Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 230 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3441

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    sì, ad occhio niente di nuovo (e, visto che il mio funziona, meglio così )
    Non hanno fixato l'impossibilità di salvare le modifiche audio nella modalità Game.

Citazione Originariamente scritto da Chicco79 Visualizza messaggio
    Devi provare a vedere se PlayStation 5 o Xbox riescono a mandare al TV i contenuti digitali in 4K o HDR tipo film in blu ray o da applicazioni tipo Netflix Disney+ o altro.
    A me Xbox series S mi fa giocare senza problemi in 4K e riconosce anche Dolby Vision con il gioco Ori, ma nel momento che voglio provare a mandare un film tramite applicazione ..........[CUT]
    provato netflix e disney su ps5 e xbox e vanno in 4K e dolby vision.
    tv comprata ad aprile.
    sabato porto la xbox a casa di un amico che l'ha comprata a ottobre e faccio delle prove.
    mi porto anche il telecomando di servizio per vedere nelle info se ci sono delle differenze hardware.
    stay tuned.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, vorrei chiedere una informazione su una staffa tv che serve per appendere il c1 da 65 pollici al muro...
    posso farlo in questo 3d oppure devo cercarne uno più consono ?
    Non so se è "appendere" la scelta giusta per via della gestione cavi, io mi sono trovato bene con quella della Meliconi a "braccio", mi permette di ruotare lo schermo nella direzione che più mi serve.

salve, all'accensione mi è arrivato il messaggio che è disponibile Pluto tv... dove lo posso trovare? 🤔

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    salve, all'accensione mi è arrivato il messaggio che è disponibile Pluto tv... dove lo posso trovare? 🤔
    Appena uscito anche a me!
    Mi stavo chiedendo la stessa cosa!
    Sono nuovo nel sistema WebOS

Basta scaricare l'app dallo store.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Non so se è "appendere" la scelta giusta
    No la domanda che volevo fare è diversa.
    Ho prima chiesto potevo toccare l'argomento staffe, visto che non è proprio riguardante direttamente la tv.
    Ho una staffa a braccio che è adatta per tv fino a 55 pollici, con un peso massimo di 45kg.
    Vorrei prendere il c1 da 65 pollici che ha un peso di circa 24kg, mi chiedevo se qualcuno di voi ha cmq montato la tv sulla staffa nonostante il polliciaggio della tv che supera le specifiche della staffa ma il peso della tv è abbondantemente dentro la capacità dichiarata dalle specifiche della staffa...
    Grazie mille :-)

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Basta scaricare l'app dallo store.
    trovato, grazie.

Ho prima chiesto potevo toccare l'argomento staffe, visto che non è proprio riguardante direttamente la tv.
    Ho una staffa a braccio che è adatta per tv fino a 55 pollici, con un peso massimo di 45kg.
    Vorrei prendere il c1 da 65 pollici che ha un peso di circa 24kg, mi chiedevo se qualcuno di voi ha cmq monta..........[CUT]
    Qui si parla di tutto quello che riguarda queste TV, staffe incluse, se poi mi sbaglio verrò corretto sicuramente.
    In merito alla tua domanda, non ho esperienza diretta, avevo già comprato una staffa per il 65 C9 che avevo prima e l'ho usata anche per il C1.
    Secondo me il peso è quello che indica l'effettiva possibilità di usare una staffa o meno, per natura gli OLED sono molto leggeri quindi va da se che se stai nelle specifiche non ci sono problemi ;-)

Vorrei prendere il c1 da 65 pollici che ha un peso di circa 24kg, mi chiedevo se qualcuno di voi ha cmq monta..........[CUT]
    Ciao,io ho una staffa della Ciatti dove prima era attaccato un Panasonic plasma da 42...ora la stessa sorregge l'LG oled65c16LA dagli inizi di questo ottobre quindi tranquillo
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Ma questo nuovo firmware non e' ancora scaricabile direttamente dalla tv ?

Il mio tv l'ha già ricevuto... ma non arriva allo stesso tempo a tutti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ah ecco...!

mi sono accorto che se imposto ad esempio modalità immagine "standard" per you tube, anche Netflix, prime video e dazn passano a quella modalità... prima mi ricordo che avevo modalità differenti per ognuno di questi... solo sky, nvidia shield e tivusat restano con la modalità impostata in precedenza...

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    mi sono accorto che se imposto ad esempio modalità immagine "standard" per you tube, anche Netflix, prime video e dazn passano a quella modalità... prima mi ricordo che avevo modalità differenti per ognuno di questi... solo sky, nvidia shield e tivusat restano con la modalità impostata in precedenza...
    Perché sono tutte app "interne" e vengono gestite allo stesso modo.
    Sky, Nvidia Shield, ecc, sono dispositivi esterni HDMI. Ogni porta HDMI viene gestita da impostazioni (settaggi) differenti.

Pagina 108 di 230 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •