|
|
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1619
Discussione: Panasonic OLED Serie 2020 - HZ...
-
15-06-2021, 19:53 #1516
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 69
Salve a tutti,
ho appena acquistato su MW online il 65HZ1000, arrivato oggi, montato sulla base, fatti i collegamenti,
ho provato ad accenderlo ma il led lampeggia due o tre volte in verde, si sente il tipico tac, pero lo schermo
non si accende ed il led continua a lampeggiare ad intermittenza in rosso. provato e riprovato svariate volte,
il problema è sempre tale.
Mi domando cosa ci possa essere e cosa fare, a questo punto. Grazie
-
15-06-2021, 20:37 #1517
Hai provato a scollegare tutto tranne la spina e vedere se si accende?
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
15-06-2021, 20:55 #1518
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 69
Ho provato anche così, ma niente da fare. L'unico segno di vita che da è il led rosso
che lampeggia due volte ogni due secondi circa e va avanti sempre così. Non si può
neanche spegnere se non dal pulsante di accensione che c'è dietro.
-
15-06-2021, 21:00 #1519
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.359
Io non starei neanche a pensarci...imballi e spedisci indietro
-
15-06-2021, 22:09 #1520
Casomai prima di riportarlo o rispedirlo se hai voglia prova a chiamare un centro assistenza vicino casa se magari sanno interpretare i lampeggi e risolvono al volo la cosa..
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
15-06-2021, 22:33 #1521
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 69
Ok grazie, domani proverò
-
16-06-2021, 13:03 #1522
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
ma la consegna di MW non prevede montaggio e prima accensione?
-
16-06-2021, 13:09 #1523
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.319
Quanti lampeggi rossi fa? I Panasonic in caso di guasti fanno una serie di lampeggi rossi, poi c'è una pausa e poi la serie viene ripetuta. Il numero di lampeggi è il codice della scheda o pannello guasto.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
16-06-2021, 15:13 #1524
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 69
I lampeggi sono due, poi pausa e ancora due lampeggi e così via,
Non hanno fatto il montaggio, hanno lasciato la scatola così com'era.
-
16-06-2021, 17:41 #1525
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 69
Secondo voi posso avvalermi del diritto di recesso, senza darne il motivo o motivandolo
con il malfunzionamento? Oppure, altra ipotesi, rivolgermi prima all'assistenza?
-
16-06-2021, 19:35 #1526
l’assistenza ti tocca in ogni caso ma se vuoi renderlo o sostituirlo dipende dal negozio dove lo hai preso e da che politica ha per il cambio o reso
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
16-06-2021, 19:55 #1527
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 69
Il negozio è Media World online e ci si può avvalere del diritto di recesso entro 14 giorni.
-
16-06-2021, 21:14 #1528
MediaWorld consente anche il reso o cambio in negozio se ne hai uno vicino con disponibilità o che accetta il reso
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
16-06-2021, 22:54 #1529
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.319
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
18-06-2021, 17:45 #1530
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 69
Ho contattato il servizio clienti Media World e mi hanno subito detto che avrebbero fatto la sostituzione,
subito dopo invece mi è arrivata una mail che mi dice di contattare l'assistenza, la quale dovrebbe
intervenire per la riparazione a domicilio e nel caso non fosse possibile tale riparazione mi dovrebbero
rilasciare un'attestazione da girare a Media World, e a questo punto, da quanto mi pare di capire,
ci sarebbe l'eventuale sostituzione.
Mi chiedo se mi conviene seguire questa procedura con l'incognita di una riparazione, o se potrei
ancora avvalermi del diritto di recesso, visto che c'è un guasto in atto. Grazie