|
|
Risultati da 181 a 195 di 251
Discussione: Samsung Q9F 2018
-
30-04-2019, 11:12 #181
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 43
Arrivato sabato scorso anche il mio 65q9fn, prime impressioni positive sono molto soddisfatto.
Ho seguito i settings trovati online ma il colore caldo2 consigliato praticamente ovunque proprio non mi va giù, a voi piace? Io ho messo caldo1.
Comunque chi come me l'ha preso a 950 Euro con rimborso Samsung penso abbiamo fatto un affare che difficilmente ci ricapiterà..!!
-
30-04-2019, 11:23 #182
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
950€ è un prezzaccio..!
Io su onlinestore l'ho pagato 2069€+20€ di assicurazione della spedizione-700€...
se conto che il 55VT60 è valutato ancora diversi euri, non dovevo farmi scappare l'occasione!
-
30-04-2019, 13:12 #183
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 89
-
30-04-2019, 13:51 #184
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
va bene!
Tieni conto, però che magari la mia catena è diversa dalla tua (Himedia Q5 e MarantzSR6008).
Il plasma è una cosa stupenda ma in un open space, con molta luce, dover guardare i film con le tapparelle abbassate in pieno giorno, mi deprime
-
30-04-2019, 14:26 #185
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 89
ho tirato su un server plex quindi utilizzerei direttamente l'applicazione già presente sul televisore, non ho nessuna perdita di qualità. Anche io ho il problema della luce solare, ho una porta finestra accanto al televisore e di giorno non si vede una mazza. Ho puntato la samsung perchè ad un prezzo decente riesco a prendere un 75 pollici con un'ottima qualità video, simile (non mi aggredite perfavore) ad un oled. Secondo me la samsung fra qualche mese tirerà fuori un'ottima promo e si riuscirà a prendere il 75q9fn a meno di 2000 euro.
Una domanda, perde tanto visionare il televisore di lato? (ho il tavolo dove pranzo/ceno che non si trova di fronte al televisore)
-
30-04-2019, 15:12 #186
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
avevo pure io la paura della visione "fuori asse", dopo aver fatto un giro in unieuro mi son dovuto ricredere: la perdita non è così drastica, anzi!
-
30-04-2019, 16:34 #187
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 89
-
30-04-2019, 21:30 #188
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 7
Dato che sono in attesa della consegna vi chiedo alcuni consigli..
1) è necessario far eseguire un periodo di rodaggio alla tv e nel caso con quali set/parametri?
2) Quale firmware al momento bisogna avere installato?
3) Quali cavi Hdmi è necessario usare per fruire del 4k?
4) è presente il manuale cartaceo all'interno?
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi..🤣
-
01-05-2019, 16:56 #189
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
Ciao! Io ho ricevuto la mia ieri ma sono abbastanza scontento. Cerco intanto di rispondere alle tue domande:
1-LCD da quel che so, non ha bisogno come i pannelli organici (plasma e oled) di particolari accorgimenti (correggetemi se sbaglio)
2-Sul mio c'è la 1251.0
3-Cavo con banda passante a 18Gbps 2.0
4-C'è un libricino con scritto USER GUIDE se non ricordo male...
Sul Q9F 65" che mi è arrivato ieri, risconto questi scomodi problemi (il plasma era un gioiello a confronto).
Visione di canali SD (Digitale Terrestre non HD) abbastanza inguardabili
Visione di contenuti da 720p in su, più che decenti.
Il mio MarantzSR6008 che ho connesso alla HDMI 4 (ARC) non riceve il segnale dalla TV e, quindi, non funziona con i contenuti del digitale terrestre, pare però che se faccio partire un film dall'Himedia, funzioni tutto (devo continuare con le prove).
Dopo aver provato a resettare i parametri dell'immagine, persistono questi FASTIDIOSISSIMI aloni:
Sono sporadici, non vengono mostrati SEMPRE ma a volte
https://ibb.co/H2MygMH
https://ibb.co/tBTkWfv
https://ibb.co/FmzTDSP
https://ibb.co/GHLp4Kf
https://ibb.co/YjyjLcd
https://ibb.co/xq4djcT
https://ibb.co/vwBB40L
https://ibb.co/C5Lgbpt
Prima di procedere al rimborso, chiamo l'assistenza?!?!Ultima modifica di SuNsHaDoW; 01-05-2019 alle 16:59 Motivo: link delle immagini che non funzionavano
-
01-05-2019, 17:16 #190
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 7
Ciao ti ringrazio per le info
Mi dispiace molto per quegli aloni...sono tremendi
Ma era una Tv nuova? Sicuro non fosse già stata aperta e testata da qualcuno?
Sentiamo che dicono i più esperti..
-
01-05-2019, 18:02 #191
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
TV nuovissima acquistata da onlinestore... il problema è che non lo fa sempre e non è appesa.
Non riesco a continuare a non guardare sti aloni. Spero l'assistenza dica qualcosa, domani
-
01-05-2019, 18:11 #192
E' evidente che quello schermo abbia problemi.
Senti il negozio e vedi se possono inviarti un altro Tv.(pratica che cmq è una rottura perchè prevede che tu spedisca,a tue spese,il tv al negozio e che dovresti attendere l'arrivo del nuovo).
Oppure potresti aspettare il tecnico a casa Samsung per risolvere il problema.
-
01-05-2019, 18:15 #193
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 89
Chiaramente è difettoso.
Se ti tocca spendere dei soldi per rimandarlo indietro chiama direttamente l'assistenza Samsung e fai fare tutto a loro spese.
Difficilmente potranno sistemarlo in loco.
Probabilmente te ne daranno uno nuovo.
-
01-05-2019, 18:20 #194
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Località
- bg
- Messaggi
- 140
Ricevuto anche io ieri, TV assolutamente intonso tanto è vero che ho dovuto aggiornarlo all' ultimo firmware 1251 , quindi mi viene il sospetto che il tuo modello possa essere già stato usato. La visione dei canali sd non è sicuramente il massimo , ma io l ho pagato con la promo 950 euro il 65 è con i canali nobili è con materiale uhd è un bel vedere, cosa potrei pretendere di più.
-
01-05-2019, 18:22 #195
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 111
Domani chiamo sia samsung che onlinestore (spedirla indietro non mi piace come soluzione, non per i soldi ma perchè con la sfiga che mi ritrovo, potrei avere gli stessi problemi)