|
|
Risultati da 121 a 135 di 251
Discussione: Samsung Q9F 2018
-
23-03-2019, 13:30 #121
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 125
A me si trova in basso a sinistra del piedistallo, parte posteriore ovviamente.
-
23-03-2019, 13:35 #122
Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 37
il mio era nella parte posteriore del pannello, in basso, la centro ....
-
25-03-2019, 22:55 #123
il mio era sotto piedistallo centrale, fatto registrazione 8 giorni fa... ora aspettiamo il bonifico
difetti finora rilevati fastidiosi: in modalità eco su netflix qualsiasi cosa che guardo in modalità hdr i neri risultano impastati e coprono anche l'immagine,
altra cosa fastidiosa ho dovuto formattare il hard disk da 2 terra dopo averlo collegato alla tv, collegato a qualsiasi pc non mi dava più i diritti per entrare... non oso immaginare chi si è trovato in questa situazione magari con dati non salvati sul disco collegato alla tv.
""il motivo dovrebbe essere questo: L'anomalia risiede nel firmware. Il nostro modello NON permette la registrazione e quindi non dovrebbe prevedere le "write" sul file system del device collegato (sia esso un HD o una PenDisk) quindi Samsung ha pensato semplicemente di rimuovere la voce di menù "rimozione sicura" presente nel firmware dei modelli che prevedono la registrazione dei programmi TV (e quindi la scrittura sul file sysem). Il problema risiede che il firmware anche se non prevede la registrazione apre il file system NTFS sempre in read/write almeno per accedere al suo contenuto (Allocation Table) e se non opera correttamente quando la TV si spegne (in realtà NON è un "power off" bensì una specie di "sospensione" infatti la riaccensione è immediata) ed il file system del device essendo ancora "aperto" si corrompe quando il device viene rimosso. """"Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J
-
26-03-2019, 06:14 #124
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2017
- Messaggi
- 326
Ti è arrivata conferma che han accettato i dati caricati?
Samsung è assurda per queste cose... Io caricato il tutto giovedi sera e sto aspettando segnali... Anche a me l'etichetta è in basso a sinistra del piedistallo.
La modalità eco sinceramente non la prendo nemmeno in considerazione.Ultima modifica di Dario1970; 26-03-2019 alle 06:15
-
26-03-2019, 07:33 #125
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 125
-
26-03-2019, 09:52 #126
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 225
-
27-03-2019, 22:16 #127
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 125
Stasera mi sono accorto che la TV (65Q9) pende da un lato. Non riesco a capire il motivo. Eppure quando ho montato il piedistallo ricordo che non faceva "gioco" e le viti le ho strette bene. Anche le due linguette superiori sono entrate nel loro alloggiamento.
È capitato a qualcun altro?
-
28-03-2019, 13:02 #128
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 60
-
28-03-2019, 22:21 #129
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Località
- toscana
- Messaggi
- 188
.... qualcuno ha notato vibrazioni strane con i bassi, penso sia un problema di materiali perchè appoggiando una mano sul lato posteriore la vibraizone su alcune scene dove ho notato il problema non si presenta ... nessuno ha avuto espserienze del caso? lo mando in assistenza???
Provato alle basse frequenze come si arriva sui 96hz parte la vibrazione, metto una mano sul pannello dietro e smette .... ora ho scritto all'assistenza che dovrebbe venire a casa ... SAPETE come funziona? lo portano via? hanno bisogno della scatola? ma se succede qualcosa nel trasporto? .... che sculo !!!!!Ultima modifica di Hom75; 28-03-2019 alle 23:22
-
28-03-2019, 23:11 #130
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 60
arrivato rimborso 700 euro.
-
29-03-2019, 05:32 #131
Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 94
-
29-03-2019, 19:18 #132
Ultima modifica di Merlino; 29-03-2019 alle 19:19
Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J
-
29-03-2019, 19:19 #133
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 60
-
29-03-2019, 19:33 #134
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 125
Io ho caricato tutti i dati per partecipare alla promo ed ho ricevuto la prima mail. Dopo quanto tempo più o meno arriva la mail di verifica e accettazione?
-
29-03-2019, 23:03 #135Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J