Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    141

    Pana 65" GZ1000: linea nera, - Riparabile?


    Pana 65" GZ1000 comprato 16 mesi fa, quindi ancora in garanzia.

    All'improvviso è uscita una linea nera orizzontale a 1/3 dalla base:

    https://photos.app.goo.gl/yRb4jLsoSfu36zc88

    Naturalmente essendo in garanzia il venditore (fortunatamente una grossa catena in città) deve intervenire gratuitamente, ma... secondo voi è riparabile? O meglio, vale la pena tentare la riparazione o la sostituzione?

    Grazie
    TV: Panasonic 65GZ1000
    Ampli: Marantz Cinema 50
    Casse: Monitor Audio Silver 7G (100 X 2 + C270 + 50 X 2) + REL Quake + REL T7x

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.515
    Se è in garanzia chiama il centro assistenza Panasonic più vicino a te, pensano a tutto loro, vengono a casa ritirano il TV, lo riparano e te lo riportano a casa, tutto gratuitamente. Se non è disponibile il ricambio, te lo sostituiscono con un TV nuovo di pari categoria. Col venditore perdi più tempo perché lui lo manda in assistenza comunque. Ma il TV deve fare 2 viaggi in più: casa, negozio, assistenza, negozio, casa tua, con tutti i rischi del caso a livello estetico.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    141
    Ok ma la garanzia legale di due anni la fornisce il venditore, mentre Pana come produttore non fornisce solo una anno?

    Comunque il problema è peggiorato...

    https://photos.app.goo.gl/5Zf2DjXBvHbzuudB8

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.515
    No Panasonic ti dà 2 anni di garanzia come produttore, te lo garantisco. Chiama il cat più vicino a te, devi solo avere lo scontrino o la fattura di acquisto. Pensano a tutto loro.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    141
    Ottimo grazie :-)

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.418

    Discussione spostata nella sezione pertinente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •