Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 251

Discussione: Samsung Q9F 2018

Io ho fatto la registrazione il 14/05 e mi è arrivata la mail che è andata buon fine.
    Poi più nulla.
    Aspettiamo, scriveranno sicuramente, se no telefono e sento.
    C'è da dire che Samsung ha un servizio di assistenza di altissimo livello.

più che altro mi hanno mandato l'approvazione il 7 maggio.. siamo il 22! che aspettano?

Volevo riportarvi la mia esperienza con la promozione Samsung "anno nuovo, TV nuova".
    Naturalmente è stata colpa mia non aver letto bene il regolamento, giusto premetterlo, e quindi come iban per il rimborso delle 300 euro ho dato quello del mio conto, invece di quello dell'intestataria dell'account samsung, mia moglie.
    Però ... quanto costa rifare un nuovo bonifico ? No, si ha una SOLA possibilità e se si sbaglia si perdono i soldi.
    E poi, perché sul form della promozione il campo intestatario conto non viene pre-riempito, in modo da evitare ogni possibile errore ? Tanto già sapete che il bonifico lo farete all'intestatario conto e solo a lui. Qui ci vedo MALAFEDE.
    Spero per voi non abbiate compiuto il mio stesso errore ...

come non detto: arrivata approvazione alle 13 e c'erano già i soldi in conto
    15gg di attesa ma son stati di parola!

Io ho telefonato l'altro giorno e mi hanno detto che la pratica è stata approvata e mi faranno il bonifico, però ancora la mail che comunichi questo non è arrivata.
    Se non arriva entro la settima richiamo e sento cosa dicono.

Salve ragazzi,sarei in procinto di sostituire il mio Sony HX855 con uno di questi due modelli: Samsung Q9F55 o Sony XG95.
    Quale mi consigliate?

ciao, una domanda. Avevo letto da qualche parte su un forum straniero una questione circa la diversa produzione di schermi per questo televisore. Uno dei due (forse tipo A e tipo B ma non ci giurerei) doveva essere superiore forse per l'HDR ma ripeto, non lo ricordo esattamente.

Qualcuno sa o ricorda se esiste realmente un problema circa lo schermo di questi TV?
    LP, CD e musica liquida

per non sbagliare ... l'ho comprato. Qualche suggerimento in attesa che arrivi ?
    LP, CD e musica liquida

Benvenuto nel club

In prima pagina trovi qualche info su unboxing e settings
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

circa la questione delle versioni A\B del display si sa qualcosa?
    LP, CD e musica liquida

Salve a tutti.... ho approfittato di un offerta ed ho acquistato questo fantastico tv!
    Solo che non sapevo del problema con "sky q" e visto che stavo per procedere con la sottoscrizione del nuovo contratto con sky, volevo avere qualche info da voi!
    È ancora presente il problema con sky q?
    Grazie in anticipo a chiunque mi saprà rispondere

Nel mio caso con Sky Q guardando 4k HDR ci sono come dei flash random più o meno frequenti, è abbastanza fastidioso.
    Pare che sia un problema di Samsung e di qualche altro Tv tipo Sony X9005 se ricordo bene.
    Speriamo in un aggiornamento che risolva il problema.

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Benvenuto nel club

In prima pagina trovi qualche info su unboxing e settings
    E' arrivato, un 55. montato e avviato aveva già l'ultimo firmware installato. Non ho fatto nessuna configurazione per le immagini. mi sto gustando le differenze con il precedente hu7500. Audio notevole (voce e musica), Tizen molto veloce e reattivo. I test 4k di youtube si vedono benissimo. A volte noto come un certo velo alle immagini che però altre volte non c'è come mancasse di brillantezza.

quali regolazioni potrei fare manualmente alla sezione video\colori ?
    LP, CD e musica liquida

Grazie mille....
    Oggi ho fatto la richiesta per passare a sky q, per vedere dei contenuti in 4k! Da quello che mi hanno detto, sembra che il problema sia "quasi" risolto, cioè... mi hanno detto che con gli ultimi aggiornamenti, i problemi sono veramente poco frequenti (speriamo sia vero). Vi aggiorno appena ho modo di provarlo!
    Comunque grazie delle risposte

Citazione Originariamente scritto da aleg Visualizza messaggio
    Prima impressione di mia moglie.....
    ma si vede peggio ....

Effettivamente il paragone non regge su hd ma in 4K il discorso cambia
    Ieri la juve era appena accettabile, mentre Angela su rai4k era tutta un’altra cosa..
    Guardiamo stasera il confronto tra i canali Rai hd e rai4k con la diretta del Liverpool
    hai fatto qualcosa per migliorare la visione HD?
    LP, CD e musica liquida

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •