Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 108 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1619

No, gli effetti speciali non mi interessano, basta il mio exposure 2010 con totem sttaf e il solo ascolto stereo.

ciao a tutti, ho acquistato il 65 hz 1000, sky q, cavo del satellite singolo diviso da splitter, sky nessun problema, invece se collego l'altro cavo al tv sia nell'entrata sat1 che sat 2 non mi trova nessun canale, non trova niente ne in canali free e canali criptati. non ho ancora c.i.. qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? grazie

Ho un aggiornamento e un nuovo problemino.
    Come consigliatomi ho preso il DAC Topping E30 e l'ho collegato al tv con il cavo ottico.
    La differenza sonore con il precedente collegamento diretto tra tv dall'uscita cuffie all'ampli è minima, mi aspettavo fosse meglio, inoltre devo alzare notevolmente il volume dell'ampli per pareggiare il suono, ma va bene così.
    Il problema è che con amazon prime il suono proprio non esce e non capisco il motivo.
    C'è qualcosa che devo settare o devo lasciare il doppio collegamento e "swicciare" quando guardo amazon?

Citazione Originariamente scritto da meeko66 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato il 65 hz 1000, sky q, cavo del satellite singolo diviso da splitter, sky nessun problema, invece se collego l'altro cavo al tv sia nell'entrata sat1 che sat 2 non mi trova nessun canale, non trova niente ne in canali free e canali criptati. non ho ancora c.i.. qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? grazie
    Prova con questa impostazioni SAT per LNB SCR o DCSS di Sky:

cavo singolo 1.0
    Selezione banda C4
    Sel. frequenza banda 2040 Mhz
    PIN Off
    LNB AA
    Satellite Hot Bird 13° E

(gli altri canali SCR con cui provare sono: C1 1210MHZ, C2 1420MHZ, C3 1680MHZ).
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da eruzione Visualizza messaggio
    Ho un aggiornamento e un nuovo problemino.
    Come consigliatomi ho preso il DAC Topping E30 e l'ho collegato al tv con il cavo ottico.
    La differenza sonore con il precedente collegamento diretto tra tv dall'uscita cuffie all'ampli è minima, mi aspettavo fosse meglio, inoltre devo alzare notevolmente il volume dell'ampli per pareggiare il suono, ma va..........[CUT]
    Hai fatto caso se quello che guardavi su Amazon aveva tracce hd o comunque codificate in modi che non vengono veicolati tramite ottica?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ovviamente no.
    Ho solo cercato nella schermata di amazon un fantomatico pulsante di "impostazioni" senza trovare niente, il tasto info del telecomando non sortisce nessun effetto.
    Penso anch'io sia un problema di codifica, mi sembra strano che non facciano uscire l'audio dalla presa ottica, è fatta apposta!

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Prova con questa impostazioni SAT per LNB SCR o DCSS di Sky:

cavo singolo 1.0
    Selezione banda C4
    Sel. frequenza banda 2040 Mhz
    PIN Off
    LNB AA
    Satellite Hot Bird 13° E

(gli altri canali SCR con cui provare sono: C1 1210MHZ, C2 1420MHZ, C3 1680MHZ).
    fatto e cosi' funziona ma mi trova 700 canali, come posso chiedergli di cercare solo tv sat?

Ovviamente no.
    Ho solo cercato nella schermata di amazon un fantomatico pulsante di "impostazioni" senza trovare niente, il tasto info del telecomando non sortisce nessun effetto.
    Penso anch'io sia un problema di codifica, mi sembra strano che non facciano uscire l'audio dalla presa ottica, è fatta apposta!
    Si è vero che è fatta apposta ma non supporta tutte le codifiche per cui è limitata.. hai provato a vedere se dalla presa cuffia lo stesso video estrarrebbe la traccia audio?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Sì, dall'uscita cuffia funziona.
    Volevo evitare di switchare l'audio ogni volta che cambio canale

Ciao a tutti, secondo voi è possibile acquistare l'HZ1000 55' a 1000 euro entro novembre o consigliate di prenderla in questi giorni a 1234 euro su Unieuro/Comet ? Non ho fretta punto al risparmio

Sono stati venduti anche a meno di 1000 in occasione di offerte varie tipo sottocosto o no iva etc ma ora ci sono in uscita i nuovi JZ quindi ci sta che non si trovino più gli hz come che invece vengano venduti con offerte anche migliori

Sì, dall'uscita cuffia funziona.
    Volevo evitare di switchare l'audio ogni volta che cambio canale
    Ma perché cambiare, come scrissi tempo fa per me non ha senso non usare l’uscita cuffia, la miglioria della ottica sono pronto a scommettere che sarà minima o impercettibile e hai anche speso per un dac esterno..

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Sono stati venduti anche a meno di 1000 in occasione di offerte varie tipo sottocosto o no iva etc ma ora ci sono in uscita i nuovi JZ quindi ci sta che non si trovino più gli hz come che invece vengano venduti con offerte anche migliori
    Anche l'HZ1000 è arrivato a 1000€ ? Io da quando è uscito non l'ho mai visto a meno di 1200 neanche al Single Day e al Black Friday

Può essere che mi confonda coi gz... comunque parlando in generale gli oled hanno sempre avuto ottimi prezzi quando nei negozi fisici fanno il weekend di sconto diretto o no iva o sottocosto insomma quelle offerte li, ma finora non facevano neanche più i volantini o quasi visto che eravamo sempre mezzi in lockdown, ora con un pochino più di ammorbidimento invece per dire già euronics fa che se compri due cose una la paghi metà, se per assurdo trovi un altro che ha da comprare una cosa da 1200o circa li ti viene circa il 25% sulle due cose

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Ma perché cambiare, come scrissi tempo fa per me non ha senso non usare l’uscita cuffia, la miglioria della ottica sono pronto a scommettere che sarà minima o impercettibile e hai anche speso per un dac esterno..
    Sì, come mi hai detto va valutata e per farlo ho preso il DAC e ti confermo che la miglioria c'è ma è minima.
    A sto punto l'unica cosa che mi rimane da valutare è quella se rendere il DAC.
    Ti ringrazio comunque della consulenza

Pagina 98 di 108 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •