Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 559 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da m@rk Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, riformulo la domanda già fatta tempo fa sperando nella risposta di qualcuno: devo appendere il 65A1, chiedo se i 4 cm che la staffa Meliconi ladciactabil subwoofer e la parete è una distanza adatta a far funzionare correttamente il sub stesso. Inoltre, com’ Il risultato estetico? La Tv sembra troppo staccata dalla parete?
    Grazie
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Non trovo nei menù la possibilità di sintonizzare manualmente un canale satellitare. Aiuto.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Grazie kiwivda, l'hai voluta tu la leggera inclinazione della TV verso il basso (distanza muro 10 in alto 9,2 in basso) o è fatta così la staffa?
    La mia sala Cinema: Entra

Come mai dietro alla tv vedo 2 prese per il satellite, MAIN E SUB? Devo collegare tutti e due alla presa del satellite? Perdonate l'ignoranza... Per la scheda cam per vedere tivusat (sul loro sito il kd65a1 non c'e' nemmeno) ho visto la CI+ con smartcard tivusat di humax su amazon : e' compatibile con questa tv? Come faccio in genere a

Edit: dimenticavo, comunque vada collegato ad una o alle due prese dela tv, bisogna prendere un cavo satellitare particolare che supporti il 4k? Su amazon non vedo cavi specifici...
    Ultima modifica di Giulio_P; 07-01-2018 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    Ehhhhh? Scusa ma non capisco a cosa ti possa servire questo adattatore. Nel manuale del tuo sw viene chiaramente spiegato di connetterlo direttamente all'amplificatore nella porta dedicata, che non è una porta digitale ne tanto meno ottica. Supponendo che con questa impostazione attivata la porta minijack della nostra tv si comporti come una porta ..........[CUT]

Allota ti/vi spiego.
    IL sub in questione è questo del video:

https://youtu.be/XsQh8uDd4mA

Il sub ha solamente un entrata audio coassiale, come potete vedere dal video.

Se dal retro della tv esco con un minijack da 3.5mm(classico cavo cuffie), serve per forza un adattatore per arrivare all'entrata audio coassiale del sub, che è quello che ho comprato.

Quindi.
    USCITA TV CON CAVO 3,5 MM CUFFIA--->ADATTATORE----->CAVO AUDIO COASSIALE----->ENTRATA SUBWOOFER IN COASSIALE.

Ho provato anche con un cavo che ha su un estremità lo spinotto cuffia e sull'altra estremità lo spinotto coassiale.

Entrambe le soluzioni non funzionano.
    I cavi e l'adattore sono nuovi e testati su altre apparecchiature e funzionano correttamente.

Il sub è nuovo e funzionante.
    Ultima modifica di tdinero; 07-01-2018 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Allota ti/vi spiego.

Se dal retro della tv esco con un minijack da 3.5mm(classico cavo cuffie), serve per forza un adattatore per arrivare all'entrata audio coassiale del sub, che è..........[CUT]
    Magari il segnale di linea della tv è troppo basso ed il sub non si attiva.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Grazie kiwivda, l'hai voluta tu la leggera inclinazione della TV verso il basso (distanza muro 10 in alto 9,2 in basso) o è fatta così la staffa?
    No ma va è il muro che non è a piombo. Comunque non si nota affatto.
    Ultima modifica di kiwivda; 07-01-2018 alle 21:20
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Io l’ho appeso con la staffa Vogel’s Ultra Thin 505: 9cm di distanza totale dal muro
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da pepigno75 Visualizza messaggio
    E' già la terza volta che al tv si spegne da sola.. 2 volte a me e una ai miei figli... che si fa in questi casi?
    potrebbe bastare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma aspetta di vedere col prossimo aggiornamento se si risolve da sé.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

ciao ragazzi , qualcuno usa l'app video della tv per vedere i 4k mkw ? o usa qualche altra app .

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Allota ti/vi spiego.

Se dal retro della tv esco con un minijack da 3.5mm(classico cavo cuffie), serve per forza un adattatore per arrivare all'entrata audio coassiale del sub, che è..........[CUT]
    Ciao,

Credo che tu abbia preso un abbaglio. Quella porta che si vede nel video è una comunissima porta rca. Fra l'altro ci è gia stato confermato che la connessione va effetuata come ti abbiamo suggerito e che è riuscito a pilotare ( non sappiamo in che maniera) un sw ben piu grosso di questo.
    Credo che tu ti stia confondendo con quelle porte ( che comunque usano uno spinotto rca) che veicolano il segnale digitale S/PDIF ,che é e rimane un protocollo di trasmissione non un tipo di porta , che si trovano dietro alcuni lettori. Ancora , con cavo coassiale si indica una particolare costruzione del cavo che ha delle caratteristiche ben precise , fra cui la schermatura e l'impedenza, che lo rendono ben adatto a veicolare il segnale a bassa frequenza che si manda ad un sw. Ma nulla ti vieta di usare un comunissimo doppino telefonico per inviare il segnale al sw, tralasciando chiaramente la qualità del segnale, deve funzionare.

Almeno hai fatto la prova che ti abbiamo suggerito?
    Ultima modifica di MykeCorleone; 07-01-2018 alle 23:31

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    Ciao,

Credo che tu abbia preso un abbaglio. Quella porta che si vede nel video è una comunissima porta rca. Fra l'altro ci è gia stato confermato che la connessione va effetuata come ti abbiamo suggerito e che è riuscito a pilotare ( non sappiamo in che maniera) un sw ben piu grosso di questo.
    Credo che tu ti stia confondendo con quelle porte (..........[CUT]
    Ciao,Grazie della spiegazione.
    AVEVO preso un comune cavo RCA audio e ho attaccato lo spinotto.
    Il SUB in questo modo funziona, ma si sente malissimo.
    Praticamente lo devo alzare al massimo del volume e a malapena si sente qualche basso, tra l'altro distorto.
    Ultima modifica di tdinero; 08-01-2018 alle 00:19

Mi è capitato già un paio di volte che il Sony mi perda la connessione wifi...devo reinserire manualmente tutti i parametri.
    è capitato anche a qualche altro utente??devo sentire assistenza Sony??
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

quante volte avete fatto la pulizia profonda per togliere eventuali VB ed altri problemi ?

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao ragazzi , qualcuno usa l'app video della tv per vedere i 4k mkw ? o usa qualche altra app .

Grazie mille
    Ciao tinio, ho provato a risponderti al PM ma hai la casella piena.

Io uso VLC, ma solitamente l'app Video di Sony funziona a dovere.
    Strano che i tuoi file girino male...
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    quante volte avete fatto la pulizia profonda per togliere eventuali VB ed altri problemi ?
    Una sola volta appena preso, aveva una macchia in basso a dx e con la pulizia profonda è andata via. Il VB invece è rimasto, seppur leggerissimo e visibile solo con i grigi al 5%.
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Pagina 173 di 559 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •