Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 251

Discussione: Samsung Q9F 2018

Arrivato sabato scorso anche il mio 65q9fn, prime impressioni positive sono molto soddisfatto.

Ho seguito i settings trovati online ma il colore caldo2 consigliato praticamente ovunque proprio non mi va giù, a voi piace? Io ho messo caldo1.

Comunque chi come me l'ha preso a 950 Euro con rimborso Samsung penso abbiamo fatto un affare che difficilmente ci ricapiterà..!!

950€ è un prezzaccio..!
    Io su onlinestore l'ho pagato 2069€+20€ di assicurazione della spedizione-700€...
    se conto che il 55VT60 è valutato ancora diversi euri, non dovevo farmi scappare l'occasione!

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    950€ è un prezzaccio..!
    Io su onlinestore l'ho pagato 2069€+20€ di assicurazione della spedizione-700€...
    se conto che il 55VT60 è valutato ancora diversi euri, non dovevo farmi scappare l'occasione!
    mi fai sapere come si vede in confronto al plasma vt60 che dovrebbe essere superiore al mio st50?

va bene!
    Tieni conto, però che magari la mia catena è diversa dalla tua (Himedia Q5 e MarantzSR6008).
    Il plasma è una cosa stupenda ma in un open space, con molta luce, dover guardare i film con le tapparelle abbassate in pieno giorno, mi deprime

ho tirato su un server plex quindi utilizzerei direttamente l'applicazione già presente sul televisore, non ho nessuna perdita di qualità. Anche io ho il problema della luce solare, ho una porta finestra accanto al televisore e di giorno non si vede una mazza. Ho puntato la samsung perchè ad un prezzo decente riesco a prendere un 75 pollici con un'ottima qualità video, simile (non mi aggredite perfavore) ad un oled. Secondo me la samsung fra qualche mese tirerà fuori un'ottima promo e si riuscirà a prendere il 75q9fn a meno di 2000 euro.
    Una domanda, perde tanto visionare il televisore di lato? (ho il tavolo dove pranzo/ceno che non si trova di fronte al televisore)

avevo pure io la paura della visione "fuori asse", dopo aver fatto un giro in unieuro mi son dovuto ricredere: la perdita non è così drastica, anzi!

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    avevo pure io la paura della visione "fuori asse", dopo aver fatto un giro in unieuro mi son dovuto ricredere: la perdita non è così drastica, anzi!
    Confermo.
    Ho fatto la stessa prova anch'io da Unieuro e non mi è sembrata così negativa la visione da oltre 30/40 gradi.

Dato che sono in attesa della consegna vi chiedo alcuni consigli..

1) è necessario far eseguire un periodo di rodaggio alla tv e nel caso con quali set/parametri?

2) Quale firmware al momento bisogna avere installato?

3) Quali cavi Hdmi è necessario usare per fruire del 4k?

4) è presente il manuale cartaceo all'interno?

Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi..🤣

Ciao! Io ho ricevuto la mia ieri ma sono abbastanza scontento. Cerco intanto di rispondere alle tue domande:

1-LCD da quel che so, non ha bisogno come i pannelli organici (plasma e oled) di particolari accorgimenti (correggetemi se sbaglio)
    2-Sul mio c'è la 1251.0
    3-Cavo con banda passante a 18Gbps 2.0
    4-C'è un libricino con scritto USER GUIDE se non ricordo male...

Sul Q9F 65" che mi è arrivato ieri, risconto questi scomodi problemi (il plasma era un gioiello a confronto).
    Visione di canali SD (Digitale Terrestre non HD) abbastanza inguardabili
    Visione di contenuti da 720p in su, più che decenti.
    Il mio MarantzSR6008 che ho connesso alla HDMI 4 (ARC) non riceve il segnale dalla TV e, quindi, non funziona con i contenuti del digitale terrestre, pare però che se faccio partire un film dall'Himedia, funzioni tutto (devo continuare con le prove).

Dopo aver provato a resettare i parametri dell'immagine, persistono questi FASTIDIOSISSIMI aloni:
    Sono sporadici, non vengono mostrati SEMPRE ma a volte

https://ibb.co/H2MygMH
    https://ibb.co/tBTkWfv
    https://ibb.co/FmzTDSP
    https://ibb.co/GHLp4Kf
    https://ibb.co/YjyjLcd
    https://ibb.co/xq4djcT
    https://ibb.co/vwBB40L
    https://ibb.co/C5Lgbpt

Prima di procedere al rimborso, chiamo l'assistenza?!?!
    Ultima modifica di SuNsHaDoW; 01-05-2019 alle 16:59 Motivo: link delle immagini che non funzionavano

Ciao ti ringrazio per le info��

Mi dispiace molto per quegli aloni...sono tremendi
    Ma era una Tv nuova? Sicuro non fosse già stata aperta e testata da qualcuno?
    Sentiamo che dicono i più esperti..

TV nuovissima acquistata da onlinestore... il problema è che non lo fa sempre e non è appesa.
    Non riesco a continuare a non guardare sti aloni. Spero l'assistenza dica qualcosa, domani

E' evidente che quello schermo abbia problemi.
    Senti il negozio e vedi se possono inviarti un altro Tv.(pratica che cmq è una rottura perchè prevede che tu spedisca,a tue spese,il tv al negozio e che dovresti attendere l'arrivo del nuovo).
    Oppure potresti aspettare il tecnico a casa Samsung per risolvere il problema.

Chiaramente è difettoso.
    Se ti tocca spendere dei soldi per rimandarlo indietro chiama direttamente l'assistenza Samsung e fai fare tutto a loro spese.
    Difficilmente potranno sistemarlo in loco.
    Probabilmente te ne daranno uno nuovo.

Ricevuto anche io ieri, TV assolutamente intonso tanto è vero che ho dovuto aggiornarlo all' ultimo firmware 1251 , quindi mi viene il sospetto che il tuo modello possa essere già stato usato. La visione dei canali sd non è sicuramente il massimo , ma io l ho pagato con la promo 950 euro il 65 è con i canali nobili è con materiale uhd è un bel vedere, cosa potrei pretendere di più.

Domani chiamo sia samsung che onlinestore (spedirla indietro non mi piace come soluzione, non per i soldi ma perchè con la sfiga che mi ritrovo, potrei avere gli stessi problemi)

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •