Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

  1. #1546
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407

    Le app Mediaset e Rai sono fruibili solo tramite segnale digitale terrestre? Io sono in una zona non coperta dal segnale dt, vedo solo tramite satellite.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  2. #1547
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    293
    Le app Raiplay e Mediasetplay funzionano regolarmente anche con i canali satellitari HD di Tivusat.
    Mi sembra che manchi l'app Rivedila7, però dovrei controllare meglio stasera..

  3. #1548
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Non so voi, ma questo nuovo firmware mi da dei problemi con l'app webos di netflix: l'audio ogni tanto va via ed è molto fastidioso. Qualcuno sa come tornare al firmware precedente?

  4. #1549
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    293
    Apri LG content store e prova ad aggiornare Netflix e le altre app....

  5. #1550
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Apri LG content store e prova ad aggiornare Netflix e le altre app....
    L'app netflix aveva un aggiornamento disponibile subito dopo che ho aggiornato il firmware della tv, ho aggiornato tutto. Non so se il problema è del firmware o dell'app, comunque lo fa solo con l'audio 5.1 - se seleziono l'audio normale non ci sono problemi.

  6. #1551
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    293
    Per me il problema e' nell'app di Netflix (cattivo aggiornamento). Prova a disinstallarla e ad installarla nuovamente dal content store.
    P.s. ho visto 10 min. di Daredevil in dolby atmos ed impostazioni audio 5.1 e non noto cadute di audio random (dagli altoparlanti del tv...tutto perfetto). Per ora non posso usare un sintoampli...

  7. #1552
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    domani provo. Io ho l'audio che passa per un sintoampli Denon x3400H, se uso l'app netflix dall'apple tv non ho problemi, fino a che non ho aggiornato non avevo problemi nemmeno dall'app della tele.

  8. #1553
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    niente, il problema rimane anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'app di netflix.

  9. #1554
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.989
    ormai qualche film di netflix con l'HT l'ho pure guardato e non ho avuto problemi ...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  10. #1555
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    302
    a distanza di 6 mesi la tv spesso si accende da sola..secondo voi sono interferenze o qualche ciclo di pulizia? come capirlo

  11. #1556
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    105
    è capitato anche a me, un paio di volte,l'avevo già scritto qui, boh...

  12. #1557
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente scritto da myrko 1978 Visualizza messaggio
    a distanza di 6 mesi la tv spesso si accende da sola..secondo voi sono interferenze o qualche ciclo di pulizia? come capirlo
    A logica tendo ad escludere il ciclo di pulizia che non dovrebbe c'entrare nulla. Sembra più un problema di interferenze con qualche altro apparato o al più un problema di elettronica del TV stesso.
    Hai provato a contattare LG o un centro assistenza ufficiale? Almeno per capire se sono a conoscenza di situazioni simili alla tua ed a lg13 che ha lamentato il tuo stesso problema

  13. #1558
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    138
    io , dopo un anno ormai, nessun problema.

  14. #1559
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    302
    ok..provo l assistenza..una cosa che e coincisa e che ogni volta era collegato in wifi..prima.di spegnerla

  15. #1560
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    105

    ok, facci sapere...


Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •