costa ancora 1399€ nuovo e 1339€ zero ore. Mi diventa difficile ritirarlo in sede, devo per forza farlo spedire (abito a torino).
    Comunque è affidabile?

Citazione Originariamente scritto da sfinfurio Visualizza messaggio
    si costa ancora 1399€ nuovo e 1339€ zero ore. Mi diventa difficile ritirarlo in sede, devo per forza farlo spedire (abito a torino).
    Comunque è affidabile?
    Io mi sono trovato bene, ho dovuto solo aspettare un mesetto per avere la disponibilità della TV.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Anche io, comprai lg bv6 aspettando una ventina di giorni.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ragazzi, sul C1 guardando prime, è partita in automatico la modalità Filmmaker e ho da subito notato degli scatti evidenti (neanche a chiamarli microscatti)… Ci può essere qualche impostazione che fa conflitto? Premetto che ce l’ho da pochissimo e ho smanettato ancor meno. La tv per me è già un salto generazionale nn indifferente e sembra tutto perfetto 🤣

Citazione Originariamente scritto da lockino Visualizza messaggio
    Ragazzi, sul C1 guardando prime, è partita in automatico la modalità Filmmaker e ho da subito notato degli scatti evidenti (neanche a chiamarli microscatti)… Ci può essere qualche impostazione che fa conflitto? Premetto che ce l’ho da pochissimo e ho smanettato ancor meno. La tv per me è già un salto generazionale nn indifferente e sembra tutto per..........[CUT]
    Sto guardando la Ruota del Tempo in FILMAKER MODE e non ho mai notato problemi di questo tipo.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

ti riporto il mio esempio: l HD che usavo prima aveva il led di indicazione funzionamento, e anche dopo circa 1/2h era ancora accesso in quanto il tv ha l'opzione di "accensione veloce" attivata
    ...Difficile da vedere il lato oscuro è!
    Yoda docet!

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sinceramente non l'ho capita... il tv toglie la tensione al HDD dopo qualche secondo dallo spegnimento (e presumibilmente quando ha finito qualsiasi operazione stia facendo sullo stesso) ed un PC che io sappia funziona allo stesso modo (o altrimenti come preserveresti HDD/SDD interno?)
    ti riporto il mio esempio: l HD che usavo prima aveva il led di indicazione funzionamento, e anche dopo circa 1/2h era ancora acceso in quanto il tv ha l'opzione di "accensione veloce" attivata, a conferma di cui sopra hdmi e usb sono sempre alimentati per permettere di accendere il Tv anche tramite console o BR
    Ultima modifica di Nathan_69; 12-01-2022 alle 14:36
    ...Difficile da vedere il lato oscuro è!
    Yoda docet!

Il mio toshiba ha il led di funzionamento e si spenge subito dopo il tv.....
    PS parliamo di un CX, ma non penso il C1 abbia un comportamento diverso
    Ultima modifica di rooob; 12-01-2022 alle 14:49
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Sto guardando la Ruota del Tempo in FILMAKER MODE e non ho mai notato problemi di questo tipo.
    L’ho disattivata subito, ma riproverò ad utilizzarla e a vedere come si comporta

Citazione Originariamente scritto da Nathan_69 Visualizza messaggio
    ti riporto il mio esempio: l HD che usavo prima aveva il led di indicazione funzionamento, e anche dopo circa 1/2h era ancora acceso in quanto il tv ha l'opzione di "accensione veloce" attivata, a conferma di cui sopra hdmi e usb sono sempre alimentati per permettere di accendere il Tv anche tramite console o BR
    Fra l'altro sul mio CX - anche ad accensione veloce disattivata - si accende anche da app via LAN figuriamoci da ingresso HDMI...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ragazzi, sul C1 guardando prime, è partita in automatico la modalità Filmmaker e ho da subito notato degli scatti evidenti (neanche a chiamarli microscatti)…[CUT]
    Forse dipende dalla tua connessione di rete, nemmeno a me è mai successo. La TV è collegata in Wi Fi?
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Ragazzi, sul C1 guardando prime, è partita in automatico la modalità Filmmaker e ho da subito notato degli scatti evidenti (neanche a chiamarli microscatti)… Ci può essere qualche impostazione che fa conflitto? Premetto che ce l’ho da pochissimo e ho smanettato ancor meno. La tv per me è già un salto generazionale nn indifferente e sembra tutto per..........[CUT]
    Può essere dovuto al fatto filmmakermode ti disattiva il Trumotion e quindi hai questi miscroscatti con i film a 24p,anche se con la funzione "schermo cinematografico" attiva che serve a ridurre i microscatti da fonti a 24p non dovresti aver bisogno del trumotion,magari verifica se è attiva.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Pagina 167 di 230 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •