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Risultati da 2.566 a 2.580 di 3441
  1. #2566
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
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    6.255

    Presumo funzioni come in tutti i tv: se lasci anche gli altoparlanti attivi (e non ne capisco il senso) passa su ottico solo un segnale PCM stereo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  2. #2567
    Data registrazione
    Jan 2008
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    41
    Li lascio attivi anche perchè ai bambini di guardare un film con l'impianto non interessa molto..
    grazie mille della risposta.

    ho fatto la prova mettendo solo uscita ottica ma funziona ancora solamente in stereo
    Ultima modifica di Axel80; 26-01-2022 alle 15:17
    UE 55 C7000 Firmware 3010.1

  3. #2568
    Data registrazione
    Sep 2006
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    551
    Buonasera, ritenete anche voi che con questa nuova versione di web os si sia fatto un passo indietro? Lo trovo molto più lento e macchinoso delle precedenti versioni...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

  4. #2569
    Data registrazione
    Sep 2010
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    405
    Citazione Originariamente scritto da Axel80 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un neo possessore della splendida OLED65B16LA ma sono un po' in difficoltà per quanto riguarda l'audio con un amplificatore denon.
    Ho collegato il tutto tramite cavo ottico ma selezionando l'opzione sulla TV (ottico + altoparlante TV) l'amplificatore mi restituisce un segnale stereo 2.0
    Posso cambiare i parametri ?
    Grazie
    Che modello di Denon è? Non ha HDMI? O forse non ha ARC?
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

  5. #2570
    Data registrazione
    Jan 2008
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    41
    è un modello di 12 anni fa, AVR1311 non credo che abbia ARC
    UE 55 C7000 Firmware 3010.1

  6. #2571
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    405
    No, non ha ARC quindi devi per forza ricorrere all'ottico.
    Non ho modo al momento di fare delle prove per aiutarti, mi spiace, non ho idea di dove sia il mio vecchio cavo ottico...
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

  7. #2572
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    Dec 2007
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    239
    oggi stavo rifacendo tutti i test del pannello poiché ho possibilità di reso con Amazon entro il 31 (la tv l'ho presa a fine novembre) per capire se era migliorato in generale o presentava problemi di burn in


    il pannello sembra leggermente migliorato sul grigio 5% (sono a 127 ore di utilizzo) mentre sul bianco 100% la situazione è rimasta invariata con un leggero tinting azzurro sul lato destro e sinistro ma niente che si noti nell'utilizzo normale fortunatamente


    l'unica anomalia che ho notato riguarda una linea orizzontale più scura sui grigi che percorre tutto il pannello da lato a lato alla quale non avevo mai fatto caso

    ho pensato a una sorta di burn in ma in realtà guardando le foto che feci appena comprato, il difetto già era presente ma non lo avevo notato

    si nota pochissimo e non è quasi visibile da foto ma comunque c'è e ho notato che si vede leggermente su tutte le schermate uniformi scure mentre scompare sui colori uniformi luminosi

    sulle schermate rosse, verdi, blu e gialle con luminosità normale non si vede e nemmeno nell'utilizzo normale della tv


    da cosa può dipendere questo problema? è risolvibile in qualche modo?


    volevo provare a fare un ciclo di pulizia forzato per vedere se risolvo ma so che comunque non fa bene al pannello


    ho altri pochi giorni per fare il reso ma onestamente non mi va di rimballare tutto dopo quasi due mesi che lo utilizzo
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

  8. #2573
    Data registrazione
    Aug 2009
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    225
    salve, oggi mentre guardavo la tv mi è apparso un messaggio mai ricevuto prima d'ora. in poche parole mi veniva consigliato di usare la modalità "comfort" per non affaticare gli occhi... vi è mai successo? 🤔

  9. #2574
    Data registrazione
    Sep 2014
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    42
    Ciao ragazzi,
    Finalmente ho installato il mio G1 65 a parete. Meravigliosa è dire poco.
    Posso seguire i settings trovati su RThings?

    Gia levato i vari power saving (fastidiosi).
    Postato mille volte lo so..no girate un link per vedere uniformità del pannello?
    Per ora avrà circa 100 ore di funzionamento. Non tantissime. Lo vedo quasi sempre con camera molto scura se non buia ed e qualcosa di bellissimo.
    Da amante di serie e film di fantascienza questa TV è quasi la perfezione ! Per questo vorrei averla al top.

    Unica cosa ogni tanto in qualche serie noto sui colori come se fossero sparati o bruciati. Qualcuno l’ha notata questa cosa ?
    Grazie come sempre
    Ultima modifica di Barney81; 26-01-2022 alle 20:58

  10. #2575
    Data registrazione
    Sep 2013
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    359
    "Unica cosa ogni tanto in qualche serie noto sui colori come se fossero sparati o bruciati. Qualcuno l’ha notata questa cosa ?"

    Deve essere tipico di questa generazione di OLED. Ho il 65C1 ed è la stessa cosa. E non mi va giù per niente, visto che amo avere dei colori ben calibrati. Sto proprio, in questi giorni, smanettando sulle varie impostazioni della luminosità e del punto del bianco. Ma non riesco ad avere una giusto appagamento.

  11. #2576
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    Dec 2007
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    239
    Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    oggi stavo rifacendo tutti i test del pannello poiché ho possibilità di reso con Amazon entro il 31 (la tv l'ho presa a fine novembre) per capire se era migliorato in generale o presentava problemi di burn in


    il pannello sembra leggermente migliorato sul grigio 5% (sono a 127 ore di utilizzo) mentre sul bianco 100% la situazione è rimasta invaria..........[CUT]
    Sto valutando la strada del reso tenendo anche conto del problema legato all’HbbTV che non mi regge Rai 4K anche dopo un ripristino totale

    La mia paura è ricevere una tv che abbia altri problemi e sopratutto non so come funziona con il reso per un pacco così grande

    Avete esperienze in merito a reso di tv con Amazon?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

  12. #2577
    Data registrazione
    Jul 2012
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    743
    Personalmente pessima esperienza in ambito reso tv amazon.

    La scorsa primavera compro una tv hisense da poco più di 300 € per i miei genitori, venduta e spedita da amazon. Dopo un po' di tempo i miei mi riferiscono che randomicamente la tv si riavvia. La resetto, provo un aggiornamento firmware ma niente, ogni tanto mi riferiscono che la tv continua a riavviarsi da sola. Alla fine, passato qualche mese, stanco delle lamentele dei miei smonto tutto e rimetto la tv nel pacco con tutti gli imballi che avevo appositamente conservato. Cliente amazon più che decennale contatto il loro servizio clienti aspettandomi un reso senza problemi. E invece no, la signorina dell'assistenza mi comunica che è passato più di un mese dall'acquisto quindi niente reso.....possono solo inviarmi un tecnico a domicilio. Io le spiego che si tratta di una tv da 300 euro che dubito giustifichi l'uscita di un tecnico e che il problema è randomico.....puoi tenerla accesa un'ora e magari non succede niente. Niente da fare, manifesto il mio disappunto e procediamo: "il tecnico la contatterà entro un giorno per prendere un appuntamento!". Passano due settimane e non si sente nessuno. Richiamo l'assistenza per sollecitare. Passa un altro mese e finalmente vengo contattato dall'assistenza tecnica di hisense che dice che manderà un tecnico. Passano altre settimane e finalmente mi chiama un signore che mi avvisa che ordinerà la scheda madre per sostituirla (?). Questo circa una settimana prima di Natale. Ad oggi non mi ha ricontattato nessuno.

    Per me dopo questa esperienza l'assistenza clienti di amazon, che da sempre ho ritenuto il loro punto forte, è da considerarsi pessima e mi comporto di conseguenza nei miei acquisti online. In compenso se ordini una cosa la domenica mattina te la spediscono la domenica pomeriggio....sinceramente preferirei che investissero nell'assistenza.

  13. #2578
    Data registrazione
    Jun 2008
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    Bologna
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    79
    Non hai fatto altro che descrivere un comportamento assolutamente corretto e legale da parte di Amazon. QUALSIASI altro negozio si sarebbe comportato alla stessa maniera…cosa volevi? Un tv nuovo dopo aver utilizzato per mesi il tuo, sebbene difettoso? Ti è stata riconosciuta la garanzia ed avrai il prodotto sicuramente riparato. Poi ovviamente per un tv hisense da 300€ non puoi aspettarti un’assistenza come quella di LG sugli OLED da migliaia di euro. Anzi, incredibile che addirittura ti venga a casa il tecnico! È una tv di grande polliciaggio?
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

  14. #2579
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Roma
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    Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Sto valutando la strada del reso tenendo anche conto del problema legato all’HbbTV che non mi regge Rai 4K anche dopo un ripristino totale

    La mia paura è ricevere una tv che abbia altri problemi e sopratutto non so come funziona con il reso per un pacco così grande

    Avete esperienze in merito a reso di tv con Amazon?
    Cioè tu vuoi mandare indietro un tv per un servizio di terzi che non funziona bene su nessuna piattaforma? Mah...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  15. #2580
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    Sep 2013
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    Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Sto valutando la strada del reso tenendo anche conto del problema legato all’HbbTV che non mi regge Rai 4K anche dopo un ripristino totale

    La mia paura è ricevere una tv che abbia altri problemi e sopratutto non so come funziona con il reso per un pacco così grande

    Avete esperienze in merito a reso di tv con Amazon?
    In che senso non ti "regge" Rai 4k?


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