Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 230 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Buon Natale a tutti!
    Con l'ultimo aggiornamento ho notato un deciso miglioramento nella gestione dei file multimediali dal mio NAS, i tempi mi sembrano quasi dimezzati.
    L'avevo segnalato qualche tempo fa, l'accesso al NAS e sfogliare le cartelle era davvero lento, ora devo dire che la cosa è migliorata parecchio.
    Anche altri l'hanno notato?
    Ciao, da possessore di Synology DS220J volevo chiederti se anche a te il player della tv si impalla a metà della scansione dei file nel NAS;mi spiego i miei file sono tutti in cartelle con annessa locandina (folder.jpg) e il tv non arriva oltre la K ! sono troppi ?Sono circa 700......e lasciati in modalità elenco non divisi per ordine alfabetico tipo tutti i file che iniziano con A nella cartella A...
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Con l'ultimo firmware è tornato il logo Nvidia
    Ma non hanno fixato l'ultima impostazione audio settata (in Game Optimizer attivo e Ai Game Sound disattivato), staccando la spina. Riaccendendo la TV Ai Game Sound ritorna sempre attivo. Mi avevano telefonato da LG per questo bug e lo avrebbero segnalato, ma ancora niente.

Citazione Originariamente scritto da Muda Visualizza messaggio
    Ciao, da possessore di Synology DS220J volevo chiederti se anche a te il player della tv si impalla a metà della scansione dei file nel NAS;mi spiego i miei file sono tutti in cartelle con annessa locandina (folder.jpg) e il tv non arriva oltre la K ! sono troppi ?Sono circa 700......e lasciati in modalità elenco non divisi per ordine alfabetico t..........[CUT]
    Non uso locandine quindi non so se fa testo la mia testimonianza, confermo che ci metteva una vita a farmi vedere le varie cartelle, ora un po' meno ma non è che va bene con il C9 che avevo prima.
    Con il C1 ho fatto una prova anche con il Plex, era decisamente più veloce e reattivo, quindi credo che sia proprio un "problema" del lettore multimediale integrato.
    Ultima modifica di Dichy79; 27-12-2021 alle 10:12

se non sbaglio ,stamattina prima di spegnere la tv mi e' stato notificato un aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Ma non hanno fixato l'ultima impostazione audio settata (in Game Optimizer attivo e Ai Game Sound disattivato), staccando la spina. Riaccendendo la TV Ai Game Sound ritorna sempre attivo. Mi avevano telefonato da LG per questo bug e lo avrebbero segnalato, ma ancora niente.
    Dopo faccio una prova, non ricordo ma credo di averlo lasciato com'era di fabbrica l'Ai Game Sound.

Dopo faccio una prova, non ricordo ma credo di averlo lasciato com'era di fabbrica l'Ai Game Sound.
    Ma devi staccare la spina. Altrimenti l'impostazione rimane😉

Scusate ma non c'è la possibilità di togliere la notifica aggiornamento firmware a ogni accensione del tv?

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Scusate ma non c'è la possibilità di togliere la notifica aggiornamento firmware a ogni accensione del tv?
    Mai successo. Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico

E' ovviamente disattivato... altrimenti il tv sarebbe aggiornato e la notifica non ci sarebbe...

E' ovviamente disattivato... altrimenti il tv sarebbe aggiornato e la notifica non ci sarebbe...
    ma perchè non vuoi aggiornare?
    LG Oled 4K OLED55C15LA

E non è che hai scaricato l'aggiornamento e non l'hai ancora installato e te lo chiede ad ogni avvio?

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    ma perchè non vuoi aggiornare?
    Perchè dopo 20 anni di lavoro nell'informatica ed elettronica in generale, so per certo che è sempre meglio aspettare qualche settimana e vedere se ci sono bug prima di installare un firmware o un bios, aggiornamenti irreversibili dall'utente finale.
    Chi

E non è che hai scaricato l'aggiornamento e non l'hai ancora installato e te lo chiede ad ogni avvio?
    No perchè chiede "scarica e installa".
    Ma fa la stessa cosa il mio 43' della LG, quindi è normale che sia cosi, chiedevo solo se era possibile eliminare la notifica.

In questo modo ho potuto provare quanto mi avevi chiesto prendendo come "campione" sempre Arcane.
    Con l'app Netflix di webOS, arriva non oltre 1080p e si accende il logo Dolby Vision. Mentre con Fire Stick 4k arriva a 2160p sempre in Dolby Vision.
    Con The Witcher in webOS parte da 1440p per poi fissarsi a 2160 sempre in DV.
    Con Fire S..........[CUT]
    Interessante, altri confermano la superiorità della firestick? In caso ne prendo una, e invece l'app Sky va bene come la firestick?

Sempre come sorgenti, volevo prendere una cam tv sat per migliorare lo schifo dei canali Rai in digitale, e vedere cose interessanti in 4k via satellite, avete consigli e esperienze? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    Domanda ai possessori C1 o G1.
    Avete cali di luminosità durante la visione di partite in 4K HDR su sky Q?
    La visione dì contenuti HD su questi Oled è buona anche con TV da 77? Oppure più è grande e peggiore sarà la visione fu contenuti NON 4K?
    Grazie
    Ho da poco un 77 G1, dipende da canale e canale, e da trasmissione e trasmissione, su buoni segnali si vede molto bene.
    Sto comunque valutando un cam tivusat primo perché il digitale terrestre fa schifo in genere e poi perché spero che su tivusat oltre ai già presenti canali in 4k, aggiungano canali 4k.

Citazione Originariamente scritto da gpc Visualizza messaggio
    Interessante, altri confermano la superiorità della firestick? In caso ne prendo una, e invece l'app Sky va bene come la firestick?

Sempre come sorgenti, volevo prendere una cam tv sat per migliorare lo schifo dei canali Rai in digitale, e vedere cose interessanti in 4k via satellite, avete consigli e esperienze? Grazie.
    Non ho Sky.
    Personalmente mi trovo meglio con la Fire Stick 4k. L'ho collegata via LAN con un adattatore LAN USB per avere una connessione stabile e per gestire a distanza il nas

Pagina 158 di 230 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •