Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 251

Discussione: Samsung Q9F 2018

  1. #196
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    bg
    Messaggi
    140

    Ho aperto adesso le foto, purtroppo è difettoso sicuramente , sul mio non c'è traccia di aloni così .

  2. #197
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    111
    aveva nylon davanti allo schermo, bande proteggi schemo e tutto.. quasi impossibile possa esser stato usato

    cmq gli aloni non compaiono sempre, ma solo con determinati colori/sfondi.. è che son veramente fastidiosi perchè la TV merita

  3. #198
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.427
    Si,tranqui che verranno a casa tua a sistemartelo.

  4. #199
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    bg
    Messaggi
    140
    Mi suona strano che avesse già la 1251 , non è tanto che è uscita. Sul mio ho dovuto aggiornate, però dipenderà dalle giacenze, io l ho acquistato su monclick tramite sky

  5. #200
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    bg
    Messaggi
    140
    Sicuramente te lo sistemano, però ti capisco , è una menata considerando cosa uno mette sul piatto di soldi.

  6. #201
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    111
    Beh, spero ci sia poco da sistemare, se non cambiarlo completamente...
    Certo che samsung non si smentisce mai...

  7. #202
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Veramente che peccato...
    Però confidiamo in una pronta efficienza da parte dell’assistenza Samsung!

    Dato che sto acquistando il cavo Hdmi, mi consigliate il 2.0 o il 2.1 e nel caso quale marca/modello?
    Grazie

  8. #203
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    bg
    Messaggi
    140
    Si può incollare indirizzo Dell articolo che ho comprato io, in questa discussione ?

  9. #204
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Chiedo un'informazione a chi ha acquistato da sky extra.
    Mi è arrivata adesso la mail di ricezione pagamento (ho fatto un bonifico).
    Per registrarsi sul sito samsung è sufficiente che l'ordine sia confermato oppure ci vuole la fattura vera e propria?
    Nel caso quando monclick la emette? solo quando affida al corriere il bene?
    Nelle condizioni samsung parla di foto della prova di acquisto? secondo voi va bene anche il pdf?

  10. #205
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    bg
    Messaggi
    140
    In teoria è richiesta la prova d' acquisto che monclick rilascia solo a spedizione in consegna. Peró ho letto nel regolamento che può valere anche la prenotazione , però devi contattarli prima.

  11. #206
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    bg
    Messaggi
    140
    Il formato del documento da caricare sul sito Samsung deve essere in jpeg

  12. #207
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    111
    Inizia l'odissea per farsi sistemare il qled:
    onlinestore dice di voler un rapporto tecnico di samsung,
    samsung prima ha voluto sapere s/n e data di acquisto, dopo ha voluto foto della etichetta sul retro, foto della fattura e foto del problema...

    ATTENZIONE che se la TV è garanzia europa, non c'è l'intervento presso il domicilio ma vi tocca portarla!
    Fortunatamente onlinestore vende il Q9 Garanzia Italia.

    Dato che non voglio perdere il rimborso o star lì a diventare pazzo a spedire indietro e a farmelo cambiare, vedrò di procedere con la riparazione

  13. #208
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    225
    per curiosità, a quanto potrei rivendere un Q9FN 55 acquistato a Settembre 2018? grazie.

  14. #209
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Grazie delle risposte. Oggi sento la Samsung.
    Riguardo alla garanzia, leggendo il sito Samsung non si fa distinzione tra Europa o Italia.
    Secondo me sui TV grandi il servizio è a domicilio.
    Poi essendo Monclick un sito autorizzato da Samsung non può offrire prodotti con limitazioni di garanzia.
    Almeno spero

  15. #210
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    111

    Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    per curiosità, a quanto potrei rivendere un Q9FN 55 acquistato a Settembre 2018? grazie.
    prova a 1200, casomai abbassi!

    Citazione Originariamente scritto da hifiitalia Visualizza messaggio
    Grazie delle risposte. Oggi sento la Samsung.
    Riguardo alla garanzia, leggendo il sito Samsung non si fa distinzione tra Europa o Italia.
    Secondo me sui TV grandi il servizio è a domicilio.
    Poi essendo Monclick un sito autorizzato da Samsung non può offrire prodotti con limitazioni di garanzia.
    Almeno spero
    Monclick e onlinestore DOVREBBERO entrambi vendere GAR ITALIA
    La differenza sta nel fatto che con GARANZIA ITALIA, l'intervento non lo paghi (80€)
    Ultima modifica di SuNsHaDoW; 02-05-2019 alle 13:49


Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •