Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 251

Discussione: Samsung Q9F 2018

Una domanda un po' strana ma uno prima di spendere migliaia di euro si informa su tutto...

Ho letto su un altro forum un utente che si lamentava del fatto che a causa del rivestimento antiriflesso queste tv sono praticamente impossibili da pulire.

Finchè si usa un panno asciutto va bene, ma usare qualsiasi liquido anche acqua distillata lascia una macchia che non va più via.

E sulla mia tv ogni tanto sono costretto a usare un po' di acqua per pulirla... col panno in microfibra asciutto non sempre si riesce.

Confermate questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da sensations Visualizza messaggio
    allora cerco di ripetermi qui....lo ho preso anche io tra rimborsi e sconti a 1349. Se leggete i miei post precedenti mi sono fatto prendere la mano per il prezzo avendo gia un 65 bild 1 della loewe. Ebbene ora sono settati entrambi a mio gusto e posso affermare con assoluta certezza che loewe è assolutamente superiore. Ok samsung meglio con tizen ..........[CUT]
    Probabilmente... anzi sicuramente chi lo compra oggi non lo compra per la qualità totale ma per la qualità in rapporto al prezzo e non credo che con 1350€ si possa fare di meglio.
    A me poco interessa se il prezzo è frutto di rimborsi a non finire magari perché devono farli fuori perché sta arrivando la nuova serie, ripeto trovatemi un 65” a 1350€ superiore a questo a oggi.

allora cerco di ripetermi qui....lo ho preso anche io tra rimborsi e sconti a 1349. Se leggete i miei post precedenti mi sono fatto prendere la mano per il prezzo avendo gia un 65 bild 1 della loewe. Ebbene ora sono settati entrambi a mio gusto e posso affermare con assoluta certezza che loewe è assolutamente superiore. Ok samsung meglio con tizen ..........[CUT]
    Stai paragonando un televisore che ad oggi costa 3450 euro come prezzo più basso online (65 bild 1) con un altro che, eletto da più testate come miglior led 2018, viene via a 1350 euro. Il paragone in termini di qualità prezzo non credo che regga.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Peri possessori, in confezione c'è 1 solo telecomando?
    Grazie.
    confermo, ma è spettacolare. Molto intuitivo in un paio di ore si padroneggia tutto senza problemi.

Loewe, b&o, ecc. costano almeno il triplo...

Citazione Originariamente scritto da colpoz Visualizza messaggio
    Una domanda un po' strana ma uno prima di spendere migliaia di euro si informa su tutto...

Ho letto su un altro forum un utente che si lamentava del fatto che a causa del rivestimento antiriflesso queste tv sono praticamente impossibili da pulire.

Finchè si usa un panno asciutto va bene, ma usare qualsiasi liquido anche acqua distillata lascia un..........[CUT]
    Sinceramente io il Tv lo pulisco sempre con uno swiffer e poi panno in microfibra asciutto, installando può succedere che scappi qualche ditata ma online ho visto unboxing e questo Tv ha una pellicola protettiva applicata e comunque chiedo conferma ai possessori anche perché in quell’ unboxing erano presenti 2 telecomandi e invece in Italia non è così.
    Ultima modifica di Dario1970; 13-03-2019 alle 10:27

Qualita prezzo non e' cosi in realta il bild 1 65 si trova a 2300. Ma tenete conto che quando loewe ha tolto per sua politica i televisori alle catene commerciali nel settwmbre 2018.....le stesse catene hanno iniziato a svenderli per toglierseli di mezzo. Io stesso ne ho approfittato pagando il mio bild 1 65 900 euro quindi posso permettermi di dire che qualitativamente nn c'e' paragone. Il problema e' che all'epoca seppi di questa cosa col passaparola nn esse do pubblicizzata sui forum

Sono sempre 1000€ in più e ripeto trovami oggi un 65" a 1350€ migliore del Samsung Q9FN

Bho sinceramente io sti discorsi nn li capisco cosa significa trovami uno meglio del q9 a quel prezzo allora ti potrei dire lo stesso del sammy 7170 a 699 che costa 700 euro di meno. Dovremo pur darlo un metro di giudiźio e quale sarwbbe se nn l'immagine e la qualita video? Per me sempre meglio 1000 euro in piu ma che li valgono tutti

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Sono sempre 1000€ in più e ripeto trovami oggi un 65" a 1350€ migliore del Samsung Q9FN
    Dario, gentilmente, anche in privato, potresti dirmi dove lo trovo a quel prezzo?
    Grazie

Ce l'ho anche io preso in una nota catena di elettronica a 2199 meno 700 rimborso samsung e 150 sconto sky extra

Bho sinceramente io sti discorsi nn li capisco cosa significa trovami uno meglio del q9 a quel prezzo allora ti potrei dire lo stesso del sammy 7170 a 699 che costa 700 euro di meno. Dovremo pur darlo un metro di giudiźio e quale sarwbbe se nn l'immagine e la qualita video? Per me sempre meglio 1000 euro in piu ma che li valgono tutti
    Il discorso è semplice, rapporto qualità/prezzo, prezzo che è abbordabile per un 65”.
    Poi ognuno la pensa a proprio modo ma non si può certo dire che il Samsung Q9FN da 65” a 1350€ non sia un affarone.

Ognuno ha le sue visioni giustissimo ma a quel punto allora vado di 65 b8 lg che trovo a 1700 quello si che e'un affare

Ognuno ha le sue visioni giustissimo ma a quel punto allora vado di 65 b8 lg che trovo a 1700 quello si che e'un affare
    Se 1 dei difetti del Q9 è affogare i neri su questo anche LG B8 non si comporta bene.
    Io preferisco il Samsung.

Due domande a proposito del Q9 ... Funziona il PVR ? E il tuner satellitare ?
    Ho appena montato il Q9 a casa nuova ma ancora non ci abito, ci ho smanettato poco, e non sono riuscito a registrare programmi, magari non ho trovato la voce giusta, mentre la voce del tuner satellitare è "grigia" ... non so se per problemi del mio impianto satellitare che ancora non ho avuto modo di provare ...

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •