|
|
Risultati da 211 a 225 di 251
Discussione: Samsung Q9F 2018
-
02-05-2019, 14:31 #211
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 225
-
02-05-2019, 15:26 #212
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 32
-
03-05-2019, 07:15 #213
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
sopra 50 di volume capita anche a me, visto che ora mi cambiano il pannello gli dirò che me lo assemblino decentemente
-
03-05-2019, 07:45 #214
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 7
Comunque leggendo anche le problematiche bel forum sul sito Sams. Mi viene da pensare che la Samsung ha capito che per questa serie di tv ci sono dei bug insuperabili e per questo sta svuotando i magazzini con queste promo a prezzo di costo. Ne è dimostrazione il fatto che l'ultimo firmware uscito dopo quattro mesi dal precedente non abbia portato nessuna miglioria nonostante le innumerevoli lamentele riportate dagli utenti finali,
Per chi ha Più esperienza di me, Samsung dopo quanto l'uscita del prodotto continua ad aggiornarne il firmware?
-
03-05-2019, 09:02 #215
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
Devo dire che, attualmente (levando il problema al pannello da cambiare), son contento.
La TV non soffre di clouding (evidente) e, venendo da un plasma, posso dire di essere sufficientemente contento.
La parte smart è veramente veloce e completa: ha veramente molte app.
Devo controllare, però, se c'è tim vision.
Già Netflix in HD è più che discreto (contando che è un 720p): l'upscaler fa un bel lavoro.
I video in 4K HDR da youtube sono una goduria: ho provato anche i video demo x gli OLED e non mi ha particolarmente deluso (anche se quelli SONY sono veramente BASTARDI).
La parte video ha numerosissime configurazioni e sarebbe molto bello riuscire a tararlo
Attualmente ho questi problemi:
-il digitale terrestre SD fa abbastanza pena, quello HD non è da meno
-non mi vede il MARANTZ SR6008.. non capisco perchè ma il plasma accendeva e spegneva in autonomia l'ampli e riuscivo a pilotare il volume dal telecomando della TV ma, ora, il samsung NON LO FA.
Sono riuscito in qualche modo a fargli mangiare l'audio del digitale terrestre ma solo con un magheggio (che non ho voglia di fare ogni volta)
-Non vedo il NAS: non capisco dove andarlo a configurare
-
03-05-2019, 09:04 #216
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
-
12-05-2019, 09:13 #217
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
Devo spezzare una lancia per l'assistenza samsung:
Prelevato il q9fn lunedì, riconsegnato venerdì con il problema risolto.
Costo? un bicchiere d'acqua al tecnico.
Voto diesci!
-
12-05-2019, 13:16 #218
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Località
- toscana
- Messaggi
- 188
Chiamato asssitenza
Chiamato da tecnico dopo 2 giorni
Passato a sentire
Portato già mattino
Riportato la sera
Difetto: nell'assemblere il pannello una clip della cassa si è deformata invece che entrare nel suo alloggiamento e la cassa vibrava perché non ferma. Visto che le casse sono in kit da 2, cambiate entrambe e ora ok
-
12-05-2019, 15:24 #219
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 89
-
13-05-2019, 00:35 #220
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 114
Ciao ragazzi
Appena arrivato il 75” Q9. Bella bestia.
Sto cercando una staffa per attaccarlo a muro, che però permetta di girarlo a destra e a sinistra.
Non capisco perché tutte le staffe che ha fatto ultimamente Samsung permettano solo l’inclinazione verticale e non quella orizzontale.
Avevo trovato questa staffa originale Samsung, modello WMN4277, che però non risulta specifica per le serie qled.
Qualcuno l’ha acquistata o sapere se è compatibile con il Q9 da 75”?
Avete altre staffe da consigliarmi che siano compatibili e soprattutto solide e sicure?
Vi ringrazio
-
17-05-2019, 08:04 #221
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Località
- bg
- Messaggi
- 140
Ciao , chiedo notizie a chi ha partecipato ad un rimborso extraterrestre su questa tv ; e' gia' piu' di una settimana che mi hanno risposto per mail di aver accettato la mia richiesta , qualcuno di voi ha gia' ricevuto anche il bonifico ? a me ancora niente .So che il regolamente dice entro i 45 giorni sucessivi pero' era per avere altri riscontri .
BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236
-
17-05-2019, 10:11 #222
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
arrivata l'approvazione il 7 maggio... purtroppo, non ho ricevuto altre comunicazioni in merito
-
17-05-2019, 10:13 #223
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
-
19-05-2019, 22:00 #224
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 114
TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600
-
20-05-2019, 11:50 #225
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 154