Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 495 di 716 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545595 ... UltimaUltima
Risultati da 7.411 a 7.425 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Swiffer, togliendo ogni minimo granello di polvere. Poi panno in microfibra (pulito!) e se c'è qualche macchia o impronta qua e là classica "alitata" e via. Stop.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Swiffer, togliendo ogni minimo granello di polvere. Poi panno in microfibra (pulito!) e se c'è qualche macchia o impronta qua e là classica "alitata" e via. Stop.
    Ottimo, grazie mille per la risposta! Quindi come pensavo, nessun prodotto perchè immagino possa eventualmente danneggiare il filtro antiriflesso...

Grazie per la risposta e scusate per la domanda non tecnica, ma "pratica"...

Figurati, e poi il mio metodo E' altamente "tecnico"! Potrei brevettarlo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Quindi nessun prodotto liquido spray ?? Neanche quelli specifici per schermi tv ???

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley Visualizza messaggio
    Quindi nessun prodotto liquido spray ?? Neanche quelli specifici per schermi tv ???
    Te li sconsiglio !! acqua tiepida e panno microfibra !

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Figurati, e poi il mio metodo E' altamente "tecnico"! Potrei brevettarlo...
    Ciao Thegladiator, scusami per la domanda fuori topic....ero interessato all'acquisto di logitech Harmony elite, tu che lo hai me lo consigli ?

Te lo stra-consiglio.

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    ...ero interessato all'acquisto di logitech Harmony elite, tu che lo hai me lo consigli ?
    Confermo è magnifico, purtroppo con il C8 si perde la funzione puntatore, cosa non da poco.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Solito problema wifi .... oltre a cambiare canale rinominare diversamente il 2.4 e il 5,GHz avvicinare router... che altro posso fare?

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    Solito problema wifi .... oltre a cambiare canale rinominare diversamente il 2.4 e il 5,GHz avvicinare router... che altro posso fare?
    Premetto che non ho questo problema (collegato router e tv con cavo) però a questo punto proverei a spegnere tutto quello che potrebbe creare interferenza, poi, se non l'hai già fatto testa anche con un altro router (giusto x capire se è quello).

Prova inoltre ad associare il MAC della scheda di rete al router in modo che venga attribuito sempre il medesimo IP, ovviamente non posso sapere se risolve il problema, ma ci proverei ...

...ah dimenticavo, disattiva eventuali risparmi energetici del router..
    Ultima modifica di Obshot; 19-04-2019 alle 10:48
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Mi correggo...stasera Napoli Arsenal e bianchi sparati in HDR come con il FW .15
    Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Veramente uno spettacolo ieri la partita in 4k hdr.. stiamo entrando nell'era delle TV 8k, qualche modello è già disponibile, ma quanto sarebbe bello se lo standard attuale fosse come la partita di ieri... su ogni contenuto.. un sogno davvero...speriamo di arrivarci presto!
    Dire bello/brutto senza specificare i settaggi ha zero valore specificare i settaggi/il modo di visione usato ha un valore nullo per chi vi legge .... Comunque su HDR ALG di Sky, da quel che leggo in giro, c'è un problema nel manico (cioè alla sorgente).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

in hdr il problema dei bianchi sparati su sky esiste sia in technicolor che in home cinema che in cinema.
    TV LG Oled 65C8

Ragazzi non voglio cantare vittoria troppo presto ma credo che ci siamo. Ho installato il firmware engineering appena uscito 4.10.55 e mi pare ora tutto risolto. Ho rimesso le puntate di Vikings dove c'era il problema del flashing ed è tutto ok ma, più importante, la luminosità mi pare corretta e non c'è più black crushing o se c'è è notevolmente ridotto rispetto al .31. Questo con stanza non luminosa ma neanche completamente buia (l'ho installato un'oretta fa). Ho messo su American Gods (che è 4k ma senza hdr o vision) e mi sembra un gran bel vedere: immagine sharp, rumore ridotto, nero sostanzialmente corretto e si può tranquillamente guardare anche con isf expert stanza buia e luce oled a 21 (è scuro eh, visione non corretta per la luminosità della stanza, ma l'immagine non è scura come col firmware .31).
    Mi restano da provare i vg ed eventuali bug (tipo quelli audio del vecchio .31).
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

A rumore video cose siamo messi? Più verso la .15 o la .31?

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Ho installato il firmware engineering appena uscito 4.10.55 [CUT]
    giusto per curiosità e non solo .. ma dove li scaricate questi firmware engineer di cui sento parlare .. facendo una ricerca sul web non si trova .. o almeno io non lo trovo

Pagina 495 di 716 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545595 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •