Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 461 di 716 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.915 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ho letto che i nuovi lg 2019 potenzieranno l'intelligenza artificiale, migliorando sia video che audio, per esempio variando anche l'audio a seconda dell'input rilevato, e che questo si tradurrá nel nuovo sistema operativo 4.5.
    Quindi vi chiedo: è un miglioramento che potremo avere anche noi con un aggiornamento del firmware o è impensabile?
    Grazie a tutti, ciao

Se qualcuno mettesse a disposizione il vecchio firmware ne sarei grato!

Sto guardando Aquaman in 1080p e sembra un 4k. Evidentemente sono l'unico ad avere un sacco di Blueray che finalmente, col nuovo fw, posso fare a meno di buttare. Direi a sto punto che il vecchio fw ha avuto diversi effetti sui vari pannelli perché non è possibile che sul mio sia migliorato praticamente tutto, persino il movimento, e che in HDR e DV si veda ancora perfettamente (ha perso solo un pelo di qualità), mentre altri dicono di avere il tv da buttare. Qualcuno esagera. Magari sono io.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 30-03-2019 alle 14:42

Fatto ma non è cambiato moltissimo. Giocando con le regolazioni sono riuscito limitare l'alone sull'angolo superiore destro e si estende fino quasi a sotto. Sinceramente non saprei cosa fare. Con la luce non si percepisce, al buio su scene scure un po' ci si fa caso.
    Si accettano consigli!
    Grazie e buon sabato pomeriggio a tutti.

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Provate a fare un pixel refresher e vedete se la situazione migliora, altrimenti io andrei di sostituzione perché la differenza di illuminazione è veramente tanta.

Citazione Originariamente scritto da fmirizzi Visualizza messaggio
    Simile ma dal lato sinistro e un po' meno evidente al centro.
    Tu cosa hai fatto? Anche io non so se restituirlo. Ho tempo 30 giorni.
    L'ho tenuto oltre i 30 giorni, dovrei andare necessariamente di assistenza se è coperta in questo caso, ma non so come funziona...
    Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Provate a fare un pixel refresher e vedete se la situazione migliora, altrimenti io andrei di sostituzione perché la differenza di illuminazione è veramente tanta.
    Già fatto più volte, ma non è cambiato nulla purtoppoo...pensi che contattando il servizio clienti mi possano cambiare il pannello o sostituire il prodotto direttamente?

Al buio a tuo TV è molto e evidente?
    Io sono ancora in fase di analisi. È interessato 1/4 di TV per fortuna lateralmente, però in alcune scene scure è un po' evidente...

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    L'ho tenuto oltre i 30 giorni, dovrei andare necessariamente di assistenza se è coperta in questo caso, ma non so come funziona...

Già fatto più volte, ma non è cambiato nulla purtoppoo...pensi che contattando il servizio clienti mi possano cambiare il pannello o sostituire il prodotto direttamente?

Citazione Originariamente scritto da Skiaa Visualizza messaggio
    Se qualcuno mettesse a disposizione il vecchio firmware ne sarei grato!
    Io ho scaricato la versione 4.10.10 dal sito LG, penso che installerò questa in mancanza della .15 infondo , mi son sempre trovato bene con le precedenti versioni ( anche se la .10 non ricordo di averla mai ricevuta con gli aggiornamenti automatici ) .

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Sto guardando Aquaman in 1080p e sembra un 4k. Evidentemente sono l'unico ad avere un sacco di Blueray che finalmente, col nuovo fw, posso fare a meno di buttare. Direi a sto punto che il vecchio fw ha avuto diversi effetti sui vari pannelli perché non è possibile che sul mio sia migliorato praticamente tutto, persino il movimento, e che in HDR e D..........[CUT]
    Se usi il bd 490 upscala tutto a 4K e ricordo che quei pochi bd che ho visto si vedevano tutti benissimo. Può essere anche questo?

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Sto guardando Aquaman in 1080p e sembra un 4k. Evidentemente sono l'unico ad avere un sacco di Blueray che finalmente, col nuovo fw, posso fare a meno di buttare. Direi a sto punto che il vecchio fw ha avuto diversi effetti sui vari pannelli perché non è possibile che sul mio sia migliorato praticamente tutto, persino il movimento, e che in HDR e D..........[CUT]
    Effettivamente è molto strano io mi trovo nella situazione opposta, i film e le trasmissioni HD li ho sempre visti benissimo e invece con l’ultimo fw sono scesi di qualità, ho ovviato al troppo nero cambiando le impostazioni video ma l’immagine ha perso definizione sembra di guardare un contento ipercompresso , lo noto sopratutto sui volti delle persone . Purtroppo anche il movimento non è più fluido come prima e se alzo il motion ci sono perdite di frame . Il mio modello è un 55 pla non ricordo il tuo .

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Io ho scaricato la versione 4.10.10 dal sito LG, penso che installerò questa in mancanza della .15
    Qui dal sito LG c'e' la 4.10.20:
    http://gscs-b2c.lge.com/downloadFile...O8ELdDtz73fAMg

La sto usando io al posto della 4.10.15 ed e' tutto ok.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Qui dal sito LG c'e' la 4.10.20:
    http://gscs-b2c.lge.com/downloadFile...O8ELdDtz73fAMg

La sto usando io al posto della 4.10.15 ed e' tutto ok.
    Però non l hanno mai Pubblicata per il Mercato italiano no? Potrebbe creare problemi... Se non Nell uso della tv magari con la garanzia..

Non da problemi, il mio 65C8 acquistato il mese scorso e produzione Polonia gennaio montava la versione 4.10.20
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

Avete notato anche voi un diverso funzionamento del comando vocale ?
    Prima quando cercavo qualcosa mi faceva vedere tutte le possibili corrispondenze su canali TV / Youtube e WEB.
    Adesso, col nuovo fw ( ma forse è solo una questione di impostazioni diverse ) , la ricerca viene fatta arbitrariamente solo su uno delle fonti ( web o youtube o canali tv ) , inoltre si sente l'assistente vocale che descrive cosa ha o non ha trovato ( spesso non trova nulla oppure se detto 3 parole la ricerca viene fatta solo sulla prima ... ).

Citazione Originariamente scritto da uba68 Visualizza messaggio
    Non da problemi, il mio 65C8 acquistato il mese scorso e produzione Polonia gennaio montava la versione 4.10.20
    L'hai acquistato in Italia ? Ho visto che il 4.10.20 è disponibile sul sito LG Uk.

Ciao a tutti !!!

Penso di non avere le allucinazioni...
    ma da quando ho aggiornato all'ultimo Firmware... è comparso GOOGLE ASSISTANT in ITALIANO !!!!

giocando un pò con i comandi vocali, ed avendo tutta la casa domotizzata col Google Home, (Luci, Tapparelle, Led..)

mi sono accorto che (come per i comandi tv normali..) tenendo premuto il microfono.. se gli dico"accendi luce sala" Taac funziona !

la prima volta ti fa fare l'associazione col telefono o tablet, poi dopo puoi chiedergli quello che vuoi e compare il simbolo dei pallini Google Assistant e ti risponde sia a Voce che a con Immagini sul TV !!!!

Non solo funziona la domotica ma ti da informazioni su tutto !!! come sul Telefono

GRANDE LG !!!!

Ultima modifica di mzgoldrake; 30-03-2019 alle 17:10

Pagina 461 di 716 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •