Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 559 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119519 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da dr.martin84 Visualizza messaggio
    Grazie per la disponibilità...
    di niente, siamo qui per aiutarci a vicenda
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

@black_angel71

Grazie per le foto
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Prego.. comunque un consiglio personale,godetevi il tv senza troppe pippe mentali... ho una sonda xrite1 pro e calman (devo vedere se la licenza è attiva ancora e con il 4 k) e di certo per ora non mi metto a smanettare ore ed ore.. per quello ho la saletta
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Prego.. comunque un consiglio personale,godetevi il tv senza troppe pippe mentali... ho una sonda xrite1 pro e calman (devo vedere se la licenza è attiva ancora e con il 4 k) e di certo per ora non mi metto a smanettare ore ed ore.. per quello ho la saletta
    Verso fine estate ho Giá in programma di chiamare un tecnico per una calibrazione professionale ma per adesso a parte alcuni accorgimenti penso di godermi la tv così com è

Nei prossimi mesi spero che escano anche altre calibrazioni così da poterle provare e magari trovare quella giusta altrimenti chiamo audioquality e vado sicuro

Quindi te per il momento nn hai modificato niente nei vari setting?

solo qualcosina a livello di contrasto, luminosità e gamma.. ma giusto per provare..ma ad occhimetro non va bene fare regolazioni.. quando ne avrò tempo e voglia prendo la sonda e pc e smanetto in po..
    La mia saletta CineBlack

solo qualcosina a livello di contrasto, luminosità e gamma.. ma giusto per provare..ma ad occhimetro non va bene fare regolazioni.. quando ne avrò tempo e voglia prendo la sonda e pc e smanetto in po..
    Okk curioso di leggere i tuoi risultati io ho regolato oltre alla luminosità anche il blu impostato a -6 e rosso -2 il gamma -2 ma in hdr nn l ho toccato ma credo di rimettere tutto com era di fabbrica
    Ultima modifica di Baske; 21-06-2017 alle 12:25

non male per essere sd sarebbe bello confrontarlo con lg

Ciao a tutti,
    mi servirebbero un paio di consigli per l'installazione a muro:
    1) nelle specifiche è prevista la staffa per montaggio a parete SU-WL450, ma non riesco a trovare chi la vende a parte Amazon che però ha una consegna a 2-5 settimane. Che staffa alternativa potrei montare ?
    2) chi c'è di affidabile per fargli fare l'installazione a muro nella zona di Roma ? Pochi giorni fa ho preso per un parente un Samsung comprensivo di installazione da una nota catena online ma visto chi mi hanno mandato non gli metterei mai in mano un A1.

Grazie.

dipende cosa vuoi come risultato.. una staffa il più possibile sottile e vicino al muro o una staffa semplice vesa come ho fatto io.. montare il tutto è stato di una semplicità incredibile.. internamente al tv trovi un figlio di cartone grandezza del tv con il centro evidenziato da un triangolo.. poggia il figlio di cartone dietro alla base con una matita prendi la forma.. poi prendi le distanze dei fori e segnali sulla sagoma ... appoggia il cartone alla parete e decidi l'altezza dove vuoi installare il tv.. calcola dalla parte superiore e inferiore la distanza base e tv.
    Ultima modifica di black_angel71; 21-06-2017 alle 20:31
    La mia saletta CineBlack

Con "staffa il più possibile sottile" intendi la SU-WL450 ? Quanto guadagnerei 1-2 cm ?

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    non male per essere sd sarebbe bello confrontarlo con lg
    visto con i miei occhi al MW......per me sony batte LG sull'oled 2017.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

credo sui 3 cm massimo 4.. sinceramente prendi una staffa vesa come la mia 39 euro e fa il suo lavoro alla grande.
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    visto con i miei occhi al MW......per me sony batte LG sull'oled 2017.
    Non mi risulta che gli LG 2017 siano disponibili da Mw o in qualsiasi altra catena. Per ora si trovano solo Online di importazione europea.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Pagina 19 di 559 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119519 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •