|
|
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1645
Discussione: LG 65c7v OLED
-
03-11-2018, 13:52 #1546
Le app Mediaset e Rai sono fruibili solo tramite segnale digitale terrestre? Io sono in una zona non coperta dal segnale dt, vedo solo tramite satellite.
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
03-11-2018, 14:34 #1547
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
Le app Raiplay e Mediasetplay funzionano regolarmente anche con i canali satellitari HD di Tivusat.
Mi sembra che manchi l'app Rivedila7, però dovrei controllare meglio stasera..
-
03-11-2018, 20:57 #1548
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 117
Non so voi, ma questo nuovo firmware mi da dei problemi con l'app webos di netflix: l'audio ogni tanto va via ed è molto fastidioso. Qualcuno sa come tornare al firmware precedente?
-
03-11-2018, 21:02 #1549
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
Apri LG content store e prova ad aggiornare Netflix e le altre app....
-
03-11-2018, 21:43 #1550
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 117
-
03-11-2018, 22:07 #1551
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
Per me il problema e' nell'app di Netflix (cattivo aggiornamento). Prova a disinstallarla e ad installarla nuovamente dal content store.
P.s. ho visto 10 min. di Daredevil in dolby atmos ed impostazioni audio 5.1 e non noto cadute di audio random (dagli altoparlanti del tv...tutto perfetto). Per ora non posso usare un sintoampli...
-
03-11-2018, 23:57 #1552
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 117
domani provo. Io ho l'audio che passa per un sintoampli Denon x3400H, se uso l'app netflix dall'apple tv non ho problemi, fino a che non ho aggiornato non avevo problemi nemmeno dall'app della tele.
-
05-11-2018, 13:24 #1553
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 117
niente, il problema rimane anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'app di netflix.
-
05-11-2018, 17:04 #1554
ormai qualche film di netflix con l'HT l'ho pure guardato e non ho avuto problemi ...
HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453
-
27-11-2018, 18:39 #1555
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 302
a distanza di 6 mesi la tv spesso si accende da sola..secondo voi sono interferenze o qualche ciclo di pulizia? come capirlo
-
27-11-2018, 21:14 #1556
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 105
è capitato anche a me, un paio di volte,l'avevo già scritto qui, boh...
-
28-11-2018, 06:46 #1557
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
A logica tendo ad escludere il ciclo di pulizia che non dovrebbe c'entrare nulla. Sembra più un problema di interferenze con qualche altro apparato o al più un problema di elettronica del TV stesso.
Hai provato a contattare LG o un centro assistenza ufficiale? Almeno per capire se sono a conoscenza di situazioni simili alla tua ed a lg13 che ha lamentato il tuo stesso problema
-
28-11-2018, 08:26 #1558
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 138
io , dopo un anno ormai, nessun problema.
-
28-11-2018, 09:16 #1559
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 302
ok..provo l assistenza..una cosa che e coincisa e che ogni volta era collegato in wifi..prima.di spegnerla
-
28-11-2018, 12:29 #1560
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 105
ok, facci sapere...