Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 251

Discussione: Samsung Q9F 2018

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    prova a 1200, casomai abbassi!
    grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Hom75 Visualizza messaggio
    .... qualcuno ha notato vibrazioni strane con i bassi, penso sia un problema di materiali perchè appoggiando una mano sul lato posteriore la vibraizone su alcune scene dove ho notato il problema non si presenta ... nessuno ha avuto espserienze del caso? lo mando in assistenza???

Provato alle basse frequenze come si arriva sui 96hz parte la vibra..........[CUT]
    Per favore puoi raccontare come hai risolto? Anche io ho 65Q9FN e proprio ieri, vedendo un film (Hunter Killer) alcune volte si sentiva "gracchiare". Grazie.

sopra 50 di volume capita anche a me, visto che ora mi cambiano il pannello gli dirò che me lo assemblino decentemente

Comunque leggendo anche le problematiche bel forum sul sito Sams. Mi viene da pensare che la Samsung ha capito che per questa serie di tv ci sono dei bug insuperabili e per questo sta svuotando i magazzini con queste promo a prezzo di costo. Ne è dimostrazione il fatto che l'ultimo firmware uscito dopo quattro mesi dal precedente non abbia portato nessuna miglioria nonostante le innumerevoli lamentele riportate dagli utenti finali,
    Per chi ha Più esperienza di me, Samsung dopo quanto l'uscita del prodotto continua ad aggiornarne il firmware?

Devo dire che, attualmente (levando il problema al pannello da cambiare), son contento.
    La TV non soffre di clouding (evidente) e, venendo da un plasma, posso dire di essere sufficientemente contento.
    La parte smart è veramente veloce e completa: ha veramente molte app.
    Devo controllare, però, se c'è tim vision.
    Già Netflix in HD è più che discreto (contando che è un 720p): l'upscaler fa un bel lavoro.
    I video in 4K HDR da youtube sono una goduria: ho provato anche i video demo x gli OLED e non mi ha particolarmente deluso (anche se quelli SONY sono veramente BASTARDI).
    La parte video ha numerosissime configurazioni e sarebbe molto bello riuscire a tararlo

Attualmente ho questi problemi:

-il digitale terrestre SD fa abbastanza pena, quello HD non è da meno

-non mi vede il MARANTZ SR6008.. non capisco perchè ma il plasma accendeva e spegneva in autonomia l'ampli e riuscivo a pilotare il volume dal telecomando della TV ma, ora, il samsung NON LO FA.
    Sono riuscito in qualche modo a fargli mangiare l'audio del digitale terrestre ma solo con un magheggio (che non ho voglia di fare ogni volta)

-Non vedo il NAS: non capisco dove andarlo a configurare

Citazione Originariamente scritto da scarchilli Visualizza messaggio
    Comunque leggendo anche le problematiche bel forum sul sito Sams. Mi viene da pensare che la Samsung ha capito che per questa serie di tv ci sono dei bug insuperabili e per questo sta svuotando i magazzini con queste promo a prezzo di costo. Ne è dimostrazione il fatto che l'ultimo firmware uscito dopo quattro mesi dal precedente non abbia portat..........[CUT]
    A che problematiche ti riferisci?

Devo spezzare una lancia per l'assistenza samsung:
    Prelevato il q9fn lunedì, riconsegnato venerdì con il problema risolto.
    Costo? un bicchiere d'acqua al tecnico.
    Voto diesci!

Citazione Originariamente scritto da GOG Visualizza messaggio
    Per favore puoi raccontare come hai risolto? Anche io ho 65Q9FN e proprio ieri, vedendo un film (Hunter Killer) alcune volte si sentiva "gracchiare". Grazie.
    Chiamato asssitenza
    Chiamato da tecnico dopo 2 giorni
    Passato a sentire
    Portato già mattino
    Riportato la sera
    Difetto: nell'assemblere il pannello una clip della cassa si è deformata invece che entrare nel suo alloggiamento e la cassa vibrava perché non ferma. Visto che le casse sono in kit da 2, cambiate entrambe e ora ok

Devo spezzare una lancia per l'assistenza samsung:
    Prelevato il q9fn lunedì, riconsegnato venerdì con il problema risolto.
    Costo? un bicchiere d'acqua al tecnico.
    Voto diesci!
    Ottimo davvero!
    Speriamo comunque di non averne bisogno.
    Chi mi può aiutare al volo?
    Dove si trova il codice seriale da fotografare e mandare alla Samsung sul 65"?
    Devo togliere completamente dall'imballo il TV?

Ciao ragazzi
    Appena arrivato il 75” Q9. Bella bestia.

Sto cercando una staffa per attaccarlo a muro, che però permetta di girarlo a destra e a sinistra.
    Non capisco perché tutte le staffe che ha fatto ultimamente Samsung permettano solo l’inclinazione verticale e non quella orizzontale.

Avevo trovato questa staffa originale Samsung, modello WMN4277, che però non risulta specifica per le serie qled.
    Qualcuno l’ha acquistata o sapere se è compatibile con il Q9 da 75”?

Avete altre staffe da consigliarmi che siano compatibili e soprattutto solide e sicure?

Vi ringrazio

Ciao , chiedo notizie a chi ha partecipato ad un rimborso extraterrestre su questa tv ; e' gia' piu' di una settimana che mi hanno risposto per mail di aver accettato la mia richiesta , qualcuno di voi ha gia' ricevuto anche il bonifico ? a me ancora niente .So che il regolamente dice entro i 45 giorni sucessivi pero' era per avere altri riscontri .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

arrivata l'approvazione il 7 maggio... purtroppo, non ho ricevuto altre comunicazioni in merito

Citazione Originariamente scritto da lostuto Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi
    Appena arrivato il 75” Q9. Bella bestia.

Sto cercando una staffa per attaccarlo a muro, che però permetta di girarlo a destra e a sinistra.
    Non capisco perché tutte le staffe che ha fatto ultimamente Samsung permettano solo l’inclinazione verticale e non quella orizzontale.

Avevo trovato questa staffa originale Samsung, mode..........[CUT]
    centralmente, in basso, naturalmente dietro allo schermo

centralmente, in basso, naturalmente dietro allo schermo
    Non ho capito a cosa ti riferisci sinceramente... forse non hai compreso bene la mia domanda.
    In ogni caso mi è arrivata la staffa WMN4277, appena la provo vi farò sapere se è compatibile
    TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600

Citazione Originariamente scritto da claudio293 Visualizza messaggio
    Ciao , chiedo notizie a chi ha partecipato ad un rimborso extraterrestre su questa tv ; e' gia' piu' di una settimana che mi hanno risposto per mail di aver accettato la mia richiesta , qualcuno di voi ha gia' ricevuto anche il bonifico ? a me ancora niente .So che il regolamente dice entro i 45 giorni sucessivi pero' era per avere altri riscontri..........[CUT]
    Dipende, a me acquistando il q7fn me lo hanno rimborsato dopo 4 giorni dalla mail, a mio padre che ha preso il q9fn dopo 15 giorni, comunque rimborsano vai tranquillo

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •