Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Nessuna curvatura sul mio, so di possessori di oled pana che lamentavano il problema, ma direi che non è normale averla. Anche a me dalle foto sembra troppo scuro il lato sin
    Ultima modifica di josephdan; 21-11-2017 alle 16:47
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

scusa cecio, mi manca il giusto intuito:

Vedo bene? “LG SMART TV (2014) AGGIORNAMENTO FIRMWARE” Questo è il tutorial che però è completamente diverso dalla realtà.
    http://www.lg.com/it/supporto/video/...6555735-others

U signur... Lascia stare i video. Hai cliccato sul link che aveva scritto imax1974? Evidentemente no. Perché se avessi cliccato, sotto avresti trovato la voce "software e firmware", con il link diretto all'ultimo firmware e le istruzioni in italiano (e inglese).

Riposto.

http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-OLED55C7V
    Ultima modifica di cecio89; 21-11-2017 alle 18:32

Anche secondo me é difettato, già il fatto che sia "curvo" non va bene, in più ha un vignetting palese forse dovuto proprio come dici tu alla "curvatura"

il lavaggio del pannello è utile farlo?ogni quanto?

Citazione Originariamente scritto da marewka Visualizza messaggio
    il lavaggio del pannello è utile farlo?ogni quanto?
    Ogni 4 ore consecutive di pannello acceso parte il lavaggio "leggero" di 10 minuti.
    Il lavaggio serio dura 1 ora e parte dopo tante ore di utilizzo (cumulate, non ricordo quante). Oppure lo fai partire tu manualmente dal menu.

Quindi se non necessario(ritenzione) non conviene farlo in quanto il tv si arrangia da solo?

No beh se hai problemi di ritenzione fallo pure! Male non fa (credo)!

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    No beh se hai problemi di ritenzione fallo pure! Male non fa (credo)!
    Beh io consiglio anche tanto the verde eh...

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Beh io consiglio anche tanto the verde eh...
    Quello per la ritenzione è un toccasana!!

per adesso non ne ha accusato ne il tv e nemmeno io lascio fare al tv per ora..

scusate ma dove è scritto che la tv dopo l'aggiornamento va resettata?
    il tv si spenge e riaccende da solo.

Perchè dite cose in più non provate e comprovate da dati veri in merito.

Resettare cosa porta in più? potete spiegarlo?
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

in realtà non è una cosa necessaria ma puo' essere consigliabile.
    mai avuto a che fare coi computer? un aggiornamento potrebbe non essere perfettamente compatibile con l'immagine di memoria salvata da una versione precedente, in quel caso è consigliabile un ritorno alle impostazioni di fabbrica (reset), per permettere all'aggiornamento di ricostruire l'immagine in modo corretto.

io non l'ho fatto per non dover reinserire i vari account/impostazioni e per ora mi pare funzioni tutto.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

dopo aver tanto abusato della vostra pazienza ho aggiornato-vi ringrazio

il problema e che con netflix ultimante soprattutto in dolby vision ma anche in hd rimane l'immagine molto granulosa, polverosa...
    non è bellissimo...
    alcuni serial invece sono puliti, perfetti...
    invece i 4k della Marvel hanno spesso questo difetto..
    Secondo me un problema del tv che non riesce a gestire bene tali sfumature che dovrebbero essere un di più non un di meno..
    che dite?
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •