Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 463 di 716 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473513563 ... UltimaUltima
Risultati da 6.931 a 6.945 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Non esistono firmware UK, tutti i firmware sono identici byte per byte, basta confrontarli.
    Adesso per esempio e' disponibile su tutti i siti LG il firmware 4.10.31 che e' lo stesso identico file per tutti.

E dentro i firmware non ci sono app specifiche per un paese.

pensavo che nel FW UK ci fossero (ad esempio) BBC, SONY Movies etc..
    Ultima modifica di Maurosio; 31-03-2019 alle 12:48
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Confermo che hanno finalmente attivato Google assistant in Italiano (e non credo dipenda dal firmware). Il problema, per me, è che la configurazione si blocca. Spiego: riesco a vedere il meteo e a fargli fare altre cose direttamente da tv ma, per esempio, se provo ad accendere una lampada mi dice che devo configurarlo. Avvio così la procedura di co..........[CUT]
    Ma quindi riesci ad aggiungere la tv come dispositivo a Google home? Sull APp home per intenderci...

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    pensavo che nel FW UK ci fossero (ad esempio) BBC, SONY Movies etc..
    Vedo che a volte un CAT di qualche paese mette sul suo sito un sw che risolve problemi specifci per il suo paese. Cioè non toglie che per ovvi motivi di gestione, il sw è unico e si auto personalizza a seconda del paese.

In pratica se vai nel service menu e lo configuri opportunamete puoi avere una TV che accede a tutti i servizi UK, purchè, ovviamente, questi servizi siano accessibili da domini italiani.
    Ultima modifica di ebr9999; 31-03-2019 alle 12:58
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Skiaa Visualizza messaggio
    Ma quindi riesci ad aggiungere la tv come dispositivo a Google home? Sull APp home per intenderci...
    Si esatto, puoi aggiungere il TV all'app home e puoi comandare la domotica direttamente parlando al telecomando del TV, puoi anche impostare delle routine, ad esempio io dicendogli "buongiorno" mi accende TV e le luci del soggiorno..figo!

Quando ci sono scene molto buie si, la parte sinistra è del tutto scura, non vedo nulla...per questo vorrei capire se l'assistenza è in grado di risolvermi il problema, non vorrei che me lo ritornino indietro così per com'e.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Si esatto, puoi aggiungere il TV all'app home e puoi comandare la domotica direttamente parlando al telecomando del TV, puoi anche impostare delle routine, ad esempio io dicendogli "buongiorno" mi accende TV e le luci del soggiorno..figo!
    Io ho configurato l’assistene Sulla tv ed aggiunto la tv nell’app come dispositivo ma se chiedo al Google home di accendere la tv mi dice che non c’è nessun dispositivo Chrome cast, sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da fmirizzi Visualizza messaggio
    Simile ma dal lato sinistro e un po' meno evidente al centro.
    Tu cosa hai fatto? Anche io non so se restituirlo. Ho tempo 30 giorni.
    Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Provate a fare un pixel refresher e vedete se la situazione migliora, altrimenti io andrei di sostituzione perché la differenza di illuminazione è veramente tanta.
    Al buio a tuo TV è molto e evidente?
    Io sono ancora in fase di analisi. È interessato 1/4 di TV per fortuna lateralmente, però in alcune scene scure è un po' evidente...
    Quando ci sono scene molto buie si, la parte sinistra è del tutto scura, non vedo nulla...per questo vorrei capire se l'assistenza è in grado di risolvermi il problema, non vorrei che me lo ritornino indietro così per com'e.

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Io ho configurato l’assistene Sulla tv ed aggiunto la tv nell’app come dispositivo ma se chiedo al Google home di accendere la tv mi dice che non c’è nessun dispositivo Chrome cast, sbaglio qualcosa?
    Esatto, senza una chromecast non li puoi fare, invece puoi controllare direttamente dal TV gli altri apparecchi registrati su home come prese, luci, ecc

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    Sarai curioso di capire se qualcuno ha esperienza di questi difetti se sono comuni o rarai, poiché nella seconda ipotesi chiederei la sostituzione/rimborso.
    Mi affido ai vostri preziosi consigli.

Sarai curioso di capire se qualcuno ha esperienza di questi difetti se sono comuni o rarai, poiché nella seconda ipotesi chiederei la sostituzione/rimborso.
    Mi affido ai vostri preziosi consigli.
    Il mio è uguale, mi sono accorto guardando una serie in dv su Netflix in una scena scura che vedevo lo schermo a destra illuminato, ho cambiato il preset in cinema ed ho risolto.
    In ogni caso con il pattern black 0% alzando la luminosità si accende subito a destra mentre a sinistra resta nero...

Ma dove sei andato. Per configurare l assistente sulla tv??

È poi sei riuscito ad aggiungerla come dispositivo sulla app home? Io ogni volta che provo a connettere l. Account. LG va in errore

Il mio è uguale, mi sono accorto guardando una serie in dv su Netflix in una scena scura che vedevo lo schermo a destra illuminato, ho cambiato il preset in cinema ed ho risolto.
    In ogni caso con il pattern black 0% alzando la luminosità si accende subito a destra mentre a sinistra resta nero...
    A me lo fa con ogni preset se impostato la stessa luminosità da 47 in su.

Come si fa ad impostare il pattern black 0%?

Grazie
    Ultima modifica di fmirizzi; 31-03-2019 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da Skiaa Visualizza messaggio
    Ma dove sei andato. Per configurare l assistente sulla tv??

È poi sei riuscito ad aggiungerla come dispositivo sulla app home? Io ogni volta che provo a connettere l. Account. LG va in errore
    Io ho tenuto premuto il microfono sul telecomando per un paio di secondi e da sola è partita la configurazione

Ho un 65C8 che guardo prevalentemente con Sky, ma anche in streaming e file locali.
    Ho collegato il tv via ottico al sintosurround, per l' audio multicanale, e tutto funziona regolarmente.
    Quando però cerco di tornare all' audio della tv, non si sente più niente. Devo spegnere tutto e togliere la spina per tornare alla normalità.
    Succede anche a voi ?? Potrei mettere l' ottico direttamente dal decoder Sky, ma perderei l' audio da streaming e file locali, e più che altro vorrei capire se è un problema del mio esemplare.
    Oltre a questo problema alquanto fastidioso, è normale che quando si riaccende la tv, non rimane sullo stesso ingresso, ma ogni volta cambia ???

Saluti a tutti.
    Ultima modifica di mrcrowley; 31-03-2019 alle 21:17

Tutto normale. È un bug dell'ultimo firmware. Aspettiamo LG sistemi.

Pagina 463 di 716 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473513563 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •