Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 108 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1619
  1. #1516
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    69

    Salve a tutti,
    ho appena acquistato su MW online il 65HZ1000, arrivato oggi, montato sulla base, fatti i collegamenti,
    ho provato ad accenderlo ma il led lampeggia due o tre volte in verde, si sente il tipico tac, pero lo schermo
    non si accende ed il led continua a lampeggiare ad intermittenza in rosso. provato e riprovato svariate volte,
    il problema è sempre tale.
    Mi domando cosa ci possa essere e cosa fare, a questo punto. Grazie

  2. #1517
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Hai provato a scollegare tutto tranne la spina e vedere se si accende?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  3. #1518
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    69
    Ho provato anche così, ma niente da fare. L'unico segno di vita che da è il led rosso
    che lampeggia due volte ogni due secondi circa e va avanti sempre così. Non si può
    neanche spegnere se non dal pulsante di accensione che c'è dietro.

  4. #1519
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.359
    Io non starei neanche a pensarci...imballi e spedisci indietro

  5. #1520
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Casomai prima di riportarlo o rispedirlo se hai voglia prova a chiamare un centro assistenza vicino casa se magari sanno interpretare i lampeggi e risolvono al volo la cosa..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  6. #1521
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    69
    Ok grazie, domani proverò

  7. #1522
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    280
    ma la consegna di MW non prevede montaggio e prima accensione?

  8. #1523
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.319
    Quanti lampeggi rossi fa? I Panasonic in caso di guasti fanno una serie di lampeggi rossi, poi c'è una pausa e poi la serie viene ripetuta. Il numero di lampeggi è il codice della scheda o pannello guasto.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  9. #1524
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    69
    I lampeggi sono due, poi pausa e ancora due lampeggi e così via,
    Non hanno fatto il montaggio, hanno lasciato la scatola così com'era.

  10. #1525
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    69
    Secondo voi posso avvalermi del diritto di recesso, senza darne il motivo o motivandolo
    con il malfunzionamento? Oppure, altra ipotesi, rivolgermi prima all'assistenza?

  11. #1526
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    l’assistenza ti tocca in ogni caso ma se vuoi renderlo o sostituirlo dipende dal negozio dove lo hai preso e da che politica ha per il cambio o reso
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  12. #1527
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    69
    Il negozio è Media World online e ci si può avvalere del diritto di recesso entro 14 giorni.

  13. #1528
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    MediaWorld consente anche il reso o cambio in negozio se ne hai uno vicino con disponibilità o che accetta il reso
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  14. #1529
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.319
    Citazione Originariamente scritto da kundalini Visualizza messaggio
    I lampeggi sono due, poi pausa e ancora due lampeggi e così via,
    Non hanno fatto il montaggio, hanno lasciato la scatola così com'era.
    Due lampeggi significa due possibili guasti: alimentatore guasto, pannello in corto circuito.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  15. #1530
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    69

    Ho contattato il servizio clienti Media World e mi hanno subito detto che avrebbero fatto la sostituzione,
    subito dopo invece mi è arrivata una mail che mi dice di contattare l'assistenza, la quale dovrebbe
    intervenire per la riparazione a domicilio e nel caso non fosse possibile tale riparazione mi dovrebbero
    rilasciare un'attestazione da girare a Media World, e a questo punto, da quanto mi pare di capire,
    ci sarebbe l'eventuale sostituzione.
    Mi chiedo se mi conviene seguire questa procedura con l'incognita di una riparazione, o se potrei
    ancora avvalermi del diritto di recesso, visto che c'è un guasto in atto. Grazie


Pagina 102 di 108 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •