Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Ho attivato l'account di Netflix.... dato che ho una connessione a 16MB, qualcuno mi dice come fare a vedere se vado a 4K ?? THK 1K.
    A proposito... il nuovo profilo di colore è MOLTO SODDISFACENTE.... Altro che Black Friday.... io lo presi leggendo in questo forum il prezzaccio di Unieuro a 2.338 euri con Netflix, 40 rate e 1 anno di ingressi al cinema....
    Ultima modifica di taitaitai; 24-11-2017 alle 20:36

Citazione Originariamente scritto da taitaitai Visualizza messaggio
    Ma sul sito Italiano non ci va mai nessuno??
    http://www.lg.com/it/supporto/softwa...eVisibleFlag=2
    SW File(Version 04.70.10)
    Non so cosa intendi dire....si tratta dell'ultimo firmware disponibile presente sul sito europeo.
    In usa è uscito il nuovo firmware l'altro ieri (4.70.30 mi sembra) che fra le altre cose sembra aver sistemato il discorso dei video filmati hdr su YouTube
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Non so cosa intendi dire....si tratta dell'ultimo firmware disponibile presente sul sito europeo.
    In usa è uscito il nuovo firmware l'altro ieri (4.70.30 mi sembra) che fra le altre cose sembra aver sistemato il discorso dei video filmati hdr su YouTube
    Linka Please

Citazione Originariamente scritto da Guybrush84 Visualizza messaggio

Scusate la domanda... ma perché non trovo l'app di premium play? C'è modo di installarla su sto tv?

grazie
    Premium play non funziona sui tv LG 2017, credo che sia una questione legata al fatto che le tv 2017 non supportano la piattaforma MHP (quindi non c'è nemmeno Rai replay) ma supportano la nuova piattaforma HBB per cui le emittenti evidentemente non si sono ancora attrezzate

Con l'applicazione lgtv plus premi il tasto info durante la visione
    Ho attivato l'account di Netflix.... dato che ho una connessione a 16MB, qualcuno mi dice come fare a vedere se vado a 4K ?? THK 1K.
    A proposito... il nuovo profilo di colore è MOLTO SODDISFACENTE.... Altro che Black Friday.... io lo presi leggendo in questo forum il prezzaccio di Unieuro a 2.338 euri con Netflix, 40 rate e 1 anno di ingressi al ci..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da Federer Visualizza messaggio
    Con l'applicazione lgtv plus premi il tasto info durante la visione
    Ottimo grazie.

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    Premium play non funziona sui tv LG 2017, credo che sia una questione legata al fatto che le tv 2017 non supportano la piattaforma MHP (quindi non c'è nemmeno Rai replay) ma supportano la nuova piattaforma HBB per cui le emittenti evidentemente non si sono ancora attrezzate
    Grazie per la risposta! Ma si sa qualcosa circa l'allineamento?... è proprio un peccato non averlo. Affiancarlo a Netflix e Amazon prime video sarebbe figo

Linka Please
    http://www.lg.com/us/support-product/lg-OLED65C7P#

Su avs nel thread specifico della serie 2017 qualcuno ha aggiornato
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    http://www.lg.com/us/support-product/lg-OLED65C7P#

Su avs nel thread specifico della serie 2017 qualcuno ha aggiornato
    Ma il nostro non'è la versione V ?? quello sul link è versione P. Quali differenze?

Ma il nostro non'è la versione V ?? quello sul link è versione P. Quali differenze?
    Aspetta che aggiorneranno anche per noi.
    Non ti saprei dire le differenze se non i diversi mercati di destinazione

Comunque io non riesco a capacitarmi di tutte le varie lamentele sul fatto che la modalità HDR GAME sia diventata scura dopo gli ultimi aggiornamenti firmware
    Io francamente trovo l'immagine, a tutti gli effetti strabiliante, addirittura eccessivamente luminosa.

Veramente gran bel tv questo Oled

Citazione Originariamente scritto da Guybrush84 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta! Ma si sa qualcosa circa l'allineamento?... è proprio un peccato non averlo. Affiancarlo a Netflix e Amazon prime video sarebbe figo
    si parla di 2018

Mi appare spesso questo avvertimento

Che significa?cosa posso fare?
    grazie

A me succede una cosa strana con la velocità di internet su questo tv , connesso wi fi a 5ghz con il modem vicino a 2 metri , la mia velocità e 50 mega , ma solo il tv da come velocità 2 o 3 mega , ho l’ultimo firmaware, cosa posso fare ? Succede anche a voi ?

mi pare che qualcuno abbia segnalato che facendo lo switch sulla 2.4GHz funzioni meglio....
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •