Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 559 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

hai monitorato lo stato dell'ordine sul sito? a che punto sta? ricevuto dall'hub locale?

Ragazzi ho finalmente deciso di prendere questa tv, mi sono documentato e alla fine ho fatto la mia scelta, direi che nonostante il prezzo questa sia la tv che mi da più garanzie su quello che interessa a me (calcio Sky serie tv e Videogames) e mi piace di più dal punto di vista estetico (un di più), volevo sapere se secondo voi mi conviene aspettare il black friday o se mi conviene ad esempio approfittare del tasso 0 di unieuro che scade proprio il 23 e pagarla però a prezzo pieno cioè 2980?? Contate che sto guardando la tv sul mio monitor pc da 24” e sto soffrendo abbastanza
    Samsung KS8000~XboxOneS~MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    hai monitorato lo stato dell'ordine sul sito? a che punto sta? ricevuto dall'hub locale?
    ORA è diventato consegna in programmazione !!!
    ma che bestie è già venerdì!!!!

Buongiorno a tutti!

65 pollici prenotato sabato 11 da Unieuro, è stato consegnato mercoledì mattina!

Molto soddisfatto, discreto VB visibile su schermata grigia 5% ma nella normale visione non si nota nulla.

Mi sembra si comporti bene con i segnali HD anche di Sky...sto pregando che prima o poi arrivi anche da me la fibra per poter provare Netflix ed Amazon Prime in 4k. Avendo ora una 20 mega che va a carbone Netflix non va mai oltre la risoluzione HD, devo dire che comunque anche così la visione è assai soddisfacente.
    Intravisto ieri sera Dott.Strange in superhd su sky...veramente notevole!

Attendo domani per verificare come si comporta sulle partite.

Devo dire che per 3000 eurini circa è un ottimo acquisto...ero un po'preoccupato di passare da un 55 ad un 65 pollici...ora passerei direttamente al 77" fossi ricco !!!

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Ragazzi ho finalmente deciso di prendere questa tv, mi sono documentato e alla fine ho fatto la mia scelta, direi che nonostante il prezzo questa sia la tv che mi da più garanzie su quello che interessa a me (calcio Sky serie tv e Videogames) e mi piace di più dal punto di vista estetico (un di più), volevo sapere se secondo voi mi conviene aspetta..........[CUT]
    beh, se unieuro ha ancora il 22% di sconto credo sia ottimo.
    sapevo che era solo per un giorno.

al black friday non puoi sapere quali prodotti saranno in offerta e soprattutto con quale sconto. il 22% su quelle cifre è già un buono sconto...

Citazione Originariamente scritto da Mucca3 Visualizza messaggio
    Intravisto ieri sera Dott.Strange in superhd su sky...veramente notevole![CUT]
    Occhio che, qualora non lo sapessi, il SuperHD di SKY non c'entra NULLA con l'UltraHD e il 4K. E' semplicemente una denominazione che si è INVENTATA di sana pianta SKY per identificare quei contenuti 1080i trasmessi con un bitrate più elevato rispetto al normale. Tieni presente che SKY a seconda del canale, del contenuto, dell'orario etc. trasmette con un bitrate all'interno di una forbice che va da 2-3 Mbits a 6-8 Mbits. Il SuperHD invece prevede un bitrate di 18 Mbits secondo quanto dichiarato, ma la risoluzione è sempre e comunque 1080i. Devo dire che la qualità dei contenuti in questo caso non è male, ho visionato film che avevano una qualità più che discreta, direi buona (Dottor Strange compreso), molto meno DNR del solito anche se il vizio di "lisciare" per SKY è proprio genetico.
    Tieni conto invece che il bitrate di un Blu-ray (fullHD) viaggia solitamente a non meno di 20 Mbits (a parte alcuni riversamenti fatti davvero male) e molto spesso sopra i 25 Mbits, e oltretutto parliamo di 1080p (progressivo) e non 1080i (interlacciato). I Blu-ray 1080p da riferimento viaggiano invece ben oltre i 30 Mbits.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Scusate una domanda banale... da dove si vedono le ore di vita del pannello? ho girato ma non ho trovato niente..

Sotto la voce 'Informazioni' delle impostazioni, ma non tenerne conto perchè è tutto sballato il conteggio delle ore.

quella l'avevo trovata, ma mi sembrava il conteggio delle ore dall'accensione della tv. infatti si è resettata dopo un riavvio.

dovresti entrare nel menù di servizio nelle pagine indietro trovi la procedura
    TV SONY XR 65A80J

Ragazzi mi sto scervellando da un po’ di giorni....pensavo di aver tarato per quelli che sono i miei gusti il tv alla grande...ma sono un paio di giorni che rivedendo le stesse scene non mi piace più come prima,sembra che qualcosa sia cambiato,o ‘ L occhio mio che ci ha fatto un abitudine?puo dipendere che il tv sta ancora in fase di rodaggio?e’ circa un mese che ce l ho sapete dirmi se sono io che mi faccio pippe mentali o dipende da altro?ripeto stesse impostazioni di una settimana fa.

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sto scervellando da un po’ di giorni....pensavo di aver tarato per quelli che sono i miei gusti il tv alla grande...ma sono un paio di giorni che rivedendo le stesse scene non mi piace più come prima,sembra che qualcosa sia cambiato,o ‘ L occhio mio che ci ha fatto un abitudine?puo dipendere che il tv sta ancora in fase di ro..........[CUT]
    può essere che il tuo occhio abbia nel tempo imparato a rilevare dettagli che prima non notavi.
    Cosa non ti soddisfa in particolare?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    può essere che il tuo occhio abbia nel tempo imparato a rilevare dettagli che prima non notavi.
    Cosa non ti soddisfa in particolare?
    Mi sembra un immagine non abbastanza luminosa soprattutto in alcuni film a volte un po’ satura rispetto a prima...premetto che mi riferisco per la maggior parte dei contenuti a Netflix sia in 4k e soprattutto a 1080p e ho notato pure che il bitrate mi gira a 7.000 mentre pochi giorni fa andava a 15.000 può dipendere anche da quello?che ne pensate?alcuni contenuti si vedono da dio ma nello stesso tempo non sono soddisfatto di altri
    Ultima modifica di Polpettino; 17-11-2017 alle 16:46

Ultima modifica di Polpettino; 17-11-2017 alle 17:00

Io su Amazon e Tim non trovo film in 4K..... mi date qualche titolo, grazie.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Pagina 127 di 559 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •