Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 559 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    no no..già tanto che abbia la PS4..che uso pochissimo..non mi va di mettere 100 sorgenti a cavolo
    con un lettore blu-ray UHD occupi 1 porta HDMI e ci guardi solo i Blu-Ray, ma con Dolby Vision.
    con un'xbox one x occupi sempre 1 sola porta HDMI e oltre a guardarci i blu-ray UHD hai giochi in 4K nativi, app e altro, ma senza Dolby Vision (per ora).

A te la scelta!
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

preferisco avere il DV considerando che non sono un gamer....gioco a FIFA e alle auto... ahahah magari con l'AF8 che ho preso inizieranno a piacermi anche altri giochi considerando la tipologia di TV....vedremo...!

preferisco avere il DV considerando che non sono un gamer....gioco a FIFA e alle auto... ahahah magari con l'AF8 che ho preso inizieranno a piacermi anche altri giochi considerando la tipologia di TV....vedremo...!
    non per insistere, ci mancherebbe, però su Xbox One X hai ad esempio la possibilità di acquistare Forza 7 che graficamente è una favola e gira in 4K nativi a 60 fps, e Fifa c'è anche lì ovviamente.

Io invece per i contenuti DV ho Apple TV che è davvero un eccellente prodotto, non credevo.

però sì, se i giochi non ti interessano più di tanto quel lettore Sony va più che bene!
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da Interista10 Visualizza messaggio
    io ho visto sabato Inter-Juve senza nessun disturbo, sapreste spiegarmi cosa succede?

Poi ho notato che quando vedo un film in 4K HDR l'immagine tende al giallino (impostazione immagine standard) devo fare qualche cambiamento?
    Per la tendenza al giallino dipende dalle impostazioni di colore/luminosita, se non vuoi il giallino prova questi settaggi

Luminosita

luminosita max
    contrasto max
    gamma zero
    intensita nero 50
    regolazione nero no
    super contrasto alto
    luminosita di picco medio

Colore

colore 50
    tinta 0
    temp colore freddo
    controlli temperatura colore gain blu -5
    colore brillante basso

Per chi utilizza il Tv senza sintoamplificatori con casse come si comporta l' Acoustic Surface?

Io uso l'audio integrato e devo dire che si sente davvero bene, oltre alla precisione del suono (arriva esattamente da dove viene prodotto il suono) si sente bene sia volume basso che alto, nei film per sentirlo davvero bene non supero il 30 di volume, nei giochi sono sui 18, poi il suono come il video è soggettivo. Per completezza arrivo da un sistema 3.1 con soundbar centrale e due laterali e devo dire che non noto differenze in termini di qualita, detto questo pero non avra mai la qualita di sistemi da 400euro o piu. Io lho fatto soprattutto per una questione di estetica e di cablaggi e perche personalmente do molta piu importanza alla parte video che audio.

Scusate ma ho una domanda che non credo di aver letto nei precedenti post e che spero non porti fuori topic, ma il problema di luminosita a parita di firmware ce anche sull' AF8?

NO...su AF8 non hanno fatto quell'aggiornamento...e non lo faranno finchè non avranno trovato il problema.

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Io uso l'audio integrato e devo dire che si sente davvero bene, oltre alla precisione del suono (arriva esattamente da dove viene prodotto il suono) si sente bene sia volume basso che alto, nei film per sentirlo davvero bene non supero il 30 di volume, nei giochi sono sui 18, poi il suono come il video è soggettivo. Per completezza arrivo da un sis..........[CUT]
    Grazie volevo proprio un parere da chi lo utilizza quotidianamente

NO...su AF8 non hanno fatto quell'aggiornamento...e non lo faranno finchè non avranno trovato il problema.
    Quindi se dici cosi vuol dire che ne sono a conoscenza del problema e che stanno risolvendo? Ha detto qualcosa Sony?

no no...non ho detto questo...dico solo che è un problema che in molti lo notano proprio dopo l'aggiornamento..e l'AF8 essendo uscito ADESSO sicuramente non farà quell'aggiornamento medesimo...se lo farà sarà quando avranno risolto

no no...non ho detto questo...dico solo che è un problema che in molti lo notano proprio dopo l'aggiornamento..e l'AF8 essendo uscito ADESSO sicuramente non farà quell'aggiornamento medesimo...se lo farà sarà quando avranno risolto
    Per un attimo mi hai dato una speranza ahahha

Ottimo quindi siamo beta tester nei confronti di AF8 quando il modello di punta dovrebbe essere A1, speriamo che quando sara fuori da un po sul mercato AF8, la cosa si ribalti a parte gli scherzi speriamo che sony recepisca tutte le lamentele e faccia uscire un aggiornamento in tempi ragionevoli...

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Ottimo quindi siamo beta tester nei confronti di AF8 quando il modello di punta dovrebbe essere A1, speriamo che quando sara fuori da un po sul mercato AF8, la cosa si ribalti a parte gli scherzi speriamo che sony recepisca tutte le lamentele e faccia uscire un aggiornamento in tempi ragionevoli...
    Ma quanto ci mette di media l assistenza a richiamarti? Ho mandato la richiesta oggi verso le 14...pensavo in giornata, ma visto l'orario oramai si spera domani

Come detto e scritto ad assistenza Sony la casistica del problema è presto detta....
    Partita di serie a,modalità sport luminosità 40 ,picco luminosità alto....dopo poco cala come se da picco luminosità scende da alto a medio...basta cliccare action menu,immagine e la luminosità torna quella impostata...si esce dal menu e la luminosità torna ad abbassarsi...se non subito di li a poco...
    Impossibile non vederlo per chi ne sofre...poi è vero che alcune partite lo fa molto più marcato altre meno...

Pagina 281 di 559 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •