Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 451 di 716 PrimaPrima ... 351401441447448449450451452453454455461501551 ... UltimaUltima
Risultati da 6.751 a 6.765 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ciao ma come faccio a tornare in dietro quale la procedura

Ciao shinzune tu se non ricordo male avevi pure il b6 adesso come ti trovi con questa tv?

Citazione Originariamente scritto da damiconi1 Visualizza messaggio
    a beneficio di quanto volessero effettuare il downgrade vi posto il link per il firmware 4.10.15:

https://drive.google.com/file/d/1Rzr...ew?usp=sharing

Lo tengo attivo fino a oggi pomeriggio...poi per ragioni di spazio sono costretto ad eliminare il file
    grazie davvero, gentilissimo!

a beneficio di quanto volessero effettuare il downgrade vi posto il link per il firmware 4.10.15:

https://drive.google.com/file/d/1Rzr...ew?usp=sharing

Lo tengo attivo fino a oggi pomeriggio...poi per ragioni di spazio sono costretto ad eliminare il file
    Grazie tante anche da parte mia! Ora c'è solo da capire come tornare indietro dal momento che non ho un terminale Andorid ma solo Iphone... qualcuno di quelli che hanno scaricato il file c'è riuscito?
    LG OLED 65C8PLA - Onkyo 507 + JBL 200.5 - Sky Q - PS4 slim

Mi trovavo bene era perfetta in tutto era spettacolare, adesso mi sono accorto che sia in sdr e in 4k e tutto scuro, ma la cosa che mi fa in cazzare è che su film in 4k prima la luminosità era 50 adesso la devo mettere a 49, perché a 50 sulle scene scure si vede sulla parete destra del panello tutto grigio bianco

Citazione Originariamente scritto da mensanino Visualizza messaggio
    Grazie tante anche da parte mia! Ora c'è solo da capire come tornare indietro dal momento che non ho un terminale Andorid ma solo Iphone... qualcuno di quelli che hanno scaricato il file c'è riuscito?
    L'applicazione Sure esiste anche per IOS...ma io sul mio iphone non ho trovato l'opzione per aggiornare il software...per questo ho sempre un "muletto" android con il quale, avendo la porta infrarossi, riesco anche ad entrare nel menu di servizio del TV LG.

parli dell'ultimo aggiornamento?ho letto che molti non sono soddisfatti però a quanto pare si può tornare indietro avendo uno smartphone Android con app sure installata,poi non so come si fa perché non ho ancora la tv sennò ti aiuterei volentieri.Questa pure l'hai fatta calibrare?

Si era calibrata era perfetta adesso non sono contento tornassi indietro con il firmware sarei più contento. Ma ho visto sullo store il programma sure ma quale di preciso

Peccato cmq ho letto in questo forum che qualche utente è già tornato indietro,dovresti chiedere a ebr9999 lui è molto preparato

L'applicazione Sure esiste anche per IOS...ma io sul mio iphone non ho trovato l'opzione per aggiornare il software...per questo ho sempre un "muletto" android con il quale, avendo la porta infrarossi, riesco anche ad entrare nel menu di servizio del TV LG.
    Ciao, siccome sono duro e totalmente all'asciutto per quanto riguarda Android, saresti così gentile da scrivere passo passo le operazioni da fare una volta installato Sure su terminale Android così poi chiamo un mio amico che ha il Galaxy S10?

Buongiorno sapete perchè il tv non mi trova delle cuffie bluetooth SONY MDR-1000X ?

Citazione Originariamente scritto da mensanino Visualizza messaggio
    Ciao, siccome sono duro e totalmente all'asciutto per quanto riguarda Android, saresti così gentile da scrivere passo passo le operazioni da fare una volta installato Sure su terminale Android così poi chiamo un mio amico che ha il Galaxy S10?
    1. procurati una chiavetta usb
    2. crei nella chiavetta la cartella LG_DTV
    3. estrai dal file zip il contenuto e mettilo nella cartella LG_DTV
    4. collega la chiavetta alla porta usb sul retro del TV
    5. installa Sure sul cell android
    6. avvia ed accoppia Sure al TV (ricerca WIFI del TV ed immetti la password che ti appare su TV)
    7. sotto il banner pubblicitario di Sure hai una serie di icone (la prima raffigura il tasto di accensione)
    8. vai alla quarta icona a partire da sx (un reticolato)
    9. scorri in giù fino a trovare "Software Update" e premi l'icona
    10. sul display TV si apre la finestra per l'aggiornamento con indicazione del file che ha trovato nella chiavetta
    11. spunta sul nome del file e da ok.....

l'aggiornamento parte e avrai la versione 4.10.15
    10.

Scusa mi diresti quale è il programma esatto di sure su playstore c'è ne una marea

Grazie, veramente gentilissimo... stasera quando torno a casa ci provo!

Citazione Originariamente scritto da Gabriele93 Visualizza messaggio
    Buongiorno sapete perchè il tv non mi trova delle cuffie bluetooth SONY MDR-1000X ?
    Io ho le so y 1000xm2 e non ho nessun problema, non saprei che dirti

Pagina 451 di 716 PrimaPrima ... 351401441447448449450451452453454455461501551 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •