| 
        
 | 
    
				Risultati da 1.516 a 1.530 di 1619
			
		Discussione: Panasonic OLED Serie 2020 - HZ...
- 
	15-06-2021, 20:53 #1516
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2009
 - Messaggi
 - 69
 
Salve a tutti,
ho appena acquistato su MW online il 65HZ1000, arrivato oggi, montato sulla base, fatti i collegamenti,
ho provato ad accenderlo ma il led lampeggia due o tre volte in verde, si sente il tipico tac, pero lo schermo
non si accende ed il led continua a lampeggiare ad intermittenza in rosso. provato e riprovato svariate volte,
il problema è sempre tale.
Mi domando cosa ci possa essere e cosa fare, a questo punto. Grazie
 - 
	15-06-2021, 21:37 #1517
Hai provato a scollegare tutto tranne la spina e vedere se si accende?
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
 - 
	15-06-2021, 21:55 #1518
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2009
 - Messaggi
 - 69
 
Ho provato anche così, ma niente da fare. L'unico segno di vita che da è il led rosso
che lampeggia due volte ogni due secondi circa e va avanti sempre così. Non si può
neanche spegnere se non dal pulsante di accensione che c'è dietro.
 - 
	15-06-2021, 22:00 #1519
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Mar 2010
 - Località
 - Roma
 - Messaggi
 - 6.497
 
Io non starei neanche a pensarci...imballi e spedisci indietro
 - 
	15-06-2021, 23:09 #1520
Casomai prima di riportarlo o rispedirlo se hai voglia prova a chiamare un centro assistenza vicino casa se magari sanno interpretare i lampeggi e risolvono al volo la cosa..
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
 - 
	15-06-2021, 23:33 #1521
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2009
 - Messaggi
 - 69
 
Ok grazie, domani proverò
 - 
	16-06-2021, 14:03 #1522
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2010
 - Messaggi
 - 280
 
ma la consegna di MW non prevede montaggio e prima accensione?
 - 
	16-06-2021, 14:09 #1523
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Aug 2020
 - Località
 - Earth
 - Messaggi
 - 8.768
 
Quanti lampeggi rossi fa? I Panasonic in caso di guasti fanno una serie di lampeggi rossi, poi c'è una pausa e poi la serie viene ripetuta. Il numero di lampeggi è il codice della scheda o pannello guasto.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder 5, Spyder X2, Spyder Express, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
 - 
	16-06-2021, 16:13 #1524
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2009
 - Messaggi
 - 69
 
I lampeggi sono due, poi pausa e ancora due lampeggi e così via,
Non hanno fatto il montaggio, hanno lasciato la scatola così com'era.
 - 
	16-06-2021, 18:41 #1525
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2009
 - Messaggi
 - 69
 
Secondo voi posso avvalermi del diritto di recesso, senza darne il motivo o motivandolo
con il malfunzionamento? Oppure, altra ipotesi, rivolgermi prima all'assistenza?
 - 
	16-06-2021, 20:35 #1526
l’assistenza ti tocca in ogni caso ma se vuoi renderlo o sostituirlo dipende dal negozio dove lo hai preso e da che politica ha per il cambio o reso
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
 - 
	16-06-2021, 20:55 #1527
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2009
 - Messaggi
 - 69
 
Il negozio è Media World online e ci si può avvalere del diritto di recesso entro 14 giorni.
 - 
	16-06-2021, 22:14 #1528
MediaWorld consente anche il reso o cambio in negozio se ne hai uno vicino con disponibilità o che accetta il reso
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
 - 
	16-06-2021, 23:54 #1529
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Aug 2020
 - Località
 - Earth
 - Messaggi
 - 8.768
 
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder 5, Spyder X2, Spyder Express, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
 - 
	18-06-2021, 18:45 #1530
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2009
 - Messaggi
 - 69
 
Ho contattato il servizio clienti Media World e mi hanno subito detto che avrebbero fatto la sostituzione,
subito dopo invece mi è arrivata una mail che mi dice di contattare l'assistenza, la quale dovrebbe
intervenire per la riparazione a domicilio e nel caso non fosse possibile tale riparazione mi dovrebbero
rilasciare un'attestazione da girare a Media World, e a questo punto, da quanto mi pare di capire,
ci sarebbe l'eventuale sostituzione.
Mi chiedo se mi conviene seguire questa procedura con l'incognita di una riparazione, o se potrei
ancora avvalermi del diritto di recesso, visto che c'è un guasto in atto. Grazie
 

            
        
		
		
		
				
				
				
				
			

